Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 28 novembre 2024, 13:51


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 15 aprile 2019, 13:35 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 29
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3 III BlueHDi 100CV Shine (02/2019) - 2500km
 
           Non connesso


rasma ha scritto:
Ciao,
Io ho lo stesso problema
Anch'io Shine senza NAV ed ho provato già volte ma non ci collega al sistema
Credo proprio che funziona solo con la versione con NAV, tra l'altro sotto fa riferimento al GPS installato


Questa quindi la risposta del supporto Citroen:

"Facciamo seguito alla sua richiesta al fine di informarla che la sua C3 ci risulta equipaggiata di sistema multimediale RCC (Radio Connessa Colore) e, pertanto, non dotata di GPS.

In assenza di segnale GPS la vettura stessa non produce i dati di guida che vengono registrati dall'App MyCitroen all'interno della sezione dedicata. Il suo veicolo non può pertanto usufruire di questo servizio."

_________________
Real-life Girls


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 22 aprile 2019, 15:12 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:51
Messaggi: 114
Provincia: BA - Bari
La mia auto: Grand C4 ST BlueHDi 130 EAT8 S&S Shine 2019+PackSafety&DriveAssist+Vision360
 
           Non connesso


Boh. Io ho la macchina dal 20/4. Notifiche sempre puntuali ad ogni percorso. Poi da ieri pomeriggio il buio assoluto. Mbah.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 24 aprile 2019, 6:25 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 14 febbraio 2019, 15:54
Messaggi: 49
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 PureTech 110 S&S - SHINE (2019)
 
           Non connesso


rasma ha scritto:
rasma ha scritto:
Ciao,
Io ho lo stesso problema
Anch'io Shine senza NAV ed ho provato già volte ma non ci collega al sistema
Credo proprio che funziona solo con la versione con NAV, tra l'altro sotto fa riferimento al GPS installato


Questa quindi la risposta del supporto Citroen:

"Facciamo seguito alla sua richiesta al fine di informarla che la sua C3 ci risulta equipaggiata di sistema multimediale RCC (Radio Connessa Colore) e, pertanto, non dotata di GPS.

In assenza di segnale GPS la vettura stessa non produce i dati di guida che vengono registrati dall'App MyCitroen all'interno della sezione dedicata. Il suo veicolo non può pertanto usufruire di questo servizio."

Ho anch’io una C3 Shine senza nav, uso iPhone.
Dopo un mese di scambio mail ho ricevuto la tua stessa risposta, ovvero l’app non funziona se non è presente il navigatore di Citroen... quindi app inutile. Speravo almeno potesse scaricare i dati del computer di bordo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 10 maggio 2019, 6:40 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 novembre 2015, 19:45
Messaggi: 138
Provincia: MI - Milano
La mia auto: GC4ST 180cv Eat8 shine 02/2019 42000km safetyAndDrive +xeno + 360 + presa230 + ruotino
 
           Non connesso


Ciao, ho notato che con l'ultimo aggiornamento 1.19.2 l'app si collega da sola sempre ( prima la dovevo arrestare e svuotare la cache)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 3 giugno 2019, 16:19 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 17 gennaio 2019, 16:39
Messaggi: 4
Provincia: PZ - Potenza
La mia auto: C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120CV Feel (2017)
 
           Non connesso


Installata l'applicazione fino all'ultimo aggiornamento, l'applicazione funzionava abbastanza correttamente, solo qualche volta per scaricare i percorsi bisognava armeggiare sul telefono, ma mai perso un percorso.
Dall'ultimo aggiornamento 10 maggio 2019 il tutto è peggiorato drasticamente; scarica i percorsi una volta ogni 7 8 tragitti, Sighhhhh, e da ieri mi perde irrimediabilmente i percorsi...
Ora ho provato a fare le modifiche proposte da Vale 78.
Work in progress.......................................................


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 19 giugno 2019, 18:15 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 17 gennaio 2019, 16:39
Messaggi: 4
Provincia: PZ - Potenza
La mia auto: C4 Picasso 1.6 BlueHDi 120CV Feel (2017)
 
           Non connesso


Ho trovato una sottospecie di soluzione.
Per far funzionare la registrazione dei percorsi prima di mettere in moto la macchina riavvio il mio Samsung S7, così facendo vengono registrati tutti i percorsi.
se non lo faccio a volte si collega comunque e registra i percorsi, ma molte volte no.
Se non vado a toccare nulla nelle impostazione della vettura mi basta riavviare il telefono et voilà magicamente i percorsi vengono scaricati....

Spero che la mi soluzione aiuti qualcuno.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 20 giugno 2019, 6:03 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16890
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


anche io devo spesso riavviare il telefono affinché scarichi i tragitti.... :(

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 20 giugno 2019, 8:30 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 maggio 2019, 7:30
Messaggi: 99
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: GRAND C4 Picasso 1.6 B-HDI 120CV FEEL (2018)
 
           Non connesso


io da 3 settimane almeno non riesco a farla funzionare.
ho scritto a citroen e vediamo che dicono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 20 giugno 2019, 11:04 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 9:35
Messaggi: 16890
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 2018: DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business
Altre: 2014: C4 II 1.6HDi 92cv Seduction Pack
----------------------------------
2009-2018 C4 I 1.4 VTR restyling
1999-2009:Xsara 1.6 coupé
----------------------------------
1982-2000:Visa II 650
1975-1982:Dyane 6
 
           Non connesso


hai installato l'ultima versione? anche io sono rimasto out per 2 settimane fino a che non ho aggiornato...

_________________

Davide - DS5 1.6 BlueHDI EAT6 Business  -  C4 II 1.6 HDi 92cv Seduction Pack


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: App My Citroen funziona?
MessaggioInviato: 20 giugno 2019, 13:27 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 13 maggio 2019, 7:30
Messaggi: 99
Provincia: AL - Alessandria
La mia auto: GRAND C4 Picasso 1.6 B-HDI 120CV FEEL (2018)
 
           Non connesso


della app intendi?
si l'ho aggiornata ma da quando android ha fatto il nuovo aggiornamento non va più l'App.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani