Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 novembre 2024, 13:46


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Battito in testa, cilindri rumorosi
MessaggioInviato: 22 settembre 2011, 12:18 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 29 maggio 2011, 20:09
Messaggi: 12
Provincia: TN - Trento
La mia auto: 1.6 HDi 110 cv Exclusive style theatre
 
           Non connesso


Salve ragazzi, ho risolto anche io, la macchina la hanno tenuta 10 giorni, nel frattempo mi hanno dato gratis una C1 di cortesia. Il problema del rumore di ferraglia, ma anche degli elevati consumi (da computer di bordo segnava 11/12 Km/L) è stato risolto, almeno per il momento, è due settimane che la ho e funge bene. Hanno riallineato/riconfigurato gli iniettori e aggiornato la centralina, questo è quello che mi hanno detto, i consumi da computer di bordo, uso misto, segnano 18.5 Km/l, con clima acceso, mi sembra buono, dato che con la mia precedente alfa 147 JTD 116cv il consumo si aggirava introno ai 15/16 Km/l.
Che dire, la concessionario si è dimostrata seria e molto disponibile, speriamo che a distanza non si riproponga il problema. Adesso aspetto solo il telecomando del DVD, che non andava, ma quello è un problema minore.

Salve a tutti!!!!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 22 settembre 2011, 19:55 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 15 agosto 2011, 14:49
Messaggi: 86
Provincia: PI - Pisa
La mia auto: 1.6 HDi 110 cv XtheaTRe (2011)
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
@Raven_78 + @Nico68: questa procedura non serve a liberarvi del problema ma solo a nasconderlo per qualche giorno. L'avevo postata io tempo dietro nella speranza di risolvere qualcosa.




Sicuramente, visto l'esperenza che ti sei fatto, hai ragione, ma del resto dopo 5 mesi di attesa non ho voglia di intraprendere battaglie perse in partenza sentendomi dire che "non sentono nulla", "è normale", "lo deve fare", "verificheremo" ecc... Per fortuna ho fatto l'estensione della garanzia per cui, anche se dovessi rimanere a piedi non mi preoccupo più di tanto... al limite sarà il male di fare una tiratina a 120 ogni settimana...
Per quanto riguarda i consumi invece mi sa che era un problema di "piede" e non di motore: stando attento all'idicatore di cambiata ora sono sui 17,5 di media, che non è male visto il tipo di macchina....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 13:16 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Aggiornamento: bene! La nuova auto arriverà verso il 22 di ottobre. Forse anche prima ma mi faranno sapere per tempo. Finalmente siamo ad un punto di svolta, speriamo bene. E speriamo che abbiano anche trovato una soluzione a questo problema sia per le nuove che per quelle già sul mercato.
Ad ogni modo posterò le foto del nuovo motore e anche quelle del computer di bordo con i consumi in modo da veder la differenza tra l'attuale (foto già fatte) e quella nuova. Ci saranno anche impressioni sul nuovo motore, potenza ecc.
Posterò anche un documento/raccomandata che ho scritto tempo dietro e che ho inviato a citroen Italia. In questo foglio ho descritto il trattamento che ho ricevuto nella filiale dove ho acquistato la C4 GP 1600 e le "parole", totalmente gratuite, che ho ricevuto. L'utente xc70 li conosce già ed è giusto che anche altri possano avere un quadro completo della cosa. Non l'ho pubblicato prima per ovvi motivi di carattere puramente "commerciale" infatti, finché non ho l'auto nuova in mano, non voglio ci siano ostruzioni da parte di Citroen. In questo documento, comunque, non citerò nomi ma solo il luogo dove si trova il concessionario. Non è un documento inventato o redatto per ripicca perché il fatto è successo con un testimone dal vivo.
Per altri documenti o nomi di persone con cui ho parlato dovrò vedere se è il caso di metterle/li online oppure no perché di questi tempi non si sa mai a cosa si va incontro.
E fin che siamo tanti che ci muoviamo contro uno è una cosa ma quando è solo uno a muoversi......allora la cosa cambia.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 13:29 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 luglio 2011, 13:38
Messaggi: 400
Località: San Giovanni in Persiceto
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
 
           Non connesso




:ya:

_________________
Ritirata il 30 settembre 2011
Clicca qui per la galleria fotografica
Grand C4 Picasso 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
Full Optionals - Grigio Aluminium Metallizzato e Pack Pelle Luxe Yellowstone
Azzurro insieme GOLD e FreeDrive 48mesi/100k Km + pneumatici estivi e invernali


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 16:11 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@ISeeOne: spiegami il video che non ho capito il nesso con quello che ho detto.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 16:49 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 luglio 2011, 13:38
Messaggi: 400
Località: San Giovanni in Persiceto
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
@ISeeOne: spiegami il video che non ho capito il nesso con quello che ho detto.
Il nesso??? Amico mio, sei sempre a raccontare di difetti del tuo 1.6 HDi e di pregi del 2.0 HDi di tuo cugino... e il mio 1.6 HDi consuma molto, e fa rumore, e sembra di guidare un'auto fatta con i grissini... e il 2.0 HDi di mio cugino qui, e il 2.0 HDi di mio cugino la... e basta!!!

Speriamo almeno che 'sto 2.0 HDi ti arrivi presto e che vada almeno bene come quello di tuo cugino!!! ;)

CHE IL CIELO ME NE SCAMPI!!!

Di seguito solo gli ultimi due tuoi precedenti post...

https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=90&t=2496&p=43252#p43252
https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=90&t=3000&p=43243#p43243

... che, un po' per sdrammatizzare un po' per manifestare il mio disappunto, hanno mosso il mio istinto a postare il video!

Ho chiarito? Speriamo!

Non me ne volere, almeno non troppo... che poi comincia a ticchettare pure il mio 1.6 e-HDi!!! :ya:

_________________
Ritirata il 30 settembre 2011
Clicca qui per la galleria fotografica
Grand C4 Picasso 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
Full Optionals - Grigio Aluminium Metallizzato e Pack Pelle Luxe Yellowstone
Azzurro insieme GOLD e FreeDrive 48mesi/100k Km + pneumatici estivi e invernali


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 17:16 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@ISeeOne: Caro ISeeOne forse non hai capito ancora che questo è un forum dove posti sia i pregi sia i difetti delle auto che acquistiamo e non un club di megalomani.
Quindi riassumendo le cose son due:
1-> o do fastidio anche ad altri utenti e quindi basta dirlo me ne sto buono buono perdessi le ruote per strada
2-> o accetti sia critiche che complimenti, senza tanto pretendere dagli altri utenti che si inginocchino davanti al tuo acquisto che in fin dei conti, scusa se te lo dico, ma non sei nessuno con quell'auto se non un utente come tanti che ha preso una macchina come tante. Buon per te se non avrai problemi o altro.
Per quanto riguarda le tue "critiche" sulla motorizzazione tengo a precisare che la mia auto l'ho guidata da marzo fino ad oggi mentre tu dal concessionario fino a casa o poco più. Permettimi che possa criticare quello che trovo non vada bene. E permettimi di elogiare quello che io, e sottolineo io, ho trovato migliore guidandolo per una settimana.
Non me ne volere.....ma prendi la tua C4 e vai a....
P.s. quando avrò il 2.0 posterò anche di quello sia i pregi che i difetti e sopratutto i difetti se questo mi darà la possibilità di rimediarli. A meno che gli amministratori non mi diranno: " no dai basta non ne possiamo più ha rotto le bal.e con i tuoi topic. Ok a quel punto tanti saluti.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 17:18 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 luglio 2011, 13:38
Messaggi: 400
Località: San Giovanni in Persiceto
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
 
           Non connesso


Rilassati, è solo il mio parere, non quello del forum! :ya:

_________________
Ritirata il 30 settembre 2011
Clicca qui per la galleria fotografica
Grand C4 Picasso 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
Full Optionals - Grigio Aluminium Metallizzato e Pack Pelle Luxe Yellowstone
Azzurro insieme GOLD e FreeDrive 48mesi/100k Km + pneumatici estivi e invernali


Ultima modifica di ISeeOne il 4 ottobre 2011, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 17:19 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


ah dimenticavo: con il mio "criticare" ho dato una mano a più persone che avevano il mio stesso problema. O per lo meno le ho indirizzate sul cosa fare.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 17:22 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Se posti un commento qui è per il tutto il forum. Se hai qualcosa da dire che ti riguarda nei miei confronti fallo in PVT perché forse, e dico forse, a qualcuno quello che scriviamo potrà servire. Non certo le critiche gratuite verso gli utenti.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 17:35 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 luglio 2011, 13:38
Messaggi: 400
Località: San Giovanni in Persiceto
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
1) non un club di megalomani
2) senza tanto pretendere dagli altri utenti che si inginocchino davanti al tuo acquisto
3) ma prendi la tua C4 e vai a....
Finalmente! Senza veli! Così ti voglio! Rodere senza sfogarsi fa male alla salute! :ya:

gssergio ha scritto:
Se posti un commento qui è per il tutto il forum. Se hai qualcosa da dire che ti riguarda nei miei confronti fallo in PVT
Vale solo per me? :ya:

Ripeto, rilassati, è solo il mio parere, non quello del forum; parere che ho espresso senza mandare a quel paese nessuno! ;)
Stai sereno e continua ad esprimere anche il tuo, di parere!

Ciao! :yy:

_________________
Ritirata il 30 settembre 2011
Clicca qui per la galleria fotografica
Grand C4 Picasso 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
Full Optionals - Grigio Aluminium Metallizzato e Pack Pelle Luxe Yellowstone
Azzurro insieme GOLD e FreeDrive 48mesi/100k Km + pneumatici estivi e invernali


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 18:23 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 968
Località: Ferrara
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: 1.6 HDi VTS
 
           Non connesso


Ragazzi...
Appunto se avete qualcosa da dire tra di voi fatelo in privato non riempite il post di inutili spam...

_________________
Hai una vespa o una lambretta che non usi?
Contattami ne possiamo parlare...
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 4 ottobre 2011, 20:22 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


boooooooniiii

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 7:54 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 maggio 2011, 9:34
Messaggi: 177
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 112 cv Sport Chic (2010)
 
           Non connesso


Aggiornamento sul ticchettio...

L'altra settimana, ho provato a fare la procedura più volte descritta sul forum, cioè quella di andare fino a 110/120 Km/h , ovviamente nelle strade che lo permettono, di 4 marcia e rilasciare fino a tornare intorno ai 70 Km/h... l'ho fatto un paio di volte...

Sapete la novità? Il ticchettio è cessato e non si è ripresentato da una settimana a questa parte :yy: :yy:

Incrociando le dita, che abbia risolto? (HH)

Ps: in questa settimana ho macinato 200/300 Km, se si doveva ripresentare, si sarebbe già ripresentato, no? ;)

Sono fiducioso...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battito in testa, cilindri rumorosi
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 14:24 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 giugno 2011, 15:42
Messaggi: 49
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv Exclusive
 
           Non connesso


Salve ragazzi
riscontri, news?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battito in testa, cilindri rumorosi
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 14:32 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@antonio06: ad oggi pur avendo fatto oltre 10.000 Km il rumore permane. Avevo pensato ingenuamente che la cosa potesse risolversi con il tempo. Ho cercato di avere notizie se c'erano aggiornamenti o sostituzioni di parti ma attualmente non c'è nulla (almeno per la mia)
L'utente Raven_78 dice di aver seguito la procedura descritta nel forum e di aver risolto il problema.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battito in testa, cilindri rumorosi
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 20:25 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 giugno 2011, 15:42
Messaggi: 49
Provincia: TP - Trapani
La mia auto: 1.6 HDi 90 cv Exclusive
 
           Non connesso


per gssergio: lunedì devo ricoverare la mia auto su disposizione della citroen italia; vogliono fare le ultime verifiche prima di sostituire l'auto!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 5 ottobre 2011, 20:46 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 21
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi Seduction
 
           Non connesso


Raven_78 ha scritto:
Aggiornamento sul ticchettio...

L'altra settimana, ho provato a fare la procedura più volte descritta sul forum, cioè quella di andare fino a 110/120 Km/h , ovviamente nelle strade che lo permettono, di 4 marcia e rilasciare fino a tornare intorno ai 70 Km/h... l'ho fatto un paio di volte...

Sapete la novità? Il ticchettio è cessato e non si è ripresentato da una settimana a questa parte :yy: :yy:

Incrociando le dita, che abbia risolto? (HH)

Ps: in questa settimana ho macinato 200/300 Km, se si doveva ripresentare, si sarebbe già ripresentato, no? ;)

Sono fiducioso...


io dopo 8000 Km lo fa ancora, faccio gasolio sempre alla shell ma non sempre allo stesso distributore.

_________________

Picasso 1.6 HDi Seduction 6m


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Battito in testa, cilindri rumorosi
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 2:26 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 21 agosto 2011, 16:25
Messaggi: 516
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Sport Chic (2011)
 
           Non connesso


Giankyv ha scritto:
Eccomi qui.....provata due giorni e per ora il rumore non lo fà più (grattatina), speriamo che non torni :!!: , il capo officina mi ha detto che hanno cambiato il metodo della registrazione, senza però entrare troppo nei particolari, e che con questo la Citroen gli ha garantito l'efficacia nel tempo......mah, speriamo ;) .

Comunque vi terrò aggiornati.

Ciaoooo


Mi autoquoto 2000 Km dopo, per ora tutto ok.....il rumore non è più tornato, a questo punto penso che il nuovo metodo di registrazione fatto sulla mia sia efficace :ya: . Speriamo solo non torni mai più..........
......ciaooooo

_________________
Immagine
Vuoi unirti a noi del gruppo Citroellini?
Per tutte le informazioni clicca qui------>Citroellini


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Motore 1.6HDi 112CV Euro5 - Ticchettio iniettori in rila
MessaggioInviato: 6 ottobre 2011, 8:54 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


gssergio ha scritto:
P.s. quando avrò il 2.0 posterò anche di quello sia i pregi che i difetti e sopratutto i difetti se questo mi darà la possibilità di rimediarli.


Quali difetti? (E) (E) eheheeh
dai vedrai che ne sarai felice...se non erro il 2000 HDi è ancora 16v e questo la dice lunga..
squadra che vince non si cambia...
A mio parere ( solo mio sia chiaro, eh!) il 1600 HDi è un motorone, ma non sulla c4 Picasso e sulle auto si stazza simile
va ottimamente sulla c3 Picasso sulla c4 berlina e sulle altre macchine meno impegnative e pesanti...
la c3 (ho provato solo la prima serie) volava con il 1600 HDi motore...
chissà sulla c5 come se la cava invece!!!!
l'essere sempre chiari, diretti e dire le cose come stanno, aiuta tutti quelli che leggono..
magari facessero così anche i meccanici con i clienti con problemi
grazie gssergio :clap2: :clap2:

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 528 messaggi ]  Moderatori: ax, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani