Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 17 novembre 2024, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rilevatore GPS Tracker Auto
MessaggioInviato: 7 luglio 2017, 14:20 
Average Member
Average Member

Provincia: CO - Como
La mia auto: DS DS5 Sport Chic 2015 Km 57.000

Non connesso

centodue ha scritto:
A milano gli aperitivi costano 6/8 euro ...forse a montecarlo :roll:

Ma daiii...cosa sono 100 euro...4 aperitivi :D :D :D :D

No ragazzi.. siete fuori strada.. direi proprio nel bosco.
Mai e poi dico MAI, quando esco a fare l'aperitivo coi miei amici in moto, ci si è mai fermati ad un paio di cocktail.. di solito.. si supera il muro dei 3 - 4 a testa e.. persino a Pizzo Calabro se ti cali 4 Cocktail Martini spendi 20€ a cranio :-), senza parlare poi di si va a Lugano.. li sono davvero dolori :-)

P.s.
io a Montecarlo c'ero questo week end e.. ti assicuro, a meno che non vai al bar della bocciofila (che non so se esiste a Montecarlo) non spendi meno di 20€ a persona per un Happy Hour in un posto "decente :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 7 luglio 2017, 14:21 
Average Member
Average Member

Non connesso

centodue ha scritto:
Comunque c'è un mio amico che ne ha messo uno imboscato nel cofano e francamente fa il suo lavoro...se ritrovo la discussione in cui ne parla vi riporto modello, parere, caratteristiche e quant'altro....però lui è catanese per cui non penso sia andato a provarlo in svizzera :D

ahhahahahha
si da Catania in per andare all'estero.. è meglio traghettare in Tunisia, è sicuramente più vicina della Svizzera :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 7 luglio 2017, 14:22 
Average Member
Average Member

Non connesso

centodue ha scritto:
La sim fa funzionare il tracker anche come cellulare fornendo la connessione internet per gestire tutto con una app da cell oppure semplicemente tramite sms o telefonata fa come un antifurto casa che ti avvisa nel caso di eventi particolari.
Difatti il tracker contiene anche un tilt sensor cioè un dispositivo di movimento che rileva qualsiasi urto accentuato che fa cambiare la sua posizione x, y e z (quindi dei suoi tre assi) come per un cellulare che riconosce il movimento per ruotare lo schermo o altre funzioni.
Quindi la sim serve a trasmettere tutti i dati di qualsiasi evento al target (altro cell) prefissato.
Se non si usasse la sim grazie alla memoria microsd che puoi aggiungere salverebbe tutto su quella per poi essere letto in un secondo momento.

Più o meno

Profilo  

MessaggioInviato: 7 luglio 2017, 14:23 
Average Member
Average Member

Non connesso

becio ha scritto:
Ok grazie mille,ma questa sim chi la fornisce?e come si paga/ricarica?grazie mille

La sim puoi acquistarla dove vuoi e dell'operatore che vuoi.. se non erro la Tre fa un piano dati da 5€ al mese.. quindi meno del famoso aperitivo di 6€ di Milano :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 10 luglio 2017, 13:15 
Average Member
Average Member

Non connesso

Per chi ha voglia di sperimentare, come me, scaricatevi l'app Follow Mee (l'icona sono due orme di piede su sfondo rosso), per ora direi che è eccezionale.. ho trovato un BUG e sono in contatto con lo sviluppatore per capire se lo risolve al volo o meno, ma.. a prescindere del bug rilevato (o della singolarità, meglio chiamarlo così che se no s'incaxxa) direi che è perfetta!
Recuperate un Iphone 5 usato, se ne trovano a 50€ e.. il gioco è fatto. :-)

Profilo  

MessaggioInviato: 10 luglio 2017, 16:00 
Senior Member
Senior Member

Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 253.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984

Non connesso

luper ha scritto:
La sim puoi acquistarla dove vuoi e dell'operatore che vuoi.. se non erro la Tre fa un piano dati da 5€ al mese.. quindi meno del famoso aperitivo di 6€ di Milano :D :D :D :D

non più, la TRE adesso fa soli abbonamenti da quando si è fusa con la wind (lo so perché ho acquistato 2 antifurti e non ho potuto prendere la sim come dici tu perché non esisteva più anche se ne avevo già 3 di quel tipo che uso nei precedenti antifurti installati)

Quindi usando quella app e lasciando l'iphone in auto come tracker fai la stessa funzione?

Profilo  

MessaggioInviato: 10 luglio 2017, 16:12 
Average Member
Average Member

Non connesso

Non sapevo di queste modifiche della Tre, comunque.. si quell'app fa la stessa funzione, anzi.. qualcuna in più.
Ci sono altre App interessanti che sei testando.. diciamo che.. non è nulla di nuovo, sono anni che si monitorizzano col gps i mezzi aziendali (le flotte delle grandi aziende) per capire i loro spostamenti, solo che adesso la tecnologia si è evoluta e costa meno.. :-)

Comunque.. informati bene, ci sono tariffe ancora più convenienti di quella dell atre, ad esempio quella di Fastweb, che è decisamente più interessante, ti allego un'immagine.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 luglio 2017, 10:45 
Senior Member
Senior Member

Provincia: PV - Pavia
La mia auto: C4 2008 5P 1.4 65 Kw con GPL Zavoli 253.000 Km
Altre: Citroen Visa 650 del 1984

Non connesso

ok, grazie per la info... :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 31 luglio 2017, 11:58 
Average Member
Average Member

Non connesso

Non ricordo chi di voi me le aveva chieste, ma..
queste sono le schermate del tracking dei due software che sto testando sul localizzatole che sto testando anche lui :-)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 31 luglio 2017, 11:59 
Average Member
Average Member

Non connesso

questo è l'altro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]