Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 18 novembre 2024, 10:36


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MY CITROEN SU WEB - AGGIORNAMENTO CONNECT NAV
MessaggioInviato: 12 ottobre 2018, 16:20 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 marzo 2017, 17:01
Messaggi: 50
Provincia: BZ - Bolzano
La mia auto: C4 Gran Picasso Blue HDi 120 Feel (2017) - Pack Feel
 
           Non connesso


Ciao, ho visto oggi che sul sito italiano (e anche tedesco) non è più on line il sito my citroen, e riporta invece la frase BENVENUTO SU MY CITROËN
La versione web del tuo spazio personale non è più disponibile. Ti invitiamo a scaricare l'App My Citroën per continuare ad accedere al tuo spazio personale..
Fin qui tutto ok, ci sono anche i link per aggiornare cartografie e software navigazione, che invia su una pagina che chiede il VIN (riportato su libretto e visibile anche su app my citroen), inserisco il codice corretto e mi dice che il mio VIN non è valido!!
Nella versione francese invece esiste ancora on line il sito my citroen (così come era prima quello italiano); contiene i vari messaggi che ti informano di eventuali aggiornamenti di cartografia, ecc..; se vai al servizio aggiornamento cartografia, anche qui ti invia ad una pagina dove ti viene chiesto il VIN, ho inserito il VIN e questa volta mi dice che non lo trova e mi invia al sito francese di citroen per comprare gli aggiornamenti.....
MORALE: no so se ciò accade perché per ora ho tutto aggiornato (cartografie e software), ma no vorrei che non ci siano più a disposizione le cartografie gratuite!!
ne sapete qualcosa?

_________________
CITROËN GC4 Picasso BLUEHDI 120 S&S FEEL + PACK FEEL - 2017


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MY CITROEN SU WEB - AGGIORNAMENTO CONNECT NAV
MessaggioInviato: 13 ottobre 2018, 17:25 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 giugno 2017, 20:21
Messaggi: 236
Provincia: TO - Torino
La mia auto: GC4 Picasso 1.6 BlueHDi 120 CV Feel pack Feel (30/06/2017) Km 30.000
Altre: C3 Aircross Feel (Dicembre 2018)
Berlingo 2.0 HDi 90CV Chrono (2005-2017)
C3 1.4 HDi Elegance (2003-...)
Berlingo 2.0 HDi 90 CV Multispace (2001-2005)
 
           Non connesso


Ciao alexbz01,

si è cambiata la pagina di My-Citroen, pero aprendo Mycitroen.it e cliccando in basso a destra su "Aggiorna la Cartografia" o su "Aggiorna il Software del tuo navigatore" mi si apre una pagina in cui mi chiede il VIN: lo inserisco, controlla un paio di secondi e poi mi avverte che al momento non vi sono aggiornamenti per il mio veicolo. :sisi: Quindi per ora sembra che funzioni (diversamente da prima sicuramente :( ), ma verificherò quando usciranno effettivamente gli aggiornamenti delle mappe e del software.

Questo accedendo con il PC, con lo smartphone mi dice di utilizzare un PC per effettuare l' eventuale download degli aggiornamenti.

L' App android non la ho provata.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MY CITROEN SU WEB - AGGIORNAMENTO CONNECT NAV
MessaggioInviato: 13 ottobre 2018, 18:27 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 20 febbraio 2018, 20:25
Messaggi: 1449
Località: Torino
Provincia: TO - Torino
La mia auto: C3 Aircross Blue HDi 100cv shine 2017
Altre: Citroen GSpecial 60cv 1974 (dal 1980 al 1986)
 
           Non connesso


oltretutto l'app funziona sempre peggio, l'ultimo aggiornamento non dialoga con l'auto.....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MY CITROEN SU WEB - AGGIORNAMENTO CONNECT NAV
MessaggioInviato: 15 ottobre 2018, 7:27 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 28 marzo 2017, 17:01
Messaggi: 50
Provincia: BZ - Bolzano
La mia auto: C4 Gran Picasso Blue HDi 120 Feel (2017) - Pack Feel
 
           Non connesso


Ciao, riprovando oggi fortunatamente anche a me ora il link mi dice semplicemente che non ci sono aggiornamenti (venerdì invece mi diceva VIN non valido!!). Quindi tutto ok.
Per l'app invece è dal 06 ottobre che non aggiorna Km, ecc. Però di questo forse meglio continuare a parlarne nell'argomento già attivo. viewtopic.php?f=168&t=26742&start=120

_________________
CITROËN GC4 Picasso BLUEHDI 120 S&S FEEL + PACK FEEL - 2017


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani