Ciao ragazzi, volevo capire insieme a voi se la panca/seduta posteriore si può ribaltare in avanti come nella stragrande maggioranza delle auto. Come sempre ho effettuato una ricerca ed ho trovato un argomento dove si parlava dell'argomento
https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=179&t=23763&hilit=seduta+posteriore e li ho potuto constatare che almeno sulla cactus, la panca non si ribalta in avanti, ma ho pensato che forse essendo la nostra una DS, abbia un sistema totalmente diverso. Sono anche a conoscenza che molto spesso, anche in base alla tipologia di allestimento interni, le cose possono cambiare quindi la mia ha gli interni in pelle.
Ho notato che nella parte anteriore della seduta ci sono due placchette una a destra e una a sinistra che fanno sembrare che ci siano delle cerniere che lo permettono, ma ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a farlo. Il timore è stato quello di rompere tutto quindi non ho voluto forzare più di tanto la parte posteriore per alzarla in avanti.
Qualcuno quindi sa che questa "benedetta" panca si possa ribaltare in avanti?