Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 29 settembre 2024, 22:35


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impressioni
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 19:08 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
dopo avere rimandato il cambio per un po' di mesi alla fine l'ho comprata.
Ho ritirato da qualche giorno una 2.0 EAT Shine con pack safety & drive assist (acc stop) e vision 360, 10 mesi e 15000 Km. E' la versione restyling attualmente a listino, con tutto il possibile eccetto: fari xeno, hifi jbl, ruote da 18, tetto in vetro, sedili in pelle.
L'uso quotidiano, anche se ancora solo di pochi giorni, ha confermato l'impressione che avevo avuto provandola sia in salone che in strada: gran macchina, spaziosa, comoda, silenziosa, con interni di qualità.
Se alcune sensazioni sono state confermate dai fatti, altre sono state delle sorprese.
Questi gli aspetti nel bene o nel male che mi hanno più colpito:

Motore: tranquillo (fin troppo).
Anche considerata l'impostazione non certo sportiva dell'auto e la presenza del cambio automatico, essendo un 2.0 con 150CV me l'aspettavo più briosa. A confronto la vecchia Xsara Picasso a GPL (con 40CV e 200Kg in meno, quindi con rapporto potenza/peso meno favorevole), altrettanto votata al confort più che alle prestazioni, era molto più scattante. Non l'ho ancora provata in montagna dove la coppia del diesel dovrebbe fare la differenza.
In compenso l'auto non vibra, è silenziosa e fluida, dando la sensazione di andare sul velluto. Visto come si comporta l'assieme motore/cambio e facendo quasi solo superstrada ed extraurbane mi aspetto consumi ridotti, ma non ho fatto ancora abbastanza strada per verificare.
Per questioni di economia di esercizio avrei preferito il motore 1.6 al 2.0, poi la scelta è stata dettata dall'indisponibilità di un 1.6 con gli accessori che mi interessavano. Magari con l'EAT6 e nell'uso normale non ci sono differenze di comportamento tra i due motori, ma visto come va il 2.0 non rimpiango la scelta fatta, se pur obbligata.

Cambio EAT6: bella comodità.
Richiede abitudine se, come me, si viene dal manuale; vanno capite le sue logiche di funzionamento e un po' adattato lo stile di guida.
Nella guida tranquilla ho l'impressione di viaggiare sempre a pochissimi giri, con una marcia in più di quella che metterei io a mano (su questo probabilmente influisce anche il fatto di essere passato dal benzina/GPL al diesel, che ha punte di coppia e potenza a ben più bassi regimi).
Pestando sull'acceleratore si passa da un breve rush iniziale all'inserimento (a mia sensazione) precoce di marce alte con conseguente riduzione del numero di giri: un poco piacevole effetto scooter, che qui è più accentuato rispetto alle uniche altre automatiche che mi è capitato di provare (che erano però una berlina muscolosa e una supersportiva, poco confrontabili con la nostra data la diversa tipologia).
Con la leva del cambio sul piantone sterzo bisogna prendere le misure: nelle manovre di parcheggio a me capita di azionare il tergicristallo invece che mettere in retro. A parte questo apprezzo la scelta di posizionarla lì su questo genere di macchina, il fatto di non avere la leva sul tunnel lascia libertà di movimento e mi trovo ad usare molto più volentieri il bracciolo anche nei viaggi brevi.

Comandi al volante: c'è tutto (pure troppo).
Non dico niente di nuovo, sono tanti e alcuni non sono molto intuitivi, richiedono un po' di pratica e di studio del manuale.
Per certe funzioni viene voglia di agire direttamente sul display touch ma anche lì l'ergonomia potrebbe essere migliore.
Quello che serve comunque c'è tutto e una volta imparati i comandi di uso più comune, si usano bene senza distrarsi dalla strada.

Sistema multimediale/nav/strumentazione: completo e di effetto, ma con ergonomia migliorabile.
Anche se meno appariscente e personalizzabile della prima versione, con il restyling il sistema ha guadagnato funzionalità (navigatore TomTom, CarPlay, Mirror Link) che per le mie necessità lo rendono completo, oltre che di grande effetto e leggibilità. Non mi sarebbe dispiaciuta la
possibilità di gestire separatamente tema e colori.
Il navigatore TomTom con aggiornamento mappe gratuito e info su traffico e punti di interesse mi pare già di per sé un sistema valido, però i comandi vocali vengono a volte mal interpretati o non capiti. In tal caso con CarPlay, una volta risolto un iniziale problema di microfono 'sordo' riassociando il telefono e l'auto, posso usare il navigatore dell'iPhone dal touch 7' e i comandi vocali di Siri. Da quanto ho capito CarPlay non funziona senza filo, il che è un po' un limite anche se non grave.
La radio ha una gestione delle stazioni per me poco intuitiva e ascoltando pochi e sempre gli stessi canali avrei preferito un sistema più scarno ed immediato, ma anche in questo è più che altro una questione di impostazione iniziale, poi imparati i due-tre comandi che servono si usano sempre quelli.
Le uniche cose che avrei voluto in più sono i tasti fisici per il clima e la possibilità di vedere filmati sul 7' per i lunghi viaggi coi bambini (questo però non è un limite di Citroen ma di Apple CarPlay)...

Sistemi di sicurezza e aiuto alla guida (pack Safety & Drive Assist, Vision 360): rivoluzionano il modo di stare in auto.
Per me sono stati una sorpresa. Qualche mese fa, valutando l'auto da comprare, li consideravo poco più che dei gadget per stupire gli amici 'con effetti speciali' o al meglio dei dispositivi di sicurezza con molti limiti e costi elevati e mi chiedevo se e quanto avrei potuto usarli.
Poi con il restyling di fine 2016 sono state introdotte nuove funzioni (il correttore di sbandata, il cruise adattivo frenante, la frenata d'emergenza) che mi hanno convinto della reale utilità e fruibilità di questi sistemi.
In pratica la macchina, senza o con un minimo intervento umano: adatta l'andatura alla segnaletica e/o al traffico che la precede, sia in accelerazione che in frenata fino a fermarsi, mantenendo sempre la distanza di sicurezza; ti tiene in corsia; si ferma di fronte agli ostacoli; gestisce l'illuminazione della strada; entra ed esce dai parcheggi.
Non sono un guidatore spericolato né distratto, in trent'anni non ho mai avuto incidenti con colpa, ma avere un'auto che faccia tutto questo, cioè in definitiva che in caso di errore o svista, possa evitarti un incidente o anche solo un danno al veicolo mi da una tranquillità che già di per sé vale la maggiore spesa per questi optional.
Tra queste dotazioni rinuncerei forse solo al Vision 360, che rimane più che altro un gadget di cui vedo una reale utilità solo per le uscite da angoli ciechi, e al sistema di parcheggio automatico, non indispensabile anche se l'ho trovato utile per uscire la mattina, quando l'auto ha i vetri ghiacciati, in attesa che il riscaldamento sciolga il ghiaccio.

Nel complesso per ora sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, spero che nel tempo l'auto si dimostri anche affidabile.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 19:16 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29029
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


bella recensione! fai venire voglia di andarla a provare :)

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 21:09 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2186
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Bella recensione e un'ulteriore conferma...Sto pensando di sostituire la mia, ma per fare un passo avanti e rimanendo in una monovolume senza cedere ad un suv, mi rendo sempre più conto che la C4 Picasso è ancora la n.1...

Mi viene quasi voglia di valutare la sette posti...

Grazie per la recensione, buon divertimento :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 22:32 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 gennaio 2018, 17:45
Messaggi: 69
Provincia: GR - Grosseto
La mia auto: c4 Picasso 1.6 HDi Exclusive(2014)
 
           Non connesso


Consumi?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 22:37 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 giugno 2017, 20:21
Messaggi: 236
Provincia: TO - Torino
La mia auto: GC4 Picasso 1.6 BlueHDi 120 CV Feel pack Feel (30/06/2017) Km 30.000
Altre: C3 Aircross Feel (Dicembre 2018)
Berlingo 2.0 HDi 90CV Chrono (2005-2017)
C3 1.4 HDi Elegance (2003-...)
Berlingo 2.0 HDi 90 CV Multispace (2001-2005)
 
           Non connesso


Recensione sintetica ma corposa allo stesso tempo!

Condivido praticamente tutto. Sul motore 2.0 e il cambio EAT6, non avendoli provati, non posso esprimere giudizi ma ritengo molto utili le impressioni di maxdit.

Poi se valutiamo lo spazio a bordo, la visibilità, la praticità, i sette posti e la capacità di carico... :inc:
Pur rimanendo un fattore molto soggettivo, trovo la linea molto bella, futuristica ed elegante allo stesso tempo. Infatti al mattino quando prendo l' auto devo cominciare col soddisfare l' occhio, e poi godermela alla guida :D

Se dovessi ricomprarla adesso, aggiungerei il pacchetto safety & drive, gli interni in pelle i fari xeno e i cerchi da 18 :sbav:

Nonostante qualche piccolo diffettuccio la ritengo la N. 1 nel suo segmento, e non solo... :ya:

Beh, che dire a maxdit: è ora di godersi questa magnifica auto!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 22:39 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 settembre 2016, 19:19
Messaggi: 48
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 2.0 HDi 150cv intensive 2016 Km 70.000 JBL Eibach Bilstein B6 e...
 
           Non connesso


il motore sembra pigro perché hai il cambio automatico,ti posso assicurare che lo stesso motore sulla 5 posti con cambio manuale,spesso in seconda manda in sobbalzo lo stomaco ai passeggeri,domenica scorsa mia moglie e mia suocera mi hanno sacramentato dietro.Forse dovresti portarla,come ha fatto un mio amico con la Mazda cx5,a rimappare la centralina e a modificare i tempi di cambiata,è diventata un'altra macchina


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 22:55 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 19 settembre 2016, 19:19
Messaggi: 48
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 Picasso 2.0 HDi 150cv intensive 2016 Km 70.000 JBL Eibach Bilstein B6 e...
 
           Non connesso


io ad due soli optional non avrei potuto rinunciare,cerchi da 18 e impianto jbl,purtroppo non è disponibile l'assetto elettronico,sarebbe stato sicuramente il terzo optional


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 23:15 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


maxhgt ha scritto:
..Sto pensando di sostituire la mia, ma per fare un passo avanti e rimanendo in una monovolume senza cedere ad un suv, mi rendo sempre più conto che la C4 Picasso è ancora la migliore :ya:


Tra quelle che stavo considerando un buon compromesso tra suv e monovolume è la Peugeot 5008, ma non faresti poi un gran passo avanti se non sul prezzo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 23:23 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


ste2866 ha scritto:
Poi se valutiamo lo spazio a bordo, la visibilità, la praticità, i sette posti e la capacità di carico... :inc:
[...]la linea molto bella, futuristica ed elegante allo stesso tempo.


Di quelli ho solo accennato in premessa perché li davo per scontati, sono in realtà tra i motivi principali per cui ho scelto quest’auto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 25 gennaio 2018, 23:48 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


toroseduto ha scritto:
Consumi?

Come scrivevo nel post di apertura, è ancora troppo presto per valutare il consumo, ne avrò un’idea tra un paio di pieni, cioè tra un mesetto; io punto a stare entro i 6,2 l/100Km, vedremo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 26 gennaio 2018, 0:01 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


marcoa64 ha scritto:
il motore sembra pigro perché hai il cambio automatico [...]Forse dovresti portarla [...] a rimappare la centralina e a modificare i tempi di cambiata,è diventata un'altra macchina


Sospetto che sia proprio per la mia mancanza di abitudine all’automatico, non sei il primo a riportare che il 2.0 BlueHDi è fin troppo esuberante per questo genere di veicolo; a rimappare magari ci penserò tra un anno e mezzo, a garanzia scaduta, per ora farò qualche prova col cambio in M e le palette, vediamo se mi ricredo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 26 gennaio 2018, 10:29 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 25 gennaio 2018, 9:15
Messaggi: 100
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso 2.0 HDi 150 cv EAT6 Shine 2018
 
           Non connesso


Prima di tutto grazie per la recensione, già dettagliata nonostante siano prime impressioni; e poi auguri per la nuova auto.
Sono in attesa di una 5 porte molto simile (2.0 EAT6 con pack safety & drive assist acc stop) e sarò sicuramente interessato a seguire questo topic. Anzi spero in futuro (quando arriva) di poterci scambiare impressioni, pareri e consigli.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 26 gennaio 2018, 11:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 25 gennaio 2018, 9:15
Messaggi: 100
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso 2.0 HDi 150 cv EAT6 Shine 2018
 
           Non connesso


Intendevo 5 posti ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 26 gennaio 2018, 14:16 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


AngeloHdi ha scritto:
spero in futuro (quando arriva) di poterci scambiare impressioni, pareri e consigli.

