Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 25 ottobre 2024, 22:29


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LA NUOVA C3 GPL E' USCITA DI LISTINO?
MessaggioInviato: 3 luglio 2018, 17:36 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 17 aprile 2016, 14:50
Messaggi: 401
Provincia: LE - Lecce
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 75 Shine 2017
Altre: C3 II 70 HDi Exclusive 2015
 
           Non connesso


L'uscita dalla produzione del GPL è proprio per quel motivo. Come anche il 1560 diesel nell'ultimo trimestre sarà rimpiazzato dal 1.5 che rispetterà le normative euro 6.2


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA NUOVA C3 GPL E' USCITA DI LISTINO?
MessaggioInviato: 6 luglio 2018, 15:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2017, 11:16
Messaggi: 46
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: 1.2 82 cv gpl shine
Altre: AMI 8 SW (ARANCIONE)
BX 1.1
BX TZD
 
           Non connesso


16000 Km fatti a GPL ... una meraviglia. in autostrada basta non superare i 120 Km/h e non consuma nulla.
se hai fretta, schiaccia pure perché fotte tutti diesel a livello di Km / prezzo /Km litro.
servono due litri di glp per fare gli stessi Km del diesel ma a € 1.20 e non, come il diesel, (al self, quasi) 1.50". da non trascurare quello che il nuovo governo ha deciso ... benzina/diesel stesso prezzo, e cioè 1.670 al self e 1.800 (circa) servito. quindi ti avanzano soldi.
non devi seguire le indicazioni citroen/psa, i filtri gpl vanno cambiati , uno (allo stato gassoso) ogni 25.000 Km, l'altro ( allo stato liquido) ogni 50.000. tagliando effettuato a Km 12.500 non mi hanno cambiato alcun filtro glp senza la mia autorizzazione, hanno detto che per la garanzia basta l'olio, filtro aria e filtro abitacolo (si chiama manutenzione ordinaria) ed quella che vale come garanzia (p.s. 200 euro)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: LA NUOVA C3 GPL E' USCITA DI LISTINO?
MessaggioInviato: 6 luglio 2018, 15:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 2 febbraio 2017, 11:16
Messaggi: 46
Provincia: TE - Teramo
La mia auto: 1.2 82 cv gpl shine
Altre: AMI 8 SW (ARANCIONE)
BX 1.1
BX TZD
 
           Non connesso


a proposito di agevolazioni, sul sito dell'agenzia delle entrate vi è elencato ogni tipo di agevolazione per regione.
al nord, quasi tutte le regioni non fanno pagare il bollo per 5 anni e poi in base alla capienza del serbatoio, al centro l'unica regione di m**** è l'abruzzo, la mia, al sud, se l'auto è promisqua, scordati il bollo o al massimo un terzo.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani