Buongiorno a tutti! Mi presento, mi chiamo Nicola e sono proprietario di una Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 del 2015, volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai dovuto sostituire le guarnizioni/fasce laterali del parabrezza, purtroppo le mie si stanno staccando, avevo pensato di cambiare il nastro biadesivo ma mi sono accorto che stanno iniziando a sbriciolarsi, ho quindi cercato su internet e sono andato negli autoricambi ma mi hanno detto che non esistono di concorrenza e che quelle originali si possono acquistare solo alla Citroen, ho quindi cercato sul sito Citroen ma mi sono accorto che non vendono pezzi di ricambio (o perlomeno io non ho trovato niente), l'officina Citroen non è proprio a portata di mano e dovrei perdere un giorno di lavoro e probabilmente spendere abbastanza per un problema che sembrerebbe di facile risoluzione. A qualcuno di voi è mai capitato di doverle sostituire? Come avete risolto? Anche la guarnizione bassa del parabrezza si è completamente sbriciolata, ma quella dovrei riuscire a trovarla. Vi ringrazio in anticipo.
Nicola
|