Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 30 novembre 2024, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la guardano tutti...
MessaggioInviato: 27 febbraio 2019, 20:28 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km

Non connesso

oggi arrivo in un piazzale pieno di mercedes lucidissime e nuovissime per vedere un auto elettrica (lasciamo perdere poi come sia andata la "presentazione" della vettura e altro...me lo ripeto sempre...forse mi pongo male io come cliente boh...)

ebbene...nonostante la mia non fosse pulitissima...nonostante fra quelle auto che erano palesemente piu' giovani di lei...i venditori...gli addetti alla manutenzione...se la sono guardata tutti...un po' sicuramente perché in manovra mi muovevo senza emettere rumore in quanto ibrida...ma sicuramente e in maggior parte...perché la ds5 è un auto davvero particolare...di cui non si vedono tantissimi esemplari in giro...che poi la mia ha i cerchi 17 normali...ma comunque tutti gli sguardi erano su di lei :sbav: :sbav: :sbav: e di questo mi sono sentito molto orgoglioso si si :sisi:

un saluto ai possessori di quest'auto :ya:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: la guardano tutti...
MessaggioInviato: 27 febbraio 2019, 21:06 
Amministratore
Amministratore

Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6

Non connesso

:ya:

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack

Profilo  

MessaggioInviato: 27 febbraio 2019, 21:50 
Staff
Staff

La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 105.000 Km

Non connesso

Anni fa si fermò una DS5 sotto casa mia.
Non la conoscevo, ma attirò la mia attenzione. Aveva il tetto panoramico e mi piacque subito la sua linea veramente inconsueta e personale. Dal balcone non riuscivo a capire che auto fosse, non si vedeva nessun simbolo e neppure le ruote. Allora scesi giù e presi nota del modello. Tornai in casa mi misi subito al pc per vedere che auto fosse ma mi resi subito conto che era fuori della mia portata... Fui contento per chi se la poteva permettere ;)
Al penultimo raduno, ho avuto il piacere di salire su una DS5 di un amico del forum.
La prima sensazione e' che mentre nel mio "pulmino" si sale, nella DS5 si scende... :)
Mentre nella mia mi sento come seduto su una diligenza... nella DS5 mi sembra di essere semisdraiato in una astronave che viaggia raso terra :8D:
Secondo me la DS5 è vettura che resta scolpita nella memoria di chi ha avuto la fortuna di potersela godere.

Profilo  

MessaggioInviato: 28 febbraio 2019, 7:30 
Senior Member
Senior Member

Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: DS 4 so schic VTi 1.6 99.000 Km

Non connesso

Ma non è che invece guardavano la Tua segretaria seduta sul lato passeggero ? :D

Profilo  

MessaggioInviato: 28 febbraio 2019, 14:22 
Advanced Member
Advanced Member

La mia auto: ds5 hybrid4 modello 2012 motore 2000 allestimento business con circa 84000 Km

Non connesso

:D no no sul lato passeggero ci sono sempre i miei fidatissimi 2 parasole...uno per il cruscotto e l'altro per la plancia/volante/monitor/tunnel centrale :love: la proteggo meglio che posso!

Profilo  

MessaggioInviato: 28 febbraio 2019, 23:05 
Average Member
Average Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: DS 5 180 CV sport chic ( 2015)

Non connesso

due mesi circa che la ho , posso dire di esserne fiero di una macchina diversa , insolita , unica nel mio paese di 45k abitanti .... , Comoda , bella , particolare con un bel motore .... Che Si girano Tutti è vero , spero che un gg tra questi sguardi incuriositi mi spunti una bella ragazza per dirmi : mi fa fare un giro ? :D

Profilo  

MessaggioInviato: 28 febbraio 2019, 23:09 
Super Guru Member
Super Guru Member

Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km

Non connesso

...e poi tua moglie ti prende a sberloni :bh: :bh: :bh:
Ciao Tonino! :D

Profilo  

MessaggioInviato: 28 febbraio 2019, 23:15 
Average Member
Average Member

Non connesso

Hahaha Ciao Ranato ... Che spettacolo di abitacolo anche ...mi sento un principe :D
Sai che avevo batteria scarica( non entrava lo S&S) e Roma mi ha spedito la nuova pagandomi anche la sostituzione ? Veramente seri questa concessionaria CITROEN di Roma
comunque interno davvero stupendo e poi la pelle con zero gradi ....la mattina in un attimo sono a temperatura normale ,avute altre auto con la pelle ....ma devo dire che questa è davvero il top

Profilo  

MessaggioInviato: 28 febbraio 2019, 23:23 
Super Guru Member
Super Guru Member

Non connesso

Gran acquisto che hai fatto! Auto unica! Quell' interno bicolore la rende poi ancora più unica e rara. Molto seria anche la Concessionaria Peugeot Citroen Retail di Roma...se ricordo bene.
Ciao...e stai attento a non prendere sberloni dalla tua Signora :bh:

Profilo  

MessaggioInviato: 1 marzo 2019, 8:05 
Average Member
Average Member

Non connesso

:bh: sai cosa sto pensando , che si girano anche le signore per l auto (B) Sarà magari che guardano me??? :bh:
Sì hai detto bene concessionaria di Roma ...poi Responsabile Francesco , molto ma molto serio !

Profilo  

MessaggioInviato: 1 aprile 2019, 6:14 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

domani forse vado a vedere una bmw 330 e plug-in sarebbe questa qui

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw- ... ?cldtidx=1

ma una cosa la so gia...per quanto sia bella non mi potrà mai ridare quella sensazione che provai quando mi sedetti la prima volta sulla mia :sbav: :love: :sbav: :love: :sbav: :love:

tanto meno verrà mai guardata ai semafori o in qualsiasi altro posto come una ds5

dubito fortemente che prenderò quell'auto...a meno che non mi facciano un prezzo compreso di passaggio e permuta della mia non superiore a 20/21 ma non credo succederà...

ipotizzo piu' un prezzo compreso solo di permuta di tipo 23/24 e a tale cifra che se la tengano :sisi:

buon inizio settimana a tutti!

Profilo  

MessaggioInviato: 1 aprile 2019, 6:43 
Staff
Staff

La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 105.000 Km

Non connesso

Ti guarderanno meno ma questa 330 resta comunque una bella macchina, soprattutto dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: 1 aprile 2019, 11:06 
Super Guru Member
Super Guru Member

Non connesso

...poi ha l'interno chiaro :D
Vettura sicuramente dalla tecnologia interessante e dalle prestazioni da auto sportiva. In quanto a design, la originale ed unica linea da Crossover di DS5, risulta a mio parere più interessante della "normale" berlina BMW. Anche se fuori commercio, risulta abbastanza simile alla nuova BMW attualmente in commercio.
Da valutare bene la capacità del bagagliaio, ancora più piccola rispetto a DS5 Hybrid.
In allegato trovi rilevamenti e una breve e chiara spiegazione della tecnologia presente sulla BMW 330E.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 1 aprile 2019, 13:17 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

bidddo si è vero dentro è bellissima...ma un interno come quella della ds5 non credo verrà mai replicato...sembra proprio l'interno di un caccia da combattimento!!!

ranato ti ringrazio per il info :ya: sul tubo ho gia visto tutti i video possibili e immaginabili...so gia che dovrò caricarla sia da casa che quando arrivo a lavoro in quanto percorre 30 Km e senza nemmeno premere troppo il pedale in elettrico...ma è fattibile in quanto davanti a lavoro ho 2 colonnine enelX

comunque resto coi piedi per terra in quanto dubito fortemente che mi faranno un prezzo,permuta e passaggio compreso che possa affrontare...vedremo :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 2 aprile 2019, 11:47 
Super Guru Member
Super Guru Member

Non connesso

In effetti il prezzo richiesto mi sembra un po' alto.
Quattroruote nel 2016 stimava questa svalutazione negli anni.
La DS5, pur essendo fuori commercio anche lei, ha una linea talmente particolare che sembra non invecchiare mai... un' auto diversa da tutte, unica. E' forse per questo motivo che non a tutti può piacere.
La BMW serie 3, con la sua linea classica e molto simile da svariati anni, tiene bene ancora ma incomincia a dimostrare il peso degli anni. La vettura berlina risulta poi meno richiesta e raccoglie meno consenso nel nostro mercato...piace meno rispetto alle altre tipologie di carrozzeria.
Ovviamente questo è il mio pensiero che non deve necessariamente essere l'opinione di tutti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

MessaggioInviato: 2 aprile 2019, 12:21 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

allora...ranato...bidddo...jerry...clod....steve...vi chiamo a raccolta...

il verdetto è 22 mila compreso passaggio :roll: :roll: :roll:

che fare ??? l'ho provata...in elettrico va molto meglio di quanto mi aspettassi...carrozzeria con leggerissimi segno che ci possono stare...gli interni in pelle bianca hanno un po' di effetto sbiadito ma si vede che stanno bene pure quelli...funziona tutto quello che deve funzionare... e tagliandi pagati fino a 100 mila tranne che per materiali da usura tipo freni ecc... e assicurazione per 12 mesi...

in pratica la mia l'hanno valutata 10 mila circa visto che l'auto sta 31450 e il passaggio sono 700

consigliatemi please :inc: :inc: :inc:

Profilo  

MessaggioInviato: 2 aprile 2019, 13:02 
Staff
Staff

Non connesso

io la prenderei. Ma...
L'unica remora, forse a causa del fatto che vivo in un posto frequentato da ladri d'auto, è che mi darebbe fastidio essere in apprensione ogni volta che lascio l'auto, cosa che credo accada meno con la DS5.
Proprio stanotte ho assistito per caso dalla finestra ad una spaccata di vetri ai danni di una bella mercedes.
Quindi, il fatto di prendere un'auto che dà inevitabilmente nell'occhio, secondo me va considerato, e solo ognuno di noi può stabilire quanto pesi dalle sue parti, questo livello di inciviltà.

Profilo  

MessaggioInviato: 2 aprile 2019, 13:17 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

vero bidddo ma sotto quel punto di vista sto piuttosto tranquillo in quanto a lavoro la metto sempre in quei posti che conosco...e a casa sta in box...

riguardo il prezzo di permuta bidddo che te ne pare di quanto hanno valutato la mia ?

Profilo  

MessaggioInviato: 2 aprile 2019, 13:32 
Staff
Staff

Non connesso

Non so dirti, non mi intendo di valutazioni. Ho preso adesso l'ultimo 4R di aprile ma tra le valutazioni dell'usato non ci sono nessuna delle due (B)

Profilo  

MessaggioInviato: 2 aprile 2019, 13:38 
Staff
Staff

Non connesso

Sulla rivista AlVolante, guardando il listino dell'usato, ho trovato la quotazione di una BMW 330e Luxury aut 185Kw ibrida che per l'anno 2016 (che nel caso tuo è tutto intero) viene quotata 21mila euro. Se parliamo della stessa vettura, mi pare che la tua DS5 la stiano valutando zero.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, ax Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]