Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 23:33


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sostituzione Smeg RT6 DS4 con sistema Aftermarket
MessaggioInviato: 26 aprile 2017, 15:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 aprile 2017, 11:49
Messaggi: 22
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen DS4 2.0 HDi Sport Chic Colorazione Just Matt Limited Edition
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
apro questo topic per chiedere a voi opinioni e consigli sull'agognato problema del sistema di navigazione e multimediale Smeg+ RT6, come ho letto a più riprese, e come ho potuto constatare anche di persona, questo sistema presenta molte limitazioni fra cui:
- impossibilità di visualizzare titoli brani riprodotti tramite Bluetooth,
- ritardo mostruoso nella riproduzione audio sempre tramite Bluetooth (migliorato in parte con gli ultimi aggiornamenti),
- sistema con funzioni ridicole senza touch screen a rotella assolutamente preistorico,
E altro che non mi viene in mente in questo preciso moneto :acc:

Detto questo, mi rivolgo a voi per cercare di capire cosa posso fare in merito per risolvere la situazione, vi chiedo quindi:
- esiste un modo per migliorare l'RT6, magari usando qualche tool o aggiornamento, per visualizzare i brani in bluetooth e
togliere
il ritardo nella riproduzione sempre via Bluetooth??? (ci tengo a precisare che ho la versione 2.86B2 del firmware e ho anche
usato il tool RT6MIRASCRIPT per abilitare temi disabilitare la richiesta codice mappe);
- Online ho messo gli occhi su un sistema aftermarket, come ultima spiaggia vorrei ricorrere alla sostituzione del sistema, che
si chiama molto vagamente s160, che a quanto pare è proprio dedicato per i sistemi per le auto del gruppo PSA, che
implementa in toto il sistema Android con funzioni a quanto pare incredibili, ne avete parlato anche voi in qualche topic ho
visto, ma non ho ben capito a cosa dovrei rinunciare come funzioni implementandolo al posto dell'RT6 e se posso considerarla
un'alternativa valida, qualcuno di voi lo ha montato e se si vi trovate bene che problemi avete riscontrato cosa non funziona
più???

Spero riusciremo insieme a dipanare questi problemi e a trovare una soluzione anche per altri che si affaccieranno come me al mondo Citroen e DS, abbiamo delle auto stupende è un peccato doversi accontentare di un sistema come lo SMEG RT6, considerando anche il costo dell'auto in se che voglio dire non sono proprio 2 bruscolini :sbonk:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Smeg RT6 DS4 con sistema Aftermarket
MessaggioInviato: 28 gennaio 2018, 18:42 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 gennaio 2018, 17:22
Messaggi: 16
Provincia: PU - Pesaro e Urbino
La mia auto: C4 120cv blue hai 2017
 
           Non connesso


Ciao volevo chiederti se hai montato il nuovo sistema s160 che sarei interessato anche io


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Smeg RT6 DS4 con sistema Aftermarket
MessaggioInviato: 28 gennaio 2018, 22:11 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 aprile 2017, 11:49
Messaggi: 22
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen DS4 2.0 HDi Sport Chic Colorazione Just Matt Limited Edition
 
           Non connesso


Ciao non posso almeno così mi regolo.produttore siccome monto il sistema con navigatore satellitare non è compatibile


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Smeg RT6 DS4 con sistema Aftermarket
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 15:42 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 8 giugno 2017, 10:57
Messaggi: 71
Provincia: CT - Catania
La mia auto: DS4 1.6 HDi 115cv Airdream SoChic 2014 100.000 Km
 
           Non connesso


Interessante.
Quindi il sistema s160 non è compatibile se ho navigatore di serie.
Me lo conferma qualcun altro?


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani