Buonasera, volevo sapere se qualcuno di voi usa Waze con Apple Car play, perché io lo usavo costantemente quando avevo l’auto vecchia che non aveva CarPlay usandolo direttamente da iphone e mi trovavo benissimo.
Da quando ho Apple car play non ho acquistato un nuovo supporto per iPhone in quanto ho pensato fosse inutile, però scopro che alcune app come Waze (ma generalmente tutte) hanno solo visualizzate sul display dell’auto una minima quantità di informazioni (anche se il display è grande 4 volte il cellulare) Infatti se voglio visualizzare le prossime svolte posso farlo solo guardando il cellulare idem se voglio vedere le prossime segnalazioni di pericolo (incidenti/code/autovelox) è possibile che sono obbligato ad avere un supporto per il cellulare solo per riuscire a vedere tutte le informazioni?
Poi ho un dubbione con il navigatore integrato dell’ auto, (Tom Tom) possibile che pur avendo già aggiornato le cartine 2 volte quest’anno (l’ultima volta 2 settimane fa) il navigatore continua a propormi strade con svolte vietare o addirittura mi manda in contromano? E non parlo di zone sperdute, mi capita spesso in zona Milano (Rho), anche voi avete questo problema? C’è un modo per avere degli aggiornamenti più “affidabili”? (Io gli aggiornamenti gli scarico dall’applicazione Citroen tramite computer) perché mi sembra assurdo che Google Maps non mi manda in contromano e TomTom si
Grazie in anticipo per le vostre risposte.