Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 novembre 2024, 10:44


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 0:55 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Che tipo di hub è? USB 3.0 o 2.0?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 9:50 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


È vecchio, credo sia 2.0... sono in attesa di uno nuovo.

Pensi possa dipendere da quello?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 10:18 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Guarda, io ho usato un hub 2.0 (nuovo nuovo) e mi ha funzionato alla perfezione. Credo dipenda molto dalla qualità, quello sì.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 13:50 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


Ok, aspetto che mi arrivi quello nuovo e ti faccio sapere.
Una domanda: dove posso trovare un forum che parli di Android auto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 14:30 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Ci sono i forum ufficiali del product forums di Google, ma solo in lingua inglese.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 14:35 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


Tu cosa usi con il touchscreen? Android auto o Automate?
Io preferirei Automate ma ho problemi quindi vorrei avere maggiori informazioni...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 15:21 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


AndroidAuto. Non sono sicuro che Automate possa interfacciarsi su un dispositivo esterno.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 15:48 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


Si lo fa.... sicurissimo!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 15:57 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Ma tramite MirrorLink?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 1 novembre 2017, 19:54 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


No, ancora non supporta mirrorlink...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 9:31 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Quindi Automate si metterebbe "sopra" ad Android Auto? Pur usando il protocollo di trasferimento di Android Auto?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 9:40 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


E questo è proprio quello che cerco di capire... ma credo che automate vada proprio a sostituire Android auto, pur usando lo stesso protocollo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 10:05 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


Guarda, sinceramente non credo sia proprio possibile. Android Auto così nasce e così muore. A meno che non ci installi dei plug-in aggiuntivi (che si contano sulle dita di una mano, sono difficilissimi da trovare, e molti sono direttamente integrati nel sistema dell'auto, e Citroën non ha integrato niente). Delle normali app (perché Automate non è niente altro che un'app) non possono sovrapporsi e sostituire Android Auto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 11:21 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 novembre 2016, 15:15
Messaggi: 109
Provincia: PD - Padova
La mia auto: 1.2 benzina PureTech 82CV Shine (2017)
 
           Non connesso


shmykelsa ha scritto:
Guarda, io ho usato un hub 2.0 (nuovo nuovo) e mi ha funzionato alla perfezione. Credo dipenda molto dalla qualità, quello sì.

Io stavo per acquistare questo https://www.amazon.it/gp/product/B013XG ... HA73N5SHW1
ma non contemplavo il caso non potesse funzionare pur avendo attivato la funzione usb-hub del touch.
Ci penso ...

A.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 12:30 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


Mi è arrivato l'USB Hub acquistato ieri da Amazon, ma nulla da fare... l'icona USB rimane ghostata anche se vedo che l'Hub come charger funziona perfettamente.... Puoi dirmi quale è il tuo Hub?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 12:36 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


adceng ha scritto:
Io stavo per acquistare questo https://www.amazon.it/gp/product/B013XG ... HA73N5SHW1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non contemplavo il caso non potesse funzionare pur avendo attivato la funzione usb-hub del touch.
Ci penso ...A.


Ho acquistato un Hub USB 3.0 da Amazon sperando che potesse funzionare, ma purtroppo non ci sono riuscito....
Ora proprio non so da cosa possa dipendere. Possibile che Citroen abbia disabilitato questa opzione anche se sull' Engeneering Mode la opzione USB Hub sia su ON? La macchina ha solo 5 giorni per cui credo che la versione del firmware del Touchscreen sia l'ultima.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 12:44 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


shmykelsa ha scritto:
Guarda, sinceramente non credo sia proprio possibile. Android Auto così nasce e così muore. A meno che non ci installi dei plug-in aggiuntivi (che si contano sulle dita di una mano, sono difficilissimi da trovare, e molti sono direttamente integrati nel sistema dell'auto, e Citroën non ha integrato niente). Delle normali app (perché Automate non è niente altro che un'app) non possono sovrapporsi e sostituire Android Auto.

Eppure io ho usato Automate al posto di Android Auto! Poi ho fatto qualcosa che ha causato il fatto di non riuscirci più, ma ti assicuro che ho visto Automate sul touchscreen al posto di AA. Se vuoi saperne di più c'è una community su Google plus dedicata proprio ad automate e lì vedrai che si può usare....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 14:25 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 novembre 2016, 15:15
Messaggi: 109
Provincia: PD - Padova
La mia auto: 1.2 benzina PureTech 82CV Shine (2017)
 
           Non connesso


mfabiani53 ha scritto:
Mi è arrivato l'USB Hub acquistato ieri da Amazon, ma nulla da fare... l'icona USB rimane ghostata anche se vedo che l'Hub come charger funziona perfettamente.... Puoi dirmi quale è il tuo Hub?

E tu puoi dirci quello 3.0 che hai preso e NON funziona ?
O come il sentore che se non va la App MyCitroen non va nemmeno l'usb-hub (logica deduttiva :-))
Grazie

A.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 15:40 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 31 ottobre 2017, 12:30
Messaggi: 81
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C3 III pure tech 82
 
           Non connesso


L'Hub è questo:
https://www.amazon.com/ICZI-Ports-Windo ... B01N413LG4" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma a me l'app mycitroen funziona perfettamente


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: [DOSSIER] Esperienza reale con nuova Citroën C3
MessaggioInviato: 2 novembre 2017, 16:20 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 novembre 2016, 15:15
Messaggi: 109
Provincia: PD - Padova
La mia auto: 1.2 benzina PureTech 82CV Shine (2017)
 
           Non connesso


Accidenti questo confuta la mia teoria. Ma la versione del SW del touch che hai (la più recente) te la sei trovata ad auto consegnata o hai fatto l'upgrade manuale ?

A.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 372 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 19  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani