Ciao a tutti , di nuovo qui per chiedervi lumi .Ho fatto diversi post ma qui vi faccio un riassunto e vi allego gli errori che stamattina hanno rilevato così da legarli a quello che ho fatto sulla macchina.Dopo i vari toc e sostituzioni varie ho fatto la distribuzione da un meccanico non ufficiale citroen,e dopo un pò mi ha dato errore anomalia cambio.
Qui grazie a voi ho scoperto che il cambio aveva bisogno di manutenzione mi reco presso uno che effettua manutenzione con lavaggio e ricambio olio, ma mi ridà errore subito dopo.L'olio uscito dire che era nero è poco . Per un incompresione si erano dimenticati di fare il reset e dopo quello la macchina ha camminato per una settimana.Ieri sera mentre andava mia moglie ha dato anomalia cambio terza marcia bloccato di nuovo.Spento dopo un po riavvia e va senza errori.Stamattina mi reco di nuovo da loro che fanno un analisi approfondita e con mia enorme sorpresa una sfilza di errori che la metà sarebbe bastata.Ora mi hanno resettato tutto e mi hanno detto vediamo da ora in poi cosa si presenta.
Ora ho dei dubbi quegli errori di sensore albero camme è dovuto alla distribuzione effettuata e al non reset della centralina o magari è successo dopo ?ci sono tutta una sfilza di altri errori che non ho idea da cosa possano derivare se qualche anima pia potrebbe aiutarmi lo ringrazio.Mi hanno comunque resettato tutto quindi da ora in poi diciamo che dovrei riuscire a capire effettivamente cosa ha ,la cosa buona che mi hanno fatto notare che al cambio non da nessuno errore quindi li la situazione sembra risolta e se dovesse ridare lo stesso errore basta spegnere e dopo un pò riaccendere che dovrebbe resettarsi non so se è così ma sono veramente depresso a vedere queste liste di errori sembra un rottame ma ha solo 10 anni
L'unico errore che riconosco è quello penumatico in quanto ho su i cerchi senza le valvole con le gomme da neve quindi li ci sta ma tutti gli altri