Junior Member |
|
Provincia: LU - Lucca
La mia auto: citroen c4 Picasso 1.6
|
Salve a tutti. Spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un problema nel controllare i finestrini della mia C4 Picasso. Praticamente la mia pulsantiera al momento controlla solo il mio lato, se voglio alzare o abbassare il mio finestrino (guidatore) nessun problema ma se voglio controllare gli altri 3 non fa niente. pure lo specchietto non va. I motorini funzionano perché se agisco sulle pulsantiere dedicate i finestrini vanno, per cui il fusibile è integro anche perché l'ho controllato. Faccio però una premessa importante. 10 gg fa si era bruciato il motorino del finestrino del lato guidatore. Il meccanico me lo ha sostituto e ora è tutto ok, ma quando ritiro l'auto mi accorgo di questo guaio della pulsantiera. Il meccanico sostiene che sia un caso perché lui ha solo sostituito il motorino e non ha toccato la pulsantiera. Secondo voi ci può essere stato qualche problema nel rimontare il tutto? La pulsantiera l'ho tolta e controllata e i cavi sono apposto e inseriti correttamente ma non riesco a controllare il lato passeggero e i due posteriori. Come posso stabilire se è un difetto della pulsantiera o delle linee elettriche? dovrei verificare sui connettori se ho la 12V o devo testare i contatti della scheda?
Grazie mille
|
|