ricopio ciò che c'è scritto nel libretto della mia citroen, ma versione nuova del 2018, spero possa esserti utile
Funzionamento dell'allarme La sirena suona e gli indicatori di direzione lampeggiano per circa 30 secondi. Le funzioni di sorveglianza restano attive fino all'undicesima attivazione consecutiva dell'allarme. Allo sbloccaggio delle porte del veicolo con il telecomando o con il sistema "Apertura e Avviamento a Mani Libere", il lampeggiamento veloce della spia del pulsante di bloccaggio informa che l'allarme ha funzionato durante la propria assenza. All'inserimento del contatto, questo lampeggiamento s'interrompe.
Panne del telecomando F sbloccare le porte del veicolo inserendo la chiave (integrata nel telecomando) nella serratura della porta del guidatore. F aprire la porta; l'allarme si attiva. F inserire il contatto; l'allarme s'interrompe ; la spia del pulsante si spegne.
Chiusura del veicolo senza attivare l'allarme Per disattivare le funzioni d'allarme : F Bloccare le porte del veicolo inserendo la chiave (integrata nel telecomando) nella serratura della porta del guidatore.
ovviamente non ho mai provato in quanto non ho l'allarme installato.
|