Volentieri.
Stamattina ho fatto 5 minuti di tira e molla in fila lenta ma scorrevole in tangenziale; finché la coda non si è fermata completamente la macchina ha fatto tutto da sola. Domani mi porto il giornale... ;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 30 gennaio 2018, 1:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


maxdit ha scritto:
farò qualche prova col cambio in M e le palette, vediamo se mi ricredo.


...e infatti mi sono (in parte) ricreduto...
In manuale, potendo tirare un po' le marce, il motore è tutt'altra cosa.
Non sarà un fulmine ma di sostanza ce n'è.
C'è anche da dire che con macchine così silenziose ti trovi ai 100 all'ora e ti pare di essere quasi fermo, il che mi aveva forse un po' tratto in inganno (anche se la Xsara a benzina/GPL non aveva molto da invidiare alla C4 in fatto di silenziosità).
Il funzionamento del cambio automatico evidentemente privilegia il comfort e i consumi, che sono certamente tra i motivi principali per cui si sceglie una macchina di questo tipo e mi rendo conto che, se avessero previsto un pulsante 'sport mode' in optional, probabilmente neanch'io avrei speso soldi in più per averlo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 30 gennaio 2018, 12:46 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 maggio 2015, 22:54
Messaggi: 210
Provincia: SO - Sondrio
La mia auto: C4 GRAN Picasso 2.0 BlueHDI 150CV Exclusive s&s EAT6 +pack Exclusive 2014
 
           Non connesso


Ciao io ho il tuo stesso motore. I primi tempi mi sembrava un po’ assonnata poi quando mi sono abituato all automatico o alle palette è cambiata la faccenda. Ovvio non è una sportiva ma qualche soddisfazione me la tolgo ogni tanto. Non ci si rende conto della velocità mentre sale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 30 gennaio 2018, 15:04 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 25 gennaio 2018, 9:15
Messaggi: 100
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4 Picasso 2.0 HDi 150 cv EAT6 Shine 2018
 
           Non connesso


Bene, mi sembrano buone notizie..!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 30 gennaio 2018, 20:33 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 giugno 2017, 20:21
Messaggi: 236
Provincia: TO - Torino
La mia auto: GC4 Picasso 1.6 BlueHDi 120 CV Feel pack Feel (30/06/2017) Km 30.000
Altre: C3 Aircross Feel (Dicembre 2018)
Berlingo 2.0 HDi 90CV Chrono (2005-2017)
C3 1.4 HDi Elegance (2003-...)
Berlingo 2.0 HDi 90 CV Multispace (2001-2005)
 
           Non connesso


Io sono già soddisfatto del mio 1.6 con 120 CV e 300 Nm, quindi immagino il 2.0 con 150CV e soprattutto 370 Nm, quasi il 25 % di coppia in più rispetto al 1.6 :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 13 febbraio 2018, 14:35 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


maxdit ha scritto:
toroseduto ha scritto:
è ancora troppo presto per valutare il consumo, io punto a stare entro i 6,2 l/100Km, vedremo...


Primo pieno e primo riscontro: 6,1 L/100Km. - 16,4 Km/l
Dando per buona la misurazione da pieno a pieno, che su una sola volta non può essere precisissima, il computer di bordo spacca il centesimo.
Obiettivo minimo raggiunto ma non molto di più.
Essendo un 2.0 non mi aspettavo miracoli ma considerato che ho viaggiato piano, senza carico e quasi sempre in tangenziale speravo in qualcosa di meglio.
Probabilmente imparando a conoscere meglio le logiche del cambio automatico e del cruise qualcosa si potrà migliorare, ma dubito che riuscirò mai ad arrivare a più di 17 Km/l.
Vedremo andando avanti, con un uso più vario...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 GP 150CV EAT6 + Safety & Drive + 360 prime impression
MessaggioInviato: 13 febbraio 2018, 15:33 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 gennaio 2015, 20:42
Messaggi: 2186
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: C5 Aircross 1.5 HDi EAT8 2023 Shine Pack+Black Pack+Vision360+Hand's Free+Cerchi 19"
 
           Non connesso


Ottima percorrenza per essere un 2.0cc...


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani