Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 settembre 2024, 23:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento improvviso dell'auto, non riescono a risolve
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 15:29 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 66
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 2.2 HDi BVA Executive (2005)
Altre: Golf V 1.6 FSI s.line (2004)
 
           Non connesso


Ho ritirato la c-five stamattina, non ho pagato un centesimo e l'hanno anche lavata detro e fuori... Speriamo sia la volta decisiva! Secondo voi quanto può costare la sostituzione della scatola portafusibili???


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento improvviso dell'auto, non riescono a risolve
MessaggioInviato: 1 settembre 2011, 21:11 
Staff
Staff
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 11471
Provincia: SA - Salerno
La mia auto: C5 ph3 2.0 HDi Executive 163 cv (2013) - 130.400 Km
 
           Non connesso


Speriamo di mettere la parola fine a quest'avventura. :u: :ya:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento improvviso dell'auto, non riescono a risolve
MessaggioInviato: 2 settembre 2011, 13:58 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 66
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: 2.2 HDi BVA Executive (2005)
Altre: Golf V 1.6 FSI s.line (2004)
 
           Non connesso


Ci puoi contare... Per ora va che una meraviglia, speriamo continui così fino a 300.000 Km!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Spegnimento improvviso dell'auto, non riescono a risolve
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 9:44 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 1382
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 Picasso 1.6 BlueHdi Feel Edition 2017 134.000km
Altre: Citroen C1 JCC Anno 2021
 
           Non connesso


Emanuleb,
un problema del genere lìho avuto anch'io fino alla scorsa settimana sola che la mia non ripartiva a caldo,e raramente anche a freddo, inizialmente ero andato a prendere la scatola fusibili credendo che fosse quella, poi, dopo averla anche pagata, l'ho resa perché neanche in Citroen sapevano se dopo averla sostituita andava settata o no, il rischio era quella di montarla e non partire, quindi meglio la mia che di sicuro a freddo partiva.
Per fartela breve nel smontare i connettore dalla scatola quello centrale aveva un contatto sfiammato, così sono andato in officina e me lo hanno risistemato baipassando il contatto con un altro libero.
Fortunatemente il Citromecca sapeva del difetto e quindi è andato a colpo sicuro, perciò credo che la stessa cosa hanno fatto con te; la scatola fusibili costa al pubblico 185 euro eNON VA PROGRAMMATA, almeno quella che monto io che è la BSM-B3, anche se loro, ordinata con il telaio, mi consegnarono la BSM-B5 non sapendo se era una evoluzione della B3 o altro, quindi c'era anche questo dubbio.
Il costo della sostituzionje del connettore 80 euro.Ora sono 2 giorni che ci lavoro e il difetto è scomparso quindi posso dire che era quello.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Moderatore: Gerry56 Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani