Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 15 novembre 2024, 12:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Berlingo XTR 110 FAP nuovo, con difetto di conformità
MessaggioInviato: 20 dicembre 2011, 22:48 
New Member
New Member

Provincia: PV - Pavia
La mia auto: tdi 110cv FAP 2011

Non connesso

:furia: Nel mese di giugno u.s. mi è stata consegnata la berlingo xtr ordinata in gennaio 2011 priva dell' alzacristalli elettrico sx a comando sequenziale così come presentatomi nelle brochures e confermatomi dal venditore. Ora il venditore, pur riconoscendo la carenza, dice di non poter provvedere alla sistemazione tecnica poichè impossibile e mi offre in cambio 1 tagliando gratuito. Faccio fatica a credere che non si possa intervenire tecnicamente sostituendo l'interrutore di comando ed eventuale centralina di comando. La casa madre se ne lava le mani..... Che ne dite ?? E' vero che non si può sistemare ? la prima risposta del meccanico d' officina fu che era necessaria l' autorizzazione dell' ispettore Citroen: poi la versione è cambiata.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Berlingo XTR 110 FAP nuovo, con difetto di conformità
MessaggioInviato: 25 dicembre 2011, 21:56 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PI - Pisa
La mia auto: 1.6 HDi 110 cv XtheaTRe (2011)

Non connesso

Se ti può consolare neanche sul mio acquistato a febbraio ed arrivato a luglio c'era il comando sequenziale, ma pare (o almeno è quello che mi ha risposto la Citroen) che non fosse previsto....
In compenso era previsto (e pagato) il cassettino refrigerato (insieme al climatizzatore bizona) e non è arrivato neanche quello: la Citroen mi ha proposto di farla visionare in officina dal concessionario e che, qualora avessero appurato che la refrigerazione in questione fosse realmente assente, mi avrebbero prontamemnte ricontattato loro..... Tutto questo a settembre... NON LI HO PIU' SENTITI!!! :muto: :muto: :muto:
Gli ho anche riscritto un paio di volte, ma nulla..... Un bel servizio di assistenza, non c'è che dire....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Berlingo XTR 110 FAP nuovo, con difetto di conformità
MessaggioInviato: 15 gennaio 2012, 11:11 
Junior Member
Junior Member

Provincia: MO - Modena
La mia auto: Berlingo 1.6 HDi 90CV XTR (2012)

Non connesso

salve ho qui sottomano un listino con gli equipaggiamenti di serie del Berlingo che mi è stato dato da un concessionario 20 giorni fa ed è specificato che sul Berlingo XTR AM14 (ignoro il significato di questo codice) gli alzacristalli anteriori sono senza comando sequenziale lato guidