Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 novembre 2024, 11:54


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 4 febbraio 2018, 19:46 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 31 gennaio 2012, 22:36
Messaggi: 4
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 115CV INTENSIVE (2014)
 
           Non connesso


Salve,
vorrei porre all'attenzionen del gruppo un mio problema. Dopo essere stato per parecchi anni possessore di una C4 prima serie, ho acquiastato da poco più di una settimana una C4 Intensive immatricolata settembre 2014. Contentissimo. Dopo aver efgfettuato l'aggiornamento delle mappe da quelle del 2014 a quelle più recenti di dicembre 2017, non so se è stata una coincidenxa, è apparsa una riga nera sul display da 12 ", quello che indica velocità, ecc. per essere più chiari. aL riga si trova a circa un centimetro partendo dalla parte inferiore. Può sembrare una sciocchezza, ma l'occhio ogni volta che entro in macchina punta sempre su quella riga. Sono l'unico ad aver avuto questo problema o c'è qualcun altro a cui è capitato e l'ha risolto?
Grazie in anticipo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 4 febbraio 2018, 20:43 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 maggio 2015, 22:54
Messaggi: 210
Provincia: SO - Sondrio
La mia auto: C4 GRAN Picasso 2.0 BlueHDI 150CV Exclusive s&s EAT6 +pack Exclusive 2014
 
           Non connesso


Ciao. Non sei l unico. Ci sono svariati post a riguardo. Il display a me è stato cambiato anche se non ha fatto il difetto. A tanti altri è stato cambiato più volte. Ti sapranno illuminare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 5 febbraio 2018, 0:38 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 dicembre 2014, 23:06
Messaggi: 936
Località: San Giorgio di Nogaro(UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: Citroen C4 GranPicasso II 1.6 e-HDi 115 CV Exclusive (2014), 168.000 Km
 
           Non connesso


Era successo anche a me, hanno fatto un aggiornamento in officina con un software nuovo e quando me la consegnano mi dicono che sono bruciati un po' di pixel(riga nera) sul schermo HD da 12" per me il software ha qualche bug, verifica ora se ti e' sparita l'Europa dell'est sud, tipo Croazia, Grecia, macedonia, Romania e Serbia, a me l'anno scorso quando ho aggiornato la prima volta le mappe mi ha cancellato quella zona d'Europa e non la vede piu' il sistema nonostante sulla chiavetta con le mappe ci siano tutte le mappe, un ragazzo in un'altro post ha risolto il mio problema cambiando la SD contenente il software e le mappe, c'e' qualcosa che non va con alcune SD secondo me...

_________________
Il mio consumo attuale e' : Immagine oppure Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 5 febbraio 2018, 11:44 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 106
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C4GPII - 1.6 e-HDi 115 FAP ETG6 Exclusive (2014) - Pack Exclusive e Tetto panor - Km 75000
 
           Non connesso


prova a anche qui ;)
viewtopic.php?f=169&t=28470


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 7 febbraio 2018, 13:53 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 luglio 2015, 11:16
Messaggi: 78
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Intensive + Pack Intensive
Altre: C4 Gran Picasso 1.6 BlueHDi 120 CV manuale 2015 bianco Absolut
 
           Non connesso


Ciao
Sulla mia il display si spegneva quando inserivi la retromarcia. Mi hanno spiegato che usciva dalla fabbrica già difettato, però era in garanzia e lo hanno sostituito. Diciamo che non è che funziona perfettamente sempre, un paio di settimane fa ho inserito la retro e l'immagine ha iniziato a ruotare. Ho notato però che cambiando sfondo del display si sistema.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 10 febbraio 2018, 11:30 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 31 gennaio 2012, 22:36
Messaggi: 4
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 115CV INTENSIVE (2014)
 
           Non connesso


L'auto incriminata è stata acquistata usata da un autosalone. Questo difetto secondo voi rientra tra quelli coperti da garanzia sulle autovetture usate.
Buona giornata a tutti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 17 febbraio 2018, 15:03 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 marzo 2017, 19:56
Messaggi: 112
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120cv Exclusive (2015)
 
           Non connesso


È successo anche a me, una riga lato inferiore con qualche macchia, portata in officina Citroën (già fuori garanzia) il capo officina mi ha fatto sostituire lo schermo dicendomi che Citroën ci mette una partecipazione perché è a conoscenza del difetto anche se non c'è una campagna si richiamo. È passato quasi un anno e nessun problema.

Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 26 febbraio 2018, 14:59 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 31 gennaio 2012, 22:36
Messaggi: 4
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 115CV INTENSIVE (2014)
 
           Non connesso


Anche a me, immatricolata 09/2014, la Citroen ha cambiato il quadro strumenti a costo zero. Anche se non vi è stato un richiamo vero e proprio, da ciò che ho capito lo stanno sostituendo a tutti coloro che denunciano il problema


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 1 febbraio 2020, 11:33 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 1 febbraio 2020, 11:21
Messaggi: 3
Località: Acquaviva delle Fonti (BA)
Provincia: BA - Bari
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi esclusive (2014)
 
           Non connesso


Magogino buongiorno ho acquistato da poco la mia Citroen
sono della provincia di Bari di Acquaviva delle fonti ho riscontrato problema sul display anch'io a che officina ti sei rivolto? Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi riga su display c4 Intensive
MessaggioInviato: 1 febbraio 2020, 14:16 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29399
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 105.000 Km
 
           Non connesso


Difficile che magogino risponda, manca dal forum da aprile 2018

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani