penticar ha scritto:
sto avendo il tuo stesso problema ed in officina dopo aver effettuato un controllo con il computer , che e patito l'attuatore del cambio , quell'aggeggio che cambia le marce. costo riparazione 700€ il pezzo piu il lavoro.
come vedi dalle foto,nel cambio non c'e quasi niente,c'e solo all'interno un piccolo modulo con 2*3 chip,e si permettono di chiedere 700 + il lavoro,fanno letteralmente schifo,io ti consiglierei di comprare un cambio automatico seminuovo,come ho fatto io,l'ho preso in Inghilterra tramite ebay con garanzia,anche se secondo me,basterebbe cambiare questo piccolo modulo,e funziona senza problemi
L'altro ieri ho provato a guardare i fusibili nella scatola motore,uno non andava era di 10 che dovrebbe corrispondere a 32 v come c'e scritto ,ne ho messo uno da 40 e l'auto e partita a mezzo giro,ovviamente malgrado il cambio seminuovo rimane a N e di tanto in tanto fa contatto come se voglia inserirsi la marcia,ma non va(quindi escludo a sto punto problemi al cilindro dove va la chiave,mi rimane solo di pulire tutti i fusibili e contatti,e infine azzeramenti degli errori,se non va neanche cosi,c'e veramente da impazzire