Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 10 novembre 2024, 6:39


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 23 agosto 2024, 21:19 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2019, 19:25
Messaggi: 44
Provincia: PR - Parma
La mia auto: Citroen C3 (2016) BlueHDi 75 cv
 
           Non connesso


Bene, dopo decine di telefonate al numero verde dell'assistenza Citroen, sono pronto a raccontarvi la mia triste storia, siete pronti?
Mettetevi comodi :beer:

A fine giugno ho ricevuto il famoso voucher che ho subito inviato all'officina della mia città, da allora silenzio. Li ho richiamati almeno cinque volte, li ho chiamati anche oggi e mi hanno detto che ancora gli airbag non sono arrivati e probabilmente si andrà a novembre!

Passiamo al discorso auto sostitutiva.
Ai primi di agosto mi ha arriva un email di Citroen che mi dice di chiamare il numero verde e di parlare con un agente che mi troverà un auto sostitutiva.
Dopo decine di chiamate, finalmente parlo con l'operatore giusto (se vi rispondono dall'Albania chiedere di passarvi un operatore in Italia) e mi trova l'auto per il 12 agosto, però a 100 Km da casa mia, fantastico!
Purtroppo nella mia provincia (Treviso) non si trova nulla, neanche andando a vedere il mese di settembre.
Nella disperazione accetto e mi arriva l'email del contratto con tutti i miei dati e quelli dell'automobile, data la distanza però chiamo l'officina per conferma e scopro due cose: la prima che lunedì 12 agosto sono in ferie, la seconda è che l'auto non c'è, non è disponibile! (E)
Quindi la prenotazione arrivata attraverso la piattaforma freetomove a cui Citroen si appoggia, praticamente è nulla.
Così richiamo il numero verde e dopo altri dieci tentativi parlo con un agente che mi cancella la vecchia prenotazione e mi trova un'auto a soli 40 Km da casa mia per il 26 di agosto.
Così contatto l'officina di Pordenone via email per chiedere se il 26 agosto sono aperti e mi danno conferma, così parto tranquillo (diciamo così) per le vacanze.
Oggi chiamo l'officina di Pordenone per avere la conferma e cosa scopro?
All'inizio dicono di non avere la prenotazione poi, dopo alcune insistenze, magicamente la trovano ma mi dicono che non possono darmi l'auto perché avendo prenotato gli airbag in un'altra officina non possono darmi l'auto (E)
Non sono un loro cliente e quindi niente auto sostitutiva.
A questo punto anche un santo avrebbe perso la pazienza ma, dato che sono un "cretino", non solo non esplodo ma ascolto anche la "storia" dell'officina di Pordenone e mi dicono di insistere con l'officina della mia città perché - a detta loro- le auto ci sono, ma vengono "nascoste" da molte officine per poter gestire in autonomia i noleggi.
Ringrazio per la spiegazione, ma non capisco perché loro non possano darmi l'auto visto che ne hanno parecchie a disposizione.
Ormai incavolato nero, richiamo il numero verde della Citroen e, dopo vari tentativi, trovo un agente che rimane sbalordita per il rifiuto di darmi l'auto prenotata con freetomove, però mi conferma la storia dei noleggi gestiti in autonomia da alcune officine (ovviamente all'insaputa di Citroen).
Tutta questa storia ovviamente è assurda perché fa perdere tempo a noi clienti e mette in crisi il sistema del noleggio.
L'operatrice mi trova un'auto a 80 Km da casa mia per il 16 settembre, chiamo l'officina e, per fortuna, mi dicono che non hanno problemi a darmi l'auto.
In tutto questo ho perso svariate ore e avrò (spero) l'auto con un mese di ritardo, se avete domande chiedete pure.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 24 agosto 2024, 16:03 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 2555
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style
 
           Non connesso


Anche a me è arrivata la mail negli stessi giorni e li ho subito chiamati al numero verde che hai riportato. Dopo una discreta attesa telefonica mi hanno risposto e hanno registrato i miei dati. Ancora sto aspettando che mi richiamino per darmi l'appuntamento per ritirare l'auto quindi non saprei rispondere alle altre domande che hai fatto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 24 agosto 2024, 16:47 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 24 agosto 2024, 16:34
Messaggi: 4
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: Citroen c 3 1.2 VTi (2014)
 
           Non connesso


Buongiorno a tutti , ieri dopo aver fatto richiesta il 4 giugno finalmente mi è arrivata l' e mail con il codice da comunicare alla concessionaria, al momento mi hanno fornito un auto sostitutiva che però mi scade il 30 agosto, e volevo sapere se qualcuno per esperienza sà più o meno le tempistiche una volta che si comunica il codice a quando effettivamente arrivano i pezzi e vengono sostituiti, così da sapere se rinnovare ancora l auto sostitutiva o magari è questioni solo di giorni per avere e sostituire i pezzi. Grazie a chiunque mi risponda


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 24 agosto 2024, 17:06 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2019, 19:25
Messaggi: 44
Provincia: PR - Parma
La mia auto: Citroen C3 (2016) BlueHDi 75 cv
 
           Non connesso


Ti consiglio di rinnovare l'auto sostitutiva, da quello che ho capito per l'arrivo degli airbag occorrono mesi, così mi hanno detto in officina.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 24 agosto 2024, 17:16 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 9 novembre 2019, 19:25
Messaggi: 44
Provincia: PR - Parma
La mia auto: Citroen C3 (2016) BlueHDi 75 cv
 
           Non connesso


Robyvu ha scritto:
a me il 7/8 e' arrivata mail di chiamare il n verde dedicato: (+39) 800598942 per ottenere auto sostitutiva,,,. io ero in ferie, lontano, ergo inutile chiamarli,( in piu la concessionaria cui mi appoggero' e' in ferie), ho provato quando son tornato , circa 5 gg fa, ( bisogna digitare 2 , dopo il nastro automatico? essendo l unico che accenna a informazioni x autosostitutiva immagino di si), ma mi lascia in attesa per delle mezzore,,qualcuno sa se rispondono, se e' il n giusto, se e' x tutti lo stesso modello, che tipo di contratto faranno e a che condizioni?


Sì, ti rispondono. Ma devi avere tanta tanta pazienza. A volte buttano giù, a volte risponde qualcuno e poi casca la linea.
Bisogna insistere finché non trovi l'agente che gestiste la prenotazione con la piattaforma freetomove.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 7:59 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 agosto 2024, 7:51
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3
 
           Non connesso


Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum perché ho alcuni dubbi...

Premetto che ho ricevuto la lettera di richiamo verso fine aprile e dopo tante chiamate al numero verde, pec e via dicendo, finalmente settimana scorsa mi è arrivato il famoso codice per il ricambio degli airbag.

Perciò chiamo l'officina che avevo selezionato in fase di check-in e comunico di aver ricevuto il codice, ma la segretaria mi dice che prima di procedere con il ricambio devo far controllare l'auto quindi devono prima smontarla e poi vedere il da farsi... mi sembra strano visto che il codice è arrivato, in teoria se hanno i ricambi non dovrebbero richiedermi i dati e poi avvisarmi quando sono arrivati??

Chiamo stamattina un'altra officina ed effettivamente prendono tutti i miei dati incluso il codice personale per i ricambi e mi dicono che non appena li avranno mi chiameranno per fissare l'appuntamento.
Ora, la mia domanda è: devo necessariamente andare presso l'officina che ho selezionato (e quindi in questo caso richiamare e dare loro il codice) oppure posso tentare presso varie officine per capire quali hanno i ricambi?

P.S. Mi è arrivata anche l'email per l'auto sostitutiva, secondo voi conviene richiederla?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 8:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 2555
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style
 
           Non connesso


Il codice può darlo anche ad un'altra officina ma comunque dovranno ordinare i ricambi. Nessuna officina ha i ricambi in magazzino, li ordinano apposta per te.

L'auto sostitutiva comunque ti consiglio di richiederla.

Stamattina mi hanno chiamato per l'appuntamento, sono arrivati i ricambi. Sono arrivati prima dell'auto sostitutiva.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 8:51 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 2555
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style
 
           Non connesso


Mi chiedevo se dopo l'intervento l'officina rilascia un certificato/attestazione che prova la sostituzione dei componenti difettosi.

Per poterlo dimostrare ad un acquirente in caso di una eventuale vendita dell'auto. Oppure all'assicurazione in caso di incidente.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 9:10 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 14620
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Credo proprio di si. Sarebbe interessante e utile che qualcuno riuscisse a pubblicare la documentazione rilasciata dopo l'intervento, occultando i propri dati personali. Grazie.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 9:37 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 agosto 2024, 7:51
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: Citroen C3
 
           Non connesso


Pericolo1 ha scritto:
Il codice può darlo anche ad un'altra officina ma comunque dovranno ordinare i ricambi. Nessuna officina ha i ricambi in magazzino, li ordinano apposta per te.

L'auto sostitutiva comunque ti consiglio di richiederla.

Stamattina mi hanno chiamato per l'appuntamento, sono arrivati i ricambi. Sono arrivati prima dell'auto sostitutiva.


Quindi, volendo, posso chiamare diverse officine per farli ordinare, oppure se ne chiamo un'altra devo avvisare quella precedente di annullare l'ordine?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 11:14 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 14620
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


Io consiglio di seguire scrupolosamente la procedura indicata sulla lettera di richiamo. In caso di problemi, sollecitare tramite apposito numero verde.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 13:00 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 2555
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style
 
           Non connesso


Non puoi chiamare più officine per fare lo stesso ordine. Ti chiederanno il libretto e i dati personali per cui dovrebbe risultare che l'ordine è già stato fatto.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 13:03 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 9 luglio 2024, 11:06
Messaggi: 7
Provincia: AN - Ancona
La mia auto: C3 II serie
 
           Non connesso


buongiorno! Finalmente mi sono stati sostituiti gli airbag.
E' passato un mese dall'ordine da parte dell'officina alla sostituzione, ma di mezzo c'è stata la chiusura di 2 settimane ad agosto.
In bocca al lupo a quanti sono ancora in attesa.
Un saluto


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 13:18 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 30 agosto 2014, 22:28
Messaggi: 14620
Provincia: VA - Varese
La mia auto: Xsara Picasso 2.0 HDi 90 CV Exclusive (2003) 165.000 Km
 
           Non connesso


@hopelandic, ti e' stata rilasciata una documentazione attestante l'avvenuta sostituzione? Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 17:41 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 15 luglio 2024, 7:11
Messaggi: 8
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 Aircross 1.5 BlueHDI EAT8 S&S Shine (2022)
Altre: C3 II 1.6 BlueHDI Exclusive (2016)
 
           Non connesso


repsol89 ha scritto:
repsol89 ha scritto:
Buongiorno, seguo il forum da un po' ma mi sono appena iscritto, volevo condividere con voi la timeline della mia esperienza con la problematica degli airbag Takata (provincia di MI).

Il giorno 3 giugno, senza aver ricevuto alcuna raccomandata (probabilmente per cambio indirizzo), inserisco per curiosità il mio VIN e scopro di essere coinvolto nel richiamo.
Effettuo registrazione indicando che si tratta della mia unica auto di famiglia, attendo una mail di conferma che ad oggi (15 luglio) non è ancora arrivata.
Provo diversi solleciti al numero dedicato ma l'esito è sempre lo stesso: non hanno tempistiche, per l'auto sostitutiva bisogna sentire le officine, che ci dicono che per l'auto sostitutiva bisogna sentire la casa madre, un classico scaricabarile.
Passo più di un mese a fare tratte brevi con l'ansia (ho due bimbi) e riusciamo a cavarcela grazie soprattutto alla disponibilità dei suoceri che ci prestano le loro auto.
La scorsa settimana, però, la svolta. Mercoledì 10/7 mi ricontatta Citroen chiedendo se ho ricevuto il voucher (spoiler: no) e se ho ancora necessità di auto sostitutiva e mi comunica di richiamare l'officina, chiedendo esplicitamente di interfacciarsi con la casa madre per fare richiesta di auto di cortesia.
Richiamo immediatamente l'officina, che mi chiede se ho ricevuto il voucher (spoiler: no) e successivamente mi chiede foto di libretto, volante e cruscotto (???).
Venerdì 12/7 mattina mando tutto all'officina, nel pomeriggio mi ricontattano dicendo che la mia auto sostitutiva è pronta!
Mi reco subito a ritirare quella che pensavo fosse una Panda/C1 mezza distrutta, invece con mia grande sorpresa (e dopo circa 90 minuti di accettazione) mi viene consegnata una 2008 nuova di zecca (PureTech 130, Allure, imm. 30/5, targa GV, 2km percorsi). L'addetta mi ha comunicato che il giorno precedente avevano ricevuto da Stellantis 6 auto da noleggiare (cinque 2008 ed una Crossland), io ero il terzo ad usufruirne. L'accettazione si è svolta in effetti con la classica procedura di noleggio free2move, con la sola differenza che la cauzione/franchigia è ridotta a 150€ e il canone è, ovviamente, gratuito. Il noleggio massimo è di 28gg, trascorsi i quali bisognerà fare una procedura di rinnovo (da capire se "formale" o effettiva in loco). Mi hanno fatto il "contratto" fino al 2 agosto, in modo che il successivo rinnovo di 28gg vada oltre le ferie (sia mie che dell'officina).

Quindi, riassumendo, dal mio punto di vista ora possono fare con mooolta calma. Intanto mi godo i sensori anteriori, il keyless, i fari full led e Android Auto wireless. :D :D :D

Aggiornamento: è arrivato oggi il voucher.
Ho contattato l'officina, che mi ha già detto di mettermi comodo, dato che stanno montando ora i ricambi richiesti a maggio...


Altro aggiornamento: si ride per non piangere!
Dato che il 2 agosto avrei dovuto fare il rinnovo "formale" dell'auto di cortesia, avevo quasi pensato di usarla per le ferie, dato che avevo 2200km in programma... Alla fine, per fortuna, ho comprato un'altra auto con la quale ho fatto le vacanze.
E menomale, aggiungerei, dato che dopo essermi presentato per il rinnovo mi viene detto che hanno avuto comunicazione da Stellantis che l'auto di cortesia di free2move non può essere tenuta per più di 28gg da ogni cliente e che avrei dovuto attendere il rientro di un'altra auto di cortesia per fare lo scambio!
Fortunatamente (??) il 5/8 avrebbero ricevuto un rientro e quindi il 6/8 prendo nuovamente appuntamento per dare indietro la mia 2008 di cortesia e farmene dare un'altra sostanzialmente identica (bah...).
Mi presento all'appuntamento del 6 (un giorno prima della partenza delle ferie) e mi dicono che la precedente cliente non ha riconsegnato l'auto... Menomale che mi sono organizzato con la nuova auto per le ferie! E per fortuna che l'officina è a 2 minuti a piedi da casa mia, altrimenti avrei fatto già due viaggi a vuoto nel giro di una settimana...
Comunque, alla fine, mi hanno detto che un ricambio sarebbe arrivato il 28 agosto, quindi concludendo fra 2 giorni porto la c3 per la sostituzione! Speriamo bene...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 17:56 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 24 agosto 2024, 16:34
Messaggi: 4
Provincia: BS - Brescia
La mia auto: Citroen c 3 1.2 VTi (2014)
 
           Non connesso


Buongiorno, io ho un auto sostitutiva che mi scade il 30 agosto e mi era stato detto dalla concessionaria nel caso non fosse arrivato ancora il codice di chiamare per rinnovare il noleggio , ho chiamato parecchie volte senza risposta e al momento sono impossibilitato ad andare fisicamente perché via in ferie fino al 28 agosto, ho letto che qualcuno ha scritto che gli è stato detto che non si può tenere la stessa auto per più di 28 gg cosa che non mi era stata segnalata dal concessionario anzi doveva essere solo un rinnovo formale senza problemi, quindi vi chiedo se è stato detto anche a altri questa cosa del non poter tenere la stessa auto per più di 28 gg anche se non lo capisco. Grazie


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 21:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 5 giugno 2024, 10:46
Messaggi: 12
Provincia: GE - Genova
La mia auto: C3 S C8R4 DS1400 (2015) 38000 Km
 
           Non connesso


qualcuno dei fortunati a cui e' stato sostituito sto benedetto airbag, potrebbe dire se gli hanno rilasciato 1 qualche attestato di sostituzione? 1 ricevuta di intervento eseguito o no?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 26 agosto 2024, 22:55 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:05
Messaggi: 99
Località: FERRARA
Provincia: FE - Ferrara
La mia auto: 1.4 VTi perfect (2010)
 
           Non connesso


Ho il foglio di lavorazione in cui citano l intervento e la sigla del richiamo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 27 agosto 2024, 0:27 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 2555
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style
 
           Non connesso


Grazie Sapornio. Hanno indicato pure il VIN o la targa?

Qualcuno ha ricevuto lo stesso foglio o qualcosa di diverso?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Citroën campagna richiamo JZD: Airbag difettoso
MessaggioInviato: 27 agosto 2024, 9:37 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 marzo 2015, 19:12
Messaggi: 27
Provincia: MI - Milano
La mia auto: c3 II Exclusive
 
           Non connesso


Pericolo1 ha scritto:
Mi chiedevo se dopo l'intervento l'officina rilascia un certificato/attestazione che prova la sostituzione dei componenti difettosi.

Per poterlo dimostrare ad un acquirente in caso di una eventuale vendita dell'auto. Oppure all'assicurazione in caso di incidente.

ti vne rialsciata la bolla dell intervento, ve vuoi tenerla per scrupolo puoi farlo, ma comunque l intervento viene registrato anche nei sistemi di citroen visto che è un intervento eseguito da casa madre
il nr di targa è sicuramente indicato come per quando effettui un intervento di manutenzione devono pure le garlo in qualche modo al veicolo, per il vin nn ci ho fatto caso stasera se ho tempo controllo, ma come detto devono pure legare quell intervento a quella vettura e il VIN è l unico "codice" che non cambia cambiano proprietario
e


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 505 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani