….Superiamo la postazione autovelox, intanto anche i due camions hanno terminato di superarsi. E' giunto il momento di ritornare alla carica della mia bella che intanto, tranquilla, sembra indifferente alle mie ansie e al mio desiderio di volare con lei. Di colpo le tiro giù le m...arce e le infilo quella terza lunghissima che le avevo promesso e lei, che se ne era rimasta quasi in disparte buona buona in attesa, torna subito su di giri, prima con un piccolo gemito poi tra urla assordanti di piacere.
Esco dall'autostrada ancora eccitato ma soddisfatto; ora, come sempre succede dopo certi giochi di amorosi sensi con le dolci signore della strada, ho voglia di rilassarmi, di fumare una sigaretta, ma non posso, devo proseguire verso il lago, il coregone con le patate non può aspettare.
Finalmente posso guardarla nel cruscotto, sembra farmi l'occhiolino, ma , azz., … no, non sta giocando, è la spia del gasolio! Maledetta, me lo sei succhiato tutto. Mi hai fatto divertire e ora mi presenti il conto, ti approfitti del mio amore per prosciugarmi il portafogli e poi, cavolo, per soli 10 minuti di follia … si è vero, hai ragione, 10 minuti allo spasimo, ma solo 10 minuti … tu così mi farai andare di traverso il coregone.
Devo per forza fermarmi ad un distributore, lei ha bisogno di riprendere energia e tocca a me dargliela. Ci lascio un bel centone, che volete, lei non poteva farne a meno dopo tutta quella battaglia con me. Ne approfitto per farmi quella sigaretta che desideravo già da un po' e intanto, in silenzio, la osservo … Dio, quanto è bella! Ed è mia, solo mia!