Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 17 ottobre 2024, 10:27


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Difetti vari
MessaggioInviato: 10 agosto 2017, 14:21 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 agosto 2017, 14:10
Messaggi: 19
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C4 Cactus 1.6 Feel
 
           Non connesso


Ciao a tutti, ho percorso i miei primi 4500 Km nel primo mese di vita e sono particolarmente soddisfatto dei consumi
Ci sono alcune cose, però, che mi lasciano perplesso e volevo condividere con voi le mie impressioni e magari trovare qualche soluzione.

Illuminazione cruscotto: la trovo di difficile lettura relativamente alla sezione dei Km percorsi e del livello benzina, inoltre, di notte il touch screen diventa fastidioso ma abbassando l'intensità di illuminazione ne risente anche il cruscotto. Si poteva fare in modo di mettere un sensore di luminosità nel touchpad

Contagiri e temperatura acqua: trovo assurdo l'assenza del contagiri e della temperatura dell'acqua (a maggior ragione in presenza di un motore diesel)
In passato ho avuto una Opel Astra SW diesel che anch'essa non aveva la temperatura dell'acqua ma con una combinazione di tasti si riusciva a far apparire la temperatura sul display del cdb, qui esiste qualcosa di simile?

Tergicristalli: ho letto da più parti di questo innovativo sistema che spruzza l'acqua in modo da non interferire con la vista di chi guida, ecco, la mia non monta le famose e tanto decantate aqua blade ma ha l'ugello da dove esce l'acqua fissato su entrambe le spazzole e, cosa peggiore, l'ugello non mi pare orientabile e purtroppo riesce a spruzzare l'acqua solo fino a metà spazzola non consentendo una pulizia appropriata

Ultima cosa, ma questa è una mia curiosità, non ho ancora capito a cosa serve il pulsante in cima alla leva del devio luci di sinistra, quello di destra rimanda ai dati del cdb ma quello di sinistra......boh

Grazie per la pazienza di aver letto fino in fondo e grazie anche a chi vorrà condividere eventuali soluzioni a questi "difetti"


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Difetti vari
MessaggioInviato: 10 agosto 2017, 14:50 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29130
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 105.000 Km
 
           Connesso


Avendo un'altra auto ti rispondo solo relativamente il pulsante in cima alla leva del devio luci di sinistra.
Sulla mia (che è dotata di navigatore gps) serve per riascoltare l'ultima indicazione vocale .

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Difetti vari
MessaggioInviato: 10 agosto 2017, 15:04 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 10 agosto 2017, 14:10
Messaggi: 19
Provincia: RO - Rovigo
La mia auto: C4 Cactus 1.6 Feel
 
           Non connesso


grazie ;)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani