Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 novembre 2024, 0:44


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 24 maggio 2017, 14:17 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2017, 15:08
Messaggi: 28
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120CV Feel
 
           Non connesso


Scusa Max ma che modello di Iphon hai? con il mio continuo a non poter fare le chiamate vocali con il cell collegato via bluetooth (B) e l'ultimo aggiornamento di mappe qual è ? A me è arrivato solo l'aggiornamento software con le mappe sono fermo al 4!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 24 maggio 2017, 17:39 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 aprile 2014, 16:43
Messaggi: 161
Località: San Salvatore Monferrato
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: New C4 130 Cv HDi EAT8 Orange Plus 02/21
Altre: Anni 60/70
AMI8 di mio papà
Anni 80
BX RD 17
BX TRD 17 Break
Dal 1999 a oggi
Xsara Break 1.9 TD
Xsara Picasso 1.9 90 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
C4 HDi 90 cv
C4 Picasso 110 cv EAT6
 
           Non connesso


Per le mappe confermo la vers. 4, non l'avevo ancora installata.

Io ho un iPhone 5 con l'ultima versione di iOS: non devi premere il tasto "comandi vocali" a lungo per attivare Siri, basta un colpetto per attivare i comandi vocali del ConnectNav e dire "chiama xxx" come con Siri.

Aggiungo che ora se spegni la macchina con lo S&S disattivato al riavvio rimane disattivato ...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 24 maggio 2017, 18:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2017, 15:08
Messaggi: 28
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120CV Feel
 
           Non connesso


:ya: grazie mille dipenderà dal mio Iphone non ho l'ultimo IOS :roll:
p.s. comunque la grafica delle mappe è migliorata molto :8D:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 24 maggio 2017, 18:26 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2017, 10:48
Messaggi: 60
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6 HDi 120 CV FEEL (2017)
 
           Non connesso


Ferdix ha scritto:
Nuovo aggiornamento Firmware: 21.05.78.22_NAC-r0.
Scaricato dal sito MyCitroen francese ed installato stamattina.
Corretto un bug di inversione di allarme dei sensori di posizione Sinistro e Destro.
Domani (giovedi 18) esce il nuovo aggiornamento Mappe.


Hai notato qualche altra miglioria con questo aggiornamento?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 25 maggio 2017, 8:31 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 aprile 2014, 16:43
Messaggi: 161
Località: San Salvatore Monferrato
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: New C4 130 Cv HDi EAT8 Orange Plus 02/21
Altre: Anni 60/70
AMI8 di mio papà
Anni 80
BX RD 17
BX TRD 17 Break
Dal 1999 a oggi
Xsara Break 1.9 TD
Xsara Picasso 1.9 90 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
Xsara SW 1.9 110 cv
C4 HDi 90 cv
C4 Picasso 110 cv EAT6
 
           Non connesso


MassimoC4 ha scritto:
Aggiungo che ora se spegni la macchina con lo S&S disattivato al riavvio rimane disattivato ...


mi autoquoto: appena arriva in temperatura si riattiva automaticamente lo S&S :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 25 maggio 2017, 13:25 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 6 giugno 2011, 19:04
Messaggi: 543
Provincia: TO - Torino
La mia auto: C4 Picasso II BlueHDi 120 S&S EAT6 SHINE 5/2017
Altre: C4 1.6 e-HDi Exclusive CMP-6 10/2011
 
           Non connesso


Ferdix ha scritto:
Oggi ho installato anche le nuove mappe, ma qualcosa non mi è chiaro.
Il nuovo firmware di sistema è 21.05.68.24-NAC-r0 datato 2017-05-12 (l'ho aggiornato ieri).
Le vecchie mappe erano 2.0.0 datate 2016-04-13.
Le nuove mappe sono 4.0.2 datate ancora 2016-04-13.
Come è possibile che la data delle mappe sia rimasta uguale alla vecchia?
Avete notato la stessa stranezza?
Mi viene il dubbio che siano le stesse mappe, boh.


forse c'è qualcosa che non va nel tuo aggiornamento...
io avevo la mappa 3.0.1-r0 del 2016-07-26 e oggi l'ho aggiornata al 4.0.2-r0 e risulta la data del 2017.01.20


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 25 maggio 2017, 17:34 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 novembre 2016, 17:57
Messaggi: 100
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4P II - 1.6 Blue HDi S&S EAT6 SHINE (Novembre 2016)
Altre: C5 2.0 HDi 140 CV Exclusive Automatica (2008)
C5 2.0 HDi 110 CV Exclusive Automatica (2004)
 
           Non connesso


Con il mio precedente navigatore portatile IGO8, che ritengo superiore a quello Citroen, venivano mostrati i limiti delle strade, sia con mappe Navtek-Here che con mappe TeleAtlas-TomTom (potevo selezionare l'una o l'altra).
Credo sia così anche per i vari altri navigatori portatili.
Infatti le velocità massima delle strade deve essere memorizzata nelle mappe perché serve al navigatore per potere calcolare i tempi di viaggio (prossima svolta e arrivo).
Non capisco perché Citroen non la mostri.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 25 maggio 2017, 17:40 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 novembre 2016, 17:57
Messaggi: 100
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4P II - 1.6 Blue HDi S&S EAT6 SHINE (Novembre 2016)
Altre: C5 2.0 HDi 140 CV Exclusive Automatica (2008)
C5 2.0 HDi 110 CV Exclusive Automatica (2004)
 
           Non connesso


Grazie Gigio433, proverò a reinstallarle.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 29 maggio 2017, 7:35 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25114
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Ferdix ha scritto:
... venivano mostrati i limiti delle strade, sia con mappe Navtek-Here che con mappe TeleAtlas-TomTom (potevo selezionare l'una o l'altra)...Non capisco perché Citroen non la mostri.


Strano non ci sia perché sullo SMEG+IV2 con mappe Here l'indicazione è presente.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 13:37 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 1 marzo 2017, 10:48
Messaggi: 60
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6 HDi 120 CV FEEL (2017)
 
           Non connesso


Ciao a tutti che esperienza avete di questo Android Auto ? Lo state usando ? Che ne pensate ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 6 giugno 2017, 15:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 gennaio 2017, 10:38
Messaggi: 14
Provincia: CO - Como
La mia auto: 1.6 BlueHDi 120 S&S EAT6 FEEL
 
           Non connesso


Danco ha scritto:
Ciao a tutti che esperienza avete di questo Android Auto ? Lo state usando ? Che ne pensate ?


Personalmente penso che abbia grosse potenzialità che al momento però non sono espresse al "meglio".
Le mie considerazioni dopo qualche prova d'uso:

- La necessità di connettere lo smartphone via cavo è piuttosto "noiosa". Google aveva annunciato già nel 2016 che avrebbe aggiunto il supporto per il Wifi (che sulla nostra auto è presente), ma ad oggi nessuna novità oltre l'annuncio.
- Personalmente sono limitato nell'uso di uno dei (secondo me) punti forti: il traffico in tempo reale di Google Maps, in quanto guidando per la maggior parte del tempo sotto copertura della rete cellulare Svizzera, non ho a disposizione traffico dati
- Spero che Google spinga al più presto Android Auto in modo da avere più app a disposizione (al momento sono molto limitate in numero e funzionalità, è da tutti atteso l'arrivo di Waze)

Sostanzialmente al momento attuale, facendo le somme, dal mio punto di vista, le funzionalità offerte "nativamente" dal sistema Citroen reggono ancora il confronto (pur con le loro limitazioni, es. traffico in tempo reale piuttosto scadente).
La differenza che vedo è che, mentre dal sistema di Infotainment Citroen ci possiamo aspettare pochi progressi durante la vita della nostra auto, sono convinto che avendo Android Auto potremmo usufruire di (speriamo) tutti i progressi/aggiornamenti che verranno introdotti.

Saluti
Simone


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 12 giugno 2017, 16:35 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 giugno 2017, 16:01
Messaggi: 35
Provincia: RM - Roma
La mia auto: c4 gran Picasso 150 cv shine
 
           Non connesso


buonasera a tutti come da consiglio,sono andato sbirciare su mycitroen francese,
ma la busta non contiene nessun messaggio.
E' successo anche a qualcuno di voi'
grazie Maurizio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 14 giugno 2017, 16:54 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 giugno 2017, 16:01
Messaggi: 35
Provincia: RM - Roma
La mia auto: c4 gran Picasso 150 cv shine
 
           Non connesso


Ciao a tutti trovato l'aggiornamento software
e aggiornamento mappe che però è il 3.0
non so se bisogna prima aggiornare questa versione
per poter poi avere la 4.0.????


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 14 giugno 2017, 18:34 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2017, 15:08
Messaggi: 28
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120CV Feel
 
           Non connesso


Si esatto!!!!
Aggiorna la mappa con la versione 3 e dopo fai l'aggiornamento con la versione 4


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 15 giugno 2017, 6:27 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 maggio 2017, 9:12
Messaggi: 15
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Feel (2017)
 
           Non connesso


Io devo aver perso l'unica opportunità perché la prima volta che l'ho visitato il sito mycitroen.fr mi dava l'aggiornamento alla versione 4 (non ricordo se l'ho scaricato ma di sicuro non installato e poi perso) ma ora che provo a rientrarci non me lo da più e mi dice che ho tutto aggiornato pur avendo solo installata la vers. 3 di luglio 2016.
Per caso qualcuno ha un link diretto o mi può suggerire come fare? Anche in privato se necessario


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 16 giugno 2017, 8:35 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 6 maggio 2017, 15:08
Messaggi: 28
Provincia: VE - Venezia
La mia auto: C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120CV Feel
 
           Non connesso


Ferdix ha scritto:
Grazie Gigio433, proverò a reinstallarle.

Ciao!!! Ma dopo hai provate a re istallare la mappa ? Ti ha cambiato la data di installazione?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 16 giugno 2017, 11:04 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 giugno 2017, 16:01
Messaggi: 35
Provincia: RM - Roma
La mia auto: c4 gran Picasso 150 cv shine
 
           Non connesso


ciao Pinom,anche a me su mycitroen.fr,mi dava solo la 3.0
poi non so come ho riprovato a scaricare la 3.0
e mi sono accorto che stava scaricando la 4.0!?!?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 16 giugno 2017, 18:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 maggio 2017, 9:12
Messaggi: 15
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Feel (2017)
 
           Non connesso


Invece io ho provato varie volte ma non mi da nessuna possibilità di scaricare né 3.0 né 4.0. Mi dice silo che ho già tutto aggiornato.
Mi sa che devo aspettare il prossimo aggiornamento, ammesso che dopo me lo lasci scaricare :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 21 giugno 2017, 18:42 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 novembre 2016, 17:57
Messaggi: 100
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4P II - 1.6 Blue HDi S&S EAT6 SHINE (Novembre 2016)
Altre: C5 2.0 HDi 140 CV Exclusive Automatica (2008)
C5 2.0 HDi 110 CV Exclusive Automatica (2004)
 
           Non connesso


Per chi ne ha bisogno:

Mappe 3.0.1
http://download.tomtom.com/OEM/PSA/P3CN ... _WAVE2.tar

Mappe 4.0.2
http://download.tomtom.com/OEM/PSA/P3CN ... _WAVE2.tar


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Supporto Android Auto
MessaggioInviato: 22 giugno 2017, 8:24 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 3 maggio 2017, 9:12
Messaggi: 15
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Feel (2017)
 
           Non connesso


Grande Ferdix! Grazie! Mannaggia che sono in aeroporto e non potrò scaricarla almeno fino all'11/7 quando torno.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani