Buongiorno, da qualche giorno il livello del carburante della mia c3 a gpl resta sempre a zero. Intendo la colonnina nel cruscotto che indic aproprio il livello di benzina nel serbatoio. Segnalo che la pompa della benzina è nuova è stata cambiata l'anno scorso eprima tutto funzionava perfettamente. Ho lettoin rete che alcuni avevano risolto il problema staccando un polo della batteria e poi riattaccandolo e così ho fatto. In effetti l'indicatore è tornato a funzionare per un paio di accensioni e spegnimenti dell'auto. Poi però dopo 1 oretta ancora il medesimo problema, ovvero l'indicaotre del carburante benzina completamente semza lineette nere cheindicano il livello. Per la cronaca, l'auto è piena. Avete suggerimenti? Prima di dover somontare la pompa della benzina, che tra l'altro è un blocco unico. Ho provato a guardarla ma c'è un connettore elttrico sulla pompa da staccare e non risco a capire come devo premere con il caciavite per farlo scattare e non veorrei romperlo. Idem il conenttore benzina, non so come sia attaccato alla pompa, se si gira e basta per staccarlo, se si tira o cosa. Ho visto dei video ma non sono stati esaurienti.
Ciao
|