Salve a tutti. Sono nuovo di questo forum avendo acquistato per la prima volta una Citroen ed in particolare una C4 Grand Spacetourer. Uso l'auto da circa un mese e ovviamente (provenendo da Ford e prima ancora da Fiat) ho delle impressioni positive e negative. Nel complesso però sono molto contento dell'acquisto.
Ora vengo alla domanda tecnica: vorrei capire se fosse (e come) possibile effettuare modifiche al menù/funzioni del software installato sull'auto. Per capire meglio elenco alcune modifiche che vorrei riuscire a realizzare: - i menù di preselezione audio (jazz, rock, Classica, ecc) riportano tutti le stesse configurazioni di alti/bassi/treble...insomma: qualsiasi selezione non cambia l'audio della musica. Como posso invece configurarli in modo da averli settati diversamente tra loro? - le luci ambientali (zona piedi e plafoniere a tetto) durante la marcia non sono accese. Vorrei riuscire a farle accendere, senza applicare soluzioni aftermarket - il cicalino di chiusura portellone posteriore elettrico è molto simile ad una retromarcia da furgone :-) e vorrei disattivarlo.
Insomma, niente di che :-)
Avete conoscenza di procedure più o meno ufficiali per poter fare modifiche di questo genere ?
Grazie a tutti in anticipo!
Attilio
|