Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 1 ottobre 2024, 14:39


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: problemi rubrica telefono bluetooth
MessaggioInviato: 18 febbraio 2022, 13:14 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 novembre 2018, 15:10
Messaggi: 8
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Airdream Seduction
 
           Non connesso


Utilizzo sulla mia C3 Picasso un cellulare Samsung A5, collegato via bluetooth.
Si presentano i seguenti problemi:
- Problema 1: se cerco un numero da chiamare, non mi fa vedere i numeri inseriti nelle ultime settimane. Sembra un problema di sincronizzazione.
Tutti i numeri della rubrica (più di 500) sono inseriti nel telefono, sulla sim non ce n'è nessuno.
- Problema 2: quando effettuo una chiamata, sullo schermino arancione appare il nome di chi chiamo.
Se invece la stessa persona telefona a me, sullo schermino arancione appare il numero.
Quindi quando ricevo una telefonata, non so mai chi mi sta chiamando
- Problema 3: sia facendo una telefonata che ricevendola, non so come si fa a riagganciare/chiudere la telefonata. E' possibile? Devo sempre aspettare che riattacchi l'altro.
- Problema 4: telefono a una persona e non mi risponde. Faccio un'altra telefonata con un'altra persona.
Se la prima persona mi richiama, appare sullo schermino il nome della seconda.
Notare che in questo caso appare appunto il nome e non il numero come nel caso 2.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi rubrica telefono bluetooth
MessaggioInviato: 18 febbraio 2022, 13:30 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 febbraio 2014, 22:02
Messaggi: 29046
Località: Roma centro
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C3 Picasso 1.6HDi 68KW Exclusive 2014 interni chiari tetto trasparente 103000 Km
 
           Non connesso


Posso risponderti solo alla 3 perché la mia C3Picasso ha un altro sistema (Lcd a colori) e quindi la gestione è diversa.
Per riagganciare mi ci sono impazzito pure io. Mi è capitato pure di isolare per mezzora il telefono del mio interlocutore... :(
Comunque basta premere ripetutamente il pulsante che sta sulla punta della paletta che ti metto in allegato.

Per gli altri quesiti lascio la parola a chi ha il display color ambra.

Che versione hai di firmware?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Se ti senti padrone della guida significa che stai andando piano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi rubrica telefono bluetooth
MessaggioInviato: 18 febbraio 2022, 17:42 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 22 novembre 2018, 15:10
Messaggi: 8
Provincia: MI - Milano
La mia auto: Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Airdream Seduction
 
           Non connesso


Grazie per la celere risposta.
Ad un vecchio post sull'argomento, mi sembra che proprio tu avessi indicato che probabilmente il limite di capienza della rubrica letto dalla Picasso sia di 500 numeri.
Proverò a togliere un po' di numeri superflui dalla rubrica, eventualmente spostandoli sulla sim.
Grazie per il suggerimento per il punto 3, che verificherò alla prima occasione.
Per quanto riguarda il firmware, non l'ho mai aggiornato (l'auto è del 2013) e una versione più recente potrebbe risolvere qualche problema.
Mi informerò su come procurarmi un software aggiornato (devo controllare quale ho installato) e su come procedere per l'aggiornamento.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: problemi rubrica telefono bluetooth
MessaggioInviato: 18 febbraio 2022, 17:56 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 25 maggio 2015, 22:42
Messaggi: 70
Provincia: GE - Genova
La mia auto: 1.6 blue-diesel 100cv Exclusive (2015)
 
           Non connesso


bidddo ha scritto:
Posso risponderti solo alla 3 perché la mia C3Picasso ha un altro sistema (Lcd a colori) e quindi la gestione è diversa.
Per riagganciare mi ci sono impazzito pure io. Mi è capitato pure di isolare per mezzora il telefono del mio interlocutore... :(
Comunque basta premere ripetutamente il pulsante che sta sulla punta della paletta che ti metto in allegato.

Per gli altri quesiti lascio la parola a chi ha il display color ambra.

Che versione hai di firmware?
Io sulla mia per chiudere devo tenere premuto quel pulsante, mi appaiono due opzioni: riagganciare e mettere in attesa. Riprendendo il pulsante chiudo la chiamata.
Anche io ho un A5 2017 ed ho gli stessi inconvenienti/problemi che non mi fa vedere chi mi chiama. La mia è del 2015

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ]  Moderatore: gssergio


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani