Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 30 settembre 2024, 16:34


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 21:19 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 giugno 2018, 21:03
Messaggi: 5
Provincia: Not in Italy
La mia auto: Golf 6 tdi 105 cv
 
           Non connesso


Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Mi chiamo Ettore e possiedo una Golf 6 tdi 105 cv Highline anno 2010. Sono rimasto colpito dalla C4 Picasso e vorrei acquistarla per comodita' e spazio. In un concessionario della mia zona mi è stata proposta una C4 Picasso del 2013 con 55mila Km, e permutando la mia golf 6 gli dovrei rifare 6400 euro di differenza oppure il prezzo è di 14400 euro passaggio escluso. 18 mesi di garanzia.
Mi ha detto il concessionario che è il modello piu accessoriato ma non ho capito di quale allestimento si trattasse, so solamente che è 1,6 diesel 115 cv. L'ho provata ed ha parecchi optional tipo telecamera posteriore, tendine vetri posteriori, navigatore etc.
Secondo voi potrebbe essere un buon affare oppure potrei trovare di meglio? Provo a postare alcune foto cosi vedete di quale allestimento si tratta. grazie!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 21:23 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 giugno 2018, 21:03
Messaggi: 5
Provincia: Not in Italy
La mia auto: Golf 6 tdi 105 cv
 
           Non connesso


Scusate se scrivo piu messaggi, ma non sono pratico!!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 22:20 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


A vederla sembrerebbe in allestimento seduction (con pack seduction) o business, cioè quello intermedio, che equivale pressapoco alla attuale feel + pack feel. Comunque non certamente la Exclusive che era la versione top dell’epoca.
È sempre una macchina valida ma se il tuo budget ti consente di spendere qualcosa in più valuterei direttamente una versione post restyling (da fine 2016 in poi) che oltre al motore, muso e fari aggiornati ha un sistema multimediale rinnovato. Sotto i 20000 euro se ne trovano di recenti e con pochi chilometri e attorno a quella cifra si rischia di trovare anche qualche shine ( l’attuale allestimento top).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 22:34 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 giugno 2018, 21:03
Messaggi: 5
Provincia: Not in Italy
La mia auto: Golf 6 tdi 105 cv
 
           Non connesso


Grazie per la risposta, ma volendo rimanere su quella cifra, secondo te mi sta chiedendo troppo oppure i prezzi in media sono quelli?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 22:44 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 maggio 2015, 22:54
Messaggi: 210
Provincia: SO - Sondrio
La mia auto: C4 GRAN Picasso 2.0 BlueHDI 150CV Exclusive s&s EAT6 +pack Exclusive 2014
 
           Non connesso


Ciao. Non vorrei sbagliarmi ma sembra una intensive. Allestimento a metà e buono dai. Il prezzo mi pare un po’ altino. Il mio vicino di casa ha preso una sette posti intensive del 2015 a quella cifra e con 70 mila Km. Pure io avevo una golf e sono contentissimo della mia granpica. Occhio al cambio etg che non è il top dicono. In caso la vuoi automatica cerca L eat 6 da 120cv


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 22:59 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 giugno 2018, 21:03
Messaggi: 5
Provincia: Not in Italy
La mia auto: Golf 6 tdi 105 cv
 
           Non connesso


Ti sei pentito di aver tolto la golf?
Io ci sto pensando da un Po di tempo non vorrei avere rimpianti perché la mia golf non mi ha dato mai problemi!
Quali problemi dava il cambio? Non mi piacerebbe prendere una macchina col cambio automatico sinceramente


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 12 giugno 2018, 23:15 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 maggio 2015, 22:54
Messaggi: 210
Provincia: SO - Sondrio
La mia auto: C4 GRAN Picasso 2.0 BlueHDI 150CV Exclusive s&s EAT6 +pack Exclusive 2014
 
           Non connesso


Assolutamente non mi sono pentito anzi. Nonostante la mia golf andava bene ma con questa è tutto un altro viaggiare. Sono auto completamente diverse na avevo bisogno di spazio con due bambini e con la gold ero un po’ sacrificato. Quindi viaggia in cinque comodissimi. Il cambio etg è un cambio semi automatico robotizzato che dicono sia lento. L eat6 invece è un vero e proprio automatico e funziona egregiamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 13:15 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 14 settembre 2016, 12:02
Messaggi: 222
Provincia: VR - Verona
La mia auto: Grand C4 Picasso 2.0 BlueHDi 150CV EAT6 Shine (2017) - 75000 Km
Altre: Precedente: Xsara Picasso 1.6 BiFuel GPL Seduction (2007) - 220000 Km
 
           Non connesso


maxdit ha scritto:
A vederla sembrerebbe in allestimento seduction (con pack seduction) o business

Volevo dire Intensive con pack intensive, il prezzo mi pare nella media, magari da trattare al ribasso considerata comunque l’età


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Acquisto C4 Picasso usata
MessaggioInviato: 13 giugno 2018, 13:30 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 12 giugno 2018, 21:03
Messaggi: 5
Provincia: Not in Italy
La mia auto: Golf 6 tdi 105 cv
 
           Non connesso


Il problema mio è che per la golf mi rida ' poco il venditore, sugli 8mila euro....e dovrei togliermi la golf prima di acquistare la c4 Picasso. Però mi è piaciuta molto , c ho lasciato gli occhi!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani