Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 26 ottobre 2024, 10:30


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova C3 1.6 bluhdi 100cv shine (2017) problema navigatore
MessaggioInviato: 9 maggio 2017, 19:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 maggio 2017, 18:38
Messaggi: 13
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 1.6 BlueHDi 100cv Shine (2017)
 
           Non connesso


Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum. Ho comprato la nuova c3 quasi 1 mesetto fa ed ho un problema con il navigatore. Non riesco a far partire il navigatore nonostante il mio samsung s4 (sistema android aggiornamento 5.0.1 lolipop) sia collegato alla porta usb e ho scaricato android auto sul telefono. Sono riuscito solo 1 volta a far funzionare il navigatore e poi basta. La connectedcam funziona idem bluetooth. Qualcuno sa gentilmente cosa posso fare e come fare a farlo funzionare. Grazie mille per l'attenzione. Fabio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C3 1.6 bluhdi 100cv shine (2017) problema navigato
MessaggioInviato: 12 maggio 2017, 14:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 maggio 2017, 18:38
Messaggi: 13
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 1.6 BlueHDi 100cv Shine (2017)
 
           Non connesso


Ciao ragazzi,qualcuno a notizie in merito?grazie mille.Fabio


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C3 1.6 bluhdi 100cv shine (2017) problema navigato
MessaggioInviato: 25 luglio 2017, 15:45 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 25 luglio 2017, 15:19
Messaggi: 1
Provincia: NO - Novara
La mia auto: Citroen C3 1.2 Pure Tech 82cv Shine
 
           Non connesso


ciao, sono nuovo anch'io di questo forum.
la c3 della mia ragazza ha lo stesso problema: connessione con iphone per modalità navigatore o musica va ad alternanza, anche l'ingresso aux non risponde mentre la chiavetta usb a volte risponde altre no.abbiamo provato a cambiare più cavi (originali e no) ma il problema è rimasto lo stesso.
è stata portata in un officina citroen specializzata in riparazioni particolari (busto arsizio) e hanno aggiornato il software gratuitamente (ovviamente è in garanzia), risultato invariato...io ho notato che l'attacco usb non è proprio il massimo, inserendo il cavo c'è gioco e balla alla grande, anche sulla tua è così?

dopo le ferie proveremo di nuovo a portarla in officina...per il resto però è perfetta


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova C3 1.6 bluhdi 100cv shine (2017) problema navigato
MessaggioInviato: 27 luglio 2017, 9:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2017, 11:16
Messaggi: 46
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: 1.2 82 cv gpl shine
Altre: AMI 8 SW (ARANCIONE)
BX 1.1
BX TZD
 
           Non connesso


è successo anche a me, quando togli la chiavetta deve essere tutto spento, riaccendi ed inserisci il cavo usb e viceversa.
mai togliere la chiavetta mentre è in riproduzione.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani