Riporto qui, sia a testimonianza sia magari per aiuto a qualcuno quello che mi è successo. C4 acquistata a Marzo 2023, era immatricolata da Gennaio 2023, e prodotta a Luglio 2022 (risalito tramite codice OPR). Qualche giorno fa mi abbandona non mettendosi più in moto. Avviata tramite booster, e portata in officina, dopo vari controlli stabiliscono che la batteria è andata. Batteria Varta prodotta a Luglio 2022...probabilmente difettosa dall'inizio poiché ho avuto alcuni sintomi ma senza prestarci la dovuta attenzione: - Start&Stop dall'inizio non entrava in funzione (spia verde lampeggiante) se non unicamente in un viaggio di circa 1000km -Sporadicamente degli allarmi che comparivano e sparivano in pochi istanti Ci son voluti 3gg lavorativi per far arrivare il ricambio originale, cambiato in garanzia. Adesso lo Start&Stop funziona come dovrebbe. Spero non ricapiti, con la precedente C4 Cactus non ho avuto un singolo problema in 3 anni di vita e quasi 40mila Km. Inoltre adesso l'app mi segnala una campagna di richiamo per la mia C4...
|