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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 14 giugno 2017, 10:13 
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ranato ha scritto:
...Dettagli che aiutano anche ad attirare l' attenzione ed a consolidare l' appartenenza del nuovo modello alla storia stilistica del marchio.

Secondo me, anche la terza razza del volante con l'inserto metallico, potrebbe richiamare la storia dei volanti della Citroen.
Ecco tre immagini che ripercorrono questo discorso: la Dea, la mia (ormai) vecchia Picasso e la nuova.
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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 14 giugno 2017, 11:08 
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ammazza che occhio biddo! (E) complimenti! la somiglianza con la C3 Picasso è impressionante!


bidddo ha scritto:
Se la provi probabilmente te ne innamori.
Il problema è sapere quanto bisogna meterci sopra per farla diventare come quella che hanno presentato.
Alcuni accessori, come il vassoio che ricarica lo smart, sono comodi e non credo sia di serie.

il tetto è bello, ma come sulla cactus costa un patrimonio e non lo metterei. il sistema wireless che ricarica lo smartphone non mi interessa (ma non credo costi un patrimonio, forse rimarrà sulle 100€), quello che mi preoccupa sono gli abbinamenti cromatici (per avere il tetto di un colore, specchi, barre e veneziane di un altro e la carrozzeria di un altro colore ancora), la panchetta centrale posteriore (mi ci gioco quello che vi pare, costerà una fucilata) e il pacchetto completo di grip control, l'assistente di discesa e il keyless (di cui non mi frega niente, anzi, preferisco la classica chiave) perché sarà un optional "unico" visto che nelle foto non ho visto una versione col grip control ma senza keyless e hill descent control...
anzi, sono quasi sicuro che in questo sistema "hitech" sarà compreso anche l'headup display


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 14 giugno 2017, 12:05 
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Per il Grip Control, viene dichiarato che sarà di serie per tutte le versioni. Tutt'al più non lo troveremo sulla eventuale versione d' accesso "Live" che penso pochissimi ordineranno.
Per gli altri optional ci si può fare un' idea guardando la lista optional della cugina Opel Crossland, già consultabile.
Il tetto costerà almeno 1.000€.
Interessante poter opzionare su Crossland X i fari full led con abbaglianti assistiti (850€ ;) ).
Comunque nel mese di Luglio arriveranno i listini ufficiali.
Mi convince poco se non si potranno avere gli Airbump in stile C5 Aircross.


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 6:33 
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Anche io la preferivo con gli Airbump, ma se li avessero messi andava a interferire troppo con la Cactus, già così le porterà via una fetta di clientela

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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 9:38 
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ranato ha scritto:
Per il Grip Control, viene dichiarato che sarà di serie per tutte le versioni. Tutt'al più non lo troveremo sulla eventuale versione d' accesso "Live" che penso pochissimi ordineranno.
Per gli altri optional ci si può fare un' idea guardando la lista optional della cugina Opel Crossland, già consultabile.
Il tetto costerà almeno 1.000€.
Interessante poter opzionare su Crossland X i fari full led con abbaglianti assistiti (850€ ;) ).
Comunque nel mese di Luglio arriveranno i listini ufficiali.
Mi convince poco se non si potranno avere gli Airbump in stile C5 Aircross.

quotone supermega galattico! anche a me piaceva molto di più con gli airbump!
veramente il grip control sarà di serie? caspita... allora forse saranno le altre cose che si pagheranno a parte (keyless e assistente alla discesa)...
ma dici che sono simili con la crossland? a me sembrano già tanto diverse peugeot e citroen, anche se ora opel è di psa non mi viene proprio di confrontare il listino accessori...
eh i fari full led sono veramente fighi! io li aspettavo sulla cactus! figurati...
aspetto con ansia luglio! e secondo te quando implementeranno il configuratore con la aircross?


LucaTs ha scritto:
Anche io la preferivo con gli Airbump, ma se li avessero messi andava a interferire troppo con la Cactus, già così le porterà via una fetta di clientela

ma no, magari non come la cactus, ma almeno come la c3 o come la c5 aircross potevano prevederli! se sposavano anche la filosofia della c3 nella quale potevi sceglierli o no e non li paghi nemmeno era perfetto!


PS: ieri sera ho visto il video di presentazione della rivista automoto e ad un certo punto il tizio dice che il volante non è regolabile in altezza... ma è possibile? ma è così complicato!??! io boh... :acc:


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 9:45 
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Speriamo che almeno sia regolabile in altezza il sedile!
Per quanto riguarda il volante, preferisco la regolazione della distanza.
Non penso che abbiano tolto pure quella. (B)

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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 10:23 
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si quello è stato espressamente detto, il sedile è regolabile, il volante solo in due direzioni (ora mi sta venendo il dubbio se altezza o profondità, devo rivedere il video) invece che quattro


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 10:39 
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Molti riportano la notizia del Grip Control® abbinato al Hill Assist Descent di serie. Sicuramente lo sarà per le versioni Shine.
Il dispositivo antislittamento evoluto Grip Control® sarà abbinato agli pneumatici specifici Mud & Snow 16’’ o 17’’.
La funzione Grip Control® si innesta automaticamente con la modalità Standard, oppure manualmente selezionando tra: Sabbia, Fuoristrada, Neve, ESP OFF.
La funzione Hill Assist Descent aiuta a mantenere il veicolo a velocità ridotta anche su forti pendenze. Il sistema è in grado di mantenere il veicolo a una velocità molto ridotta (3 Km/h), garantendo così controllo e sicurezza in ogni situazione.

Per quanto riguarda il volante anch'io ho visto il video dove viene riportata la notizia della mancanza della regolazione di profondità e quindi della sola presenza della regolazione in altezza. Strano perché su Crossland X è presente la regolazione in profondità ;( .

La funzione Keyless Access&Start ( utile per aprire, chiudere e avviare il veicolo senza dover estrarre la chiave. L’auto riconosce il conducente quando si avvicina) sarà disponibile a pagamento, 300-350€.

Il sistema Head-Up Display a colori (i dati utili di velocità, impostazioni del regolatore e del limitatore di velocità… sono proiettati su un visore trasparente a scomparsa) sarà disponibile a pagamento a circa 400€.

La frenata automatica d’emergenza Active Safety Brake (un allarme sonoro e visivo riduce i rischi di collisione frontale, e frena al posto del conducente) sarà disponibile a pagamento, 400€.

...e tanta altra tecnologia (Telecamera di retromarcia Top Rear Vision, Park Assist, Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, Riconoscimento dei limiti di velocità, Commutazione automatica dei fari, Drive Attention Alert, Coffee Break Alert, La Ricarica wireless per Smartphone, La funzione Mirror Screen, CITROËN Connect Nav, CITROËN Connect Box) :D

In allegato la cartelle stampa di Citroën.


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 11:11 
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Una curiosità sul mio tanto amato tetto apribile panoramico che mi ricorda tanto la mia "vecchietta" Picasso :D .

C3 Aircross propone un’incredibile apertura verso il cielo, con il tetto in vetro apribile e totalmente panoramico. Questo equipaggiamento con comando elettrico sequenziale, proposta unica sul segmento B- SUV, offre dimensioni generose (superficie vetrata interna di quasi un metro di lunghezza), ed è inoltre dotata di una tendina parasole elettrica con il profilo luminoso a LED :sbav: . Con il tetto chiuso o aperto, C3 Aircross trasmette un’eccezionale sensazione di libertà, e rende ogni tragitto un’esperienza unica :sbav: .

Curiosità: La graziosa ragazza è quella che era a bordo di C3 Aircross, nelle prime foto che avevamo pubblicato del modello definitivo "beccato per strada" . Chissà se sarà compresa con il tetto.
XD


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 11:27 
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Keyless Access&Start: io non ce lo metterei. Sarà che vivo in un posto di ladri, ma in certe zone non uso nemmeno il telecomando, chiudo con la chiave che almeno sono sicuro di aver chiuso.
Questi sistemi elettronici sono ingannabili da un ladro dotato di trasmettitore disturbatore. Pensiamo di aver chiuso e invece l'auto resta aperta.

Head-Up Display a colori: mi interesserebbe solo se fosse personalizzabile il tipo di informazione da visualizzarci

Active Safety Brake: è sicuramente interessante, una distrazione può capitare. A me è capitata due volte :'

Telecamera di retromarcia: dovrebbe essere obbligatoria. Basta bimbi investiti in retromarcia!

Park Assist: ovviamente utile

Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata e Sistema di sorveglianza dell’angolo morto: dipende da quanto li fanno pagare.

Commutazione automatica dei fari: molto utile per chi viaggia di notte. io percorro anche lunghi tratti senza incontrare nessuno e mi è capitato di dimenticarmi di abbassare i fari.

Drive Attention Alert, Coffee Break Alert: possono essere utili se si fanno lunghi viaggi, ma tanto poi non gli si da retta :roll:

La Ricarica wireless per Smartphone: sicuramente molto utile. un filo in meno che gira intorno al cambio.

La funzione Mirror Screen: questa mi fa paura! spero funzioni a veicolo fermo.

Hill Assist Descent: questa mi lascia perplesso perché usa solo i freni.
Ho fatto un po' di fuoristrada, e la prima regola quando si scende da pendii ripidi è quella di impostare la marcia più corta disponibile. L'abs è un ulteriore eventuale aiuto ma quando si scende da un rampa ripida i freni non andrebbero proprio toccati. Questo sistema invece prevede addiritura il cambio in folle! e quindi si scende col solo ausilio dei freni. Funzionerà sicuramente bene, ma non è così che si affronta una discesa in fuoristrada.
Se c'è qualche fuoristradista che legge, lo invito a dire la sua.

Connect Nav e Connect Box: decisamente utili, sperando che il nav non sia come quello che sta sulla mia che è di una tristezza disarmante :(

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Ultima modifica di bidddo il 15 giugno 2017, 11:30, modificato 1 volta in totale.

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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 11:29 
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ranato ha scritto:
Curiosità: La graziosa ragazza è quella che era a bordo di C3 Aircross, nelle prime foto che avevamo pubblicato del modello definitivo "beccato per strada" . Chissà se sarà compresa con il tetto.
XD

Se fosse compresa, posso scegliere una "mora"? :D

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MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 11:51 
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Tieni presente che stiamo parlando di una tecnologia studiata per assicurare il massimo controllo del veicolo in caso di discesa con forte pendenza, al massimo per un eventuale fuoristrada leggero.
Il HADC (Hill Assist Descent Control) è una funzione associata al Advanced Grip Control che riduce il rischio di scivolamento del veicolo assistendo il conducente nel percorrere la discesa a velocità costante grazie ad una progressiva azione sui freni. E' attivabile manualmente dalla console centrale in caso di velocità < 30 Km/h e pendenza > 5%.
La tecnica che tu spieghi e' uno stile di guida da fuoristrada puro. Scendere con il rapporto più corto inserito infatti comporterebbe già una percorrenza ad una velocità sicuramente superiore ai 3 Km/h che il sistema HADC mantiene costantemente.
Tu ragioni troppo con il piede pesante da Rallysta :haha: .

Ahhh, vedi che non sono l'unico a cui piace il tetto apribile! Vada per la mora!
:ya:


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 12:39 
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HADAC: sì ranato, hai ragione. Non disponendo di una marcia ridotta, la velocità più bassa che si può tenere in prima con effetto frenante, è minimo 15 Km/h. Se agendo sui freni si scendesse a 10 il motore andrebbe sotto gli 800 giri e, oltre a rischiare di spegnersi, non solo non aiuterebbe, ma sarebbe addirittura controproducente, perché la centralina comanderebbe autonomamente l'acceleratore per riportare il motore ad un regime di sicurezza.
In effetti, se uno vuole scendere proprio a passo d'uomo, non restano che i soli freni e se uno non sa gestirli come si deve, ben vengano questi ausili elettronici. Quando un mezzo prende una velocità eccessiva in una ripidissima discesa, sono rogne da pelare, perché poi viene istintivo frenare di più rischiando di aggravare la situazione facendo scivolare l'auto su un lato con tutto quel che ne consegue.
Va bene. HADAC promosso. :ya:

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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 13:51 
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beh mica tanto, se è un "freno automatico" è proprio una c*****a... a sto punto freno io e decido io! (anche se sappiamo bene tutti che la C3 Picasso non è un wrangler :roll:

ora vorrei rispondere un po' a tutto quello che avete scritto, ma più andiamo avanti e più mi chiedo una cosa: come diavolo è possibile che ranato sa sempre tutto, di tutte le citroen, in anticipo su tutti! certe volte pure della citroen stessa!
ranà, tu me nascondi quarcosa... dimme la verità! sei no 007 della citroen?!?!?! :O

che il grip control sia di serie sulla shine mi garba parecchio, al massimo avrei preso un feel e mai una live perché la live non ha nulla!
gomme 4 stagioni di serie col grip control, altro punto a favore;
sul volante amen, visto che te ne sei accorto anche tu vuol dire che non sono stato l'unico a capir male ma bella cazzata!
keyless a pagamento, ottimo, a me non importa, anzi... meglio così!
l'Head-Up Display era carino, ma con poco più del doppio ci prendo il tetto, non so...
la frenata automatica anche non mi interessa, meglio che l'hanno messa come optional.
il tetto è uno spettacolo, con la tendina oscurata e la striscia di led sul bordo deve essere troppo troppo bello!

bidddo ha scritto:
ranato ha scritto:
Curiosità: La graziosa ragazza è quella che era a bordo di C3 Aircross, nelle prime foto che avevamo pubblicato del modello definitivo "beccato per strada" . Chissà se sarà compresa con il tetto.
XD

Se fosse compresa, posso scegliere una "mora"? :D

io posso averne una rossa? grazie :sbav:

ranato ha scritto:
Scendere con il rapporto più corto inserito infatti comporterebbe già una percorrenza ad una velocità sicuramente superiore ai 3 Km/h che il sistema HADC mantiene costantemente.

occhio che forse te non tieni in considerazione una cosa: i fuoristrada veri hanno le ridotte, ti invito a salire su un fuoristrada e percorrere una discesa ripida infangata con la prima e le ridotte impostate su low, ti assicuro che un neonato a gattoni va molto più veloce :D


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L' HADAC è in abbinamento col cambio EAT6, cosa diversa dal Grip Controll perché quest'ultima gestisce (tramite l'elettronica ottimizzata) "solo" la motricità a bassa aderenza (vedi C4 Cactus o 2008) ma non prevede l'aiuto in discesa. Tra l'altro, l'adozione anche dei "4 stagioni", personalmente non la trovo la soluzione "ideale"; preferisco avere 2 treni di gomme specifici....dalle mie parti nevica e ghiaccia molto spesso. Anche la telecamera la ritengo uno di quegli accessori obbligatori così come i sensori luce...troppo spesso trovo in galleria auto con i fari posteriori spenti perché si hanno i solo "diurni" accesi (che non prevedono per legge l'accensione dei posizione posteriori).
Riguardo al peso la 2008 1.6 BlueHDi da 120cv Quattroruote l' ha pesata "pronto prova" (con strumentazione, pieno e pilota) e risultava 1388kg, la C4 Cactus 1.6 HDi Et6 92cv 1285kg mentre una 500X ne pesa 1551...Comunque questa C3 Aircross avrà un peso minore rispetto alla concorrenza e penso anche rispetto alla "sorella" CrosslandX (che ho visto già di sfuggita e mi è sembrata molto "più monovolume" rispetto a C3 Aircross).


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Paraflu ha scritto:
... ti invito a salire su un fuoristrada e percorrere una discesa ripida infangata con la prima e le ridotte impostate su low, ti assicuro che un neonato a gattoni va molto più veloce :D

Credo che ranato si riferisse alle auto normali senza riduzione al cambio.
E comunque, per andare in fuoristrada un minimo di tecnica ci vuole, altrimenti poi bisogna chiamare un trattore :D

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Traction67 ha scritto:
L' HADAC è in abbinamento col cambio EAT6, cosa diversa dal Grip Controll perché quest'ultima gestisce (tramite l'elettronica ottimizzata) "solo" la motricità a bassa aderenza (vedi C4 Cactus o 2008) ma non prevede l'aiuto in discesa. Tra l'altro, l'adozione anche dei "4 stagioni", personalmente non la trovo la soluzione "ideale"; preferisco avere 2 treni di gomme specifici....dalle mie parti nevica e ghiaccia molto spesso. Anche la telecamera la ritengo uno di quegli accessori obbligatori così come i sensori luce...troppo spesso trovo in galleria auto con i fari posteriori spenti perché si hanno i solo "diurni" accesi (che non prevedono per legge l'accensione dei posizione posteriori).
Riguardo al peso la 2008 1.6 BlueHDi da 120cv Quattroruote l' ha pesata "pronto prova" (con strumentazione, pieno e pilota) e risultava 1388kg, la C4 Cactus 1.6 HDi Et6 92cv 1285kg mentre una 500X ne pesa 1551...Comunque questa C3 Aircross avrà un peso minore rispetto alla concorrenza e penso anche rispetto alla "sorella" CrosslandX (che ho visto già di sfuggita e mi è sembrata molto "più monovolume" rispetto a C3 Aircross).

l'HADAC è disponibile anche col cambio manuale, se ci fai caso, nelle foto che ho postato a inizio pagina, ci sono ritratti gli interni col cambio automatico e manuale, e tutti e due sono provvisti di grip control e HADAC.
il problema dei fari spenti in galleria non credo riguardi l'adozione o meno dei sensori luce ma dal rispetto di chi guida... io sulla mia C3 non ce l'ho ma ogni volta che entro in galleria non sono accendo le posizione ma anche i fari, perché so che vuol dire avere una auto davanti con le luci spente (specialmente d'estate quando la maggior parte delle persone indossa gli occhiali da sole e ci entra anche nelle gallerie...).


bidddo ha scritto:
Credo che ranato si riferisse alle auto normali senza riduzione al cambio.
E comunque, per andare in fuoristrada un minimo di tecnica ci vuole, altrimenti poi bisogna chiamare un trattore :D

beh oddio, per me che non ci sono mai salito e quindi sottovalutati (specialmente i modelli di fabbrica piuttosto che quelli modificati), ho scoperto che hanno delle capacità assurde di arrampicarsi... non credevo!


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Paraflu ha scritto:
Traction67 ha scritto:
L' HADAC è in abbinamento col cambio EAT6, cosa diversa dal Grip Controll perché quest'ultima gestisce (tramite l'elettronica ottimizzata) "solo" la motricità a bassa aderenza (vedi C4 Cactus o 2008) ma non prevede l'aiuto in discesa. Tra l'altro, l'adozione anche dei "4 stagioni", personalmente non la trovo la soluzione "ideale"; preferisco avere 2 treni di gomme specifici....dalle mie parti nevica e ghiaccia molto spesso. Anche la telecamera la ritengo uno di quegli accessori obbligatori così come i sensori luce...troppo spesso trovo in galleria auto con i fari posteriori spenti perché si hanno i solo "diurni" accesi (che non prevedono per legge l'accensione dei posizione posteriori).
Riguardo al peso la 2008 1.6 BlueHDi da 120cv Quattroruote l' ha pesata "pronto prova" (con strumentazione, pieno e pilota) e risultava 1388kg, la C4 Cactus 1.6 HDi Et6 92cv 1285kg mentre una 500X ne pesa 1551...Comunque questa C3 Aircross avrà un peso minore rispetto alla concorrenza e penso anche rispetto alla "sorella" CrosslandX (che ho visto già di sfuggita e mi è sembrata molto "più monovolume" rispetto a C3 Aircross).

l'HADAC è disponibile anche col cambio manuale, se ci fai caso, nelle foto che ho postato a inizio pagina, ci sono ritratti gli interni col cambio automatico e manuale, e tutti e due sono provvisti di grip control e HADAC.
il problema dei fari spenti in galleria non credo riguardi l'adozione o meno dei sensori luce ma dal rispetto di chi guida... io sulla



ehm ehm ti ricordo che gli anabbaglianti vanno accesi sempre in galleria................


mia C3 non ce l'ho ma ogni volta che entro in galleria non sono accendo le posizione ma anche i fari, perché so che vuol dire avere una auto davanti con le luci spente (specialmente d'estate quando la maggior parte delle persone indossa gli occhiali da sole e ci entra anche nelle gallerie...).


bidddo ha scritto:
Credo che ranato si riferisse alle auto normali senza riduzione al cambio.
E comunque, per andare in fuoristrada un minimo di tecnica ci vuole, altrimenti poi bisogna chiamare un trattore :D

beh oddio, per me che non ci sono mai salito e quindi sottovalutati (specialmente i modelli di fabbrica piuttosto che quelli modificati), ho scoperto che hanno delle capacità assurde di arrampicarsi... non credevo!


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 21:02 
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vallo a dire a chi non accende nemmeno le luci di posizione, in galleria...

comunque non serve che scrivi a caratteri cubitali, per fortuna ci leggo ancora...


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 Oggetto del messaggio: Re: Nuova c3 Picasso 2017
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bidddo ha scritto:
Credo che ranato si riferisse alle auto normali senza riduzione al cambio.

:ya:
Paraflu ha scritto:
l'HADAC è disponibile anche col cambio manuale...

:ya:
Ingrandendo l'immagine si nota bene.
Vedo che il tetto panoramico apribile raccoglie sempre più estimatori...per Paraflu vada per la rossa :haha: .
PS: Paraflu...tu vuoi sapere trooooppo! :007:
:bh:


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