Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 30 novembre 2024, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C3 Aircross Prove su strada effettuate stampa specializz
MessaggioInviato: 24 ottobre 2019, 20:46 
Staff
Staff

Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 105.000 Km

Non connesso

Il sito Motor1 descrive pregi e difetti della Citroen C3 Aircross 1.5 BlueHDi EAT6
https://it.motor1.com/reviews/377735/citroen-c3-aircross-bluehdi-pro-e-contro/

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C3 Aircross Prove su strada effettuate stampa specializz
MessaggioInviato: 24 ottobre 2019, 21:42 
Junior Member
Junior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: C3 Aircross 1.2 eat6 shine

Non connesso

Non sono d'accordo sui "contro" (per me sono altri)
La leva del Cruise (adattivo?? Sapevo di no..) come il touch è solo questione di abitudine, quindi non lo considero un contro.. (con il clima automatico non serve smanettare continuamente)
Il safety break non lo trovo per niente invasivo, anzi... E poi si può impostare la distanza... Mah

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ottobre 2019, 6:29 
Staff
Staff

La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 105.000 Km

Non connesso

A parte l'errore (il cruise non è adattivo) io la paletta la trovo comoda e nella posizione perfetta per essere usata con un solo dito mentre si guida e senza staccare la mano dal volante. Imparare ad usarla poi, è questione di un attimo.
Sul clima NewDAd, invece concordo col redattore perché anche se imposto il clima automatico, ogni tanto sento il bisogno di ritoccare la temperatura, ma soprattutto di aprire e chiudere il ricircolo quando finisco in gallerie col trafffico fermo, cosa che a Roma succede spesso, quindi poter raggiungere un comando allungando una mano senza guardare, fa comodo oltre che essere una manovra istantanea (nel senso che non debbo cercare il menù ventilazione).
Non mi piace molto la concentrazione dei comandi sullo schermo al posto dei pulsanti, perché essendo le strade di Roma in pessimo stato, se mentre sto per fare tap su una icona prendo una buca, finisco per fare tap in un altro punto dello schermo e sono poi costretto a vedere che diavolo ho comandato e quindi tornare indietro. Tutto questo mentre non guardo la strada.

Profilo  

MessaggioInviato: 25 ottobre 2019, 7:13 
Average Member
Average Member

Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C3 AIRCROSS 1.2 110CV EAT6 SHINE (2018)

Non connesso

in effetti non trovo cosi invasivo il safety break....semmai per me è piu fastidioso il segnalatore di fuori carreggiata (infatti di solito lo disinserisco) perché magari in strade tortuose e poco trafficate è quasi obbligatorio "tagliare" un pò le varie esse e sentirlo suonare ripetutamente per una manovra voluta mi da noia

Profilo  

MessaggioInviato: 26 ottobre 2019, 17:56 
Junior Member
Junior Member

La mia auto: C3 Aircross Puretech 82 cv Feel Aprile 2019

Non connesso

Direi che ( è la mia opinione personale) quoto a pieni voti l'estetica della C 3 Aircross, e gli interni sono ben curati .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]