Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 8 novembre 2024, 4:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Impressioni C3 1.1
MessaggioInviato: 14 ottobre 2011, 21:31 
Average Member
Average Member

Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.1 seduction
Altre: VW Passat tdi variant

Non connesso

Ciao a tutti sono nuovo del forum e dopo quasi 2 settimane di prova della mia nuova C3 1.1 vorrei fare delle considerazioni:
Trovo assurdo criticare la motorizzazione di quest'auto,chi la compra è motivato soprattutto da una questione puramente economica, prezzo d'acquisto ,bassi costi di gestione,bollo,assicurazione,consumi più che accettabili,tagliandi,tutto il resto viene in secondo piano.Ma scusate,in fondo è una utilitaria,leggo nel forum dichiarazioni tipo:per sorpassare serve la pista di un aeroporto.Ma ragazzi miei, penso che al giorno d'oggi,con i limiti di velocità,gli autovelox,il tutor ecc... mi spiegate dove si può ancora correre?Tra i pregi dell'auto elenco soprattutto la linea,il comfort,lo spazio,la frenata,la silenziosità e la facilità di guida.Tra i difetti,ESP a pagamento,lo sterzo troppo leggero in velocità,l'illuminazione interna con il tetto zenith di sera,quasi a lume di candela e il clima,troppo fiacco quando l'auto è parcheggiata sotto il sole.A proposito,ho acquistato una C3 seduction nero met.con tetto zenith,cerchi da 16 ed ovviamente l'ESP,valore dell'auto 15500 euro.Consegnata il 30/09/2011 quindi rientrava nella promo di settembre,i famosi 9550 euro,pagata 9200 euro quindi 6300 euro di sconto con il rientro di una fiat stilo 1.6 benzina di 9 anni,quotata 2000 euro.Una ultima considerazione per chi ha dei bambini piccoli,io ho ordinato le tendine parasole laterali posteriori originali,costano 55 euro,ma ne vale la pena,vi assicuro che l'auto ne guadagna anche in estetica.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Impressioni C3 1.1
MessaggioInviato: 15 ottobre 2011, 15:31 
Junior Member
Junior Member

Provincia: LU - Lucca
La mia auto: 1.1 perfect

Non connesso

Concondo con tutto quella che hai detto, tranne che secondo me la sterzo va benone.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Impressioni C3 1.1
MessaggioInviato: 12 gennaio 2012, 16:43 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PD - Padova
La mia auto: 1.4 VTi perfect
Altre: nuova c3 1.100 (2011)

Non connesso

Concordo in pieno , io ho acquistato la 1100 per per mia moglie ,come seconda auto, e devo dire che la uso molto volentieri anche per qualche viaggetto in autostrada.. mi trovo benissimo a parte qualche schirchiolio quà e là,....ma è pur sempre un utilitaria. ciao :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]