c4-caposac ha scritto:
Intanto grazie per l'info. A me è la temperatura dell'olio motore ma suppongo sia sempre un problema di sonda.
Onestamente non è che sono tanto felice di questa cosa (del problema intendo) visto che questa vetturina mi è costata quasi 26.000 eurini avrei voluto avere l'auto in perfette condizioni ed invece, dopo 10 gg di utilizzo è dovuta tornare ai "box".
Speriamo di risolvere con questa sonda.
Grazie ancora.
ciao c4-caposac, come è finita con il tuo problema dell'allarme di temperatura?
Mi ha appena chiamato mia moglie dicendomi che stamattina ha avuto difficoltà ad accendere la macchina (che sembra essere esattamente come la tua) nel senso che si accendeva ma poi perdeva giri e si spegneva per un paio di volte finchè dopo una accelerata più energica era riuscita a partire. Dopo la sosta seguente però gi si è acceso l'allarme di temperatura: l'ha quindi portata dal concessionario che ha trattenuto la macchina e spero per stasera di avere notizie sulla diagnosi ma mi suona molto come problema simile e quindi ricorrente visto che stranamente è lo stesso tuo modello e credo circa della stessa età (io l'ho acquistata in pronta consegna a luglio 2011 ma controllando con il codice ORGA la macchina è stata costruita mi sembra ad Ottobre 2010...).
Grazie.