Salve a tutti, ho una C4 Cactus 1.5 BlueHDi 100CV diesel con allestimento S&S Shine immatricolata il 03/2018 che mi da l'anomalia allegata qui sotto, esso si presenta ogni qual volta che faccio il pieno e persiste per circa 100km ad ogni svolta con una durata di 3/4 secondi per poi scomparire e ripresentarsi alla successiva svolta. Mi sono recato nella concessionaria dove ho acquistato l'auto e dopo una diagnosi, non sono riusciti a capire dove fosse il problema, tant'è che mi hanno chiesto di lasciargliela giù per fare una diagnosi più approfondita. Decido di lasciargli giù l'autovettura per approfondire l'anomalia e quando sono andato per ritirarla, mi dicono che hanno trovato il tubo dell'AdBlue sporco e quindi l'hanno pulito, hanno resettato gli errori e di provare a vedere se esso si ripresenta. Inutile dire che, neanche il tempo di uscire dalla concessionaria ed il problema si è ripresentato, tant'è che decido di ritornare in officina. Mi dicono che potrebbe essere il galleggiante da sostituire ma ovviamente non ne sono certi, la spesa si aggira attorno ai €400/€500. Spendere tale cifra senza essere certi di risolvere il problema, anche no. A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? Se sì, come avete risolto?
Grazie mille a tutti per l'attenzione e a chi risponderà Cordialmente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|