Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 10 ottobre 2024, 13:19


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Portabici posteriore Xsara Picasso
MessaggioInviato: 29 settembre 2011, 11:27 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:50
Messaggi: 870
Provincia: PC - Piacenza
La mia auto: Venduta Xsara Picasso 2.0 HDi del 2003 a 230.000 Km ora non citroen
 
           Non connesso


Ho trovato un modello della Thule
il FreeWay che costa solo 98€ di listino
Tanto mi serve solo per qualche volata
durante le ferie e visto la non piu' giovane
eta' del mezzo (del 2003) non vorrei spendere
soldi per qualcosa che non potro' usare
su una nuova auto
E' vero che rovina il portellone il portabici posteriore?
Mi serve per 3 bici
Avete consigli?
Tx


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portabici posteriore Xsara Picasso
MessaggioInviato: 1 ottobre 2011, 18:48 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:35
Messaggi: 448
Località: napoli
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.6 HDi chrono
 
           Non connesso


ciao
hai una foto da postare? è in alluminio? quanto può portare riferito in kg? io al contrario uso spesso tale accessorio ed ho preso uno in acciaio universale. il problema è che talvolta(non sempre) o il portabagagli o il mozzo della bici, o addirittura il pedale può toccare il cofano. applica nei punti di contatto pezzi di gomma quali vecchie camere d'aria aperte, o accessori, applicativi fatti apposta per frapporsi tra il cofano ed il corpo che sporge.
io uso delle funi in + oltre a quelle in dotazione, tendo (dò una tirata) di molto tutte le funi ,non supero i 90 Km/h, ..... ma io sono un caso a parte..... :muto:
scusa la domanda: quanti passeggeri siete, quante bici dovete caricare, quale misura?
chiedo questo perché per 2 bici misura 26 puoi togliere un sedile laterale posteriore, togliere la ruota anteriore delle bici e caricarne 2 separate da un cartone.
saluti


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portabici posteriore Xsara Picasso
MessaggioInviato: 3 ottobre 2011, 9:17 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:50
Messaggi: 870
Provincia: PC - Piacenza
La mia auto: Venduta Xsara Picasso 2.0 HDi del 2003 a 230.000 Km ora non citroen
 
           Non connesso


frastean ha scritto:
ciao
hai una foto da postare? è in alluminio? quanto può portare riferito in kg? io al contrario uso spesso tale accessorio ed ho preso uno in acciaio universale. il problema è che talvolta(non sempre) o il portabagagli o il mozzo della bici, o addirittura il pedale può toccare il cofano. applica nei punti di contatto pezzi di gomma quali vecchie camere d'aria aperte, o accessori, applicativi fatti apposta per frapporsi tra il cofano ed il corpo che sporge.
io uso delle funi in + oltre a quelle in dotazione, tendo (dò una tirata) di molto tutte le funi ,non supero i 90 Km/h, ..... ma io sono un caso a parte..... :muto:
scusa la domanda: quanti passeggeri siete, quante bici dovete caricare, quale misura?
chiedo questo perché per 2 bici misura 26 puoi togliere un sedile laterale posteriore, togliere la ruota anteriore delle bici e caricarne 2 separate da un cartone.
saluti


Siamo 4 passeggeri ma mia moglie
sta sul sedile posteriore tra i 2 bimbi
Dovrebbe trasportare 2 bici da 26"
piu' una piccola da 20"


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Portabici posteriore Xsara Picasso
MessaggioInviato: 3 ottobre 2011, 12:50 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 16 aprile 2011, 21:35
Messaggi: 448
Località: napoli
Provincia: NA - Napoli
La mia auto: 1.6 HDi chrono
 
           Non connesso


è ottimo di qualità ed il prezzo è buono, ma devi aggiungere l'iva....
6 costretto per forza a mettere il portabagagli, le due bici da 26 lato portellone e la 20 per ultima al''esterno perché + leggera.
io sono di carattere previdente ed uso il pannello carichi sporgenti , di plastica leggero , legato all'ultima bici ed uso vecchi stracci di colore rosso o giallo legato alla ruota della bici che sporge di +... :acc:
il portabici posteriore è comunque comodo, non preoccupa tanto il cx, facile da applicare , non sporca l'auto
saluti


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: ax, gssergio


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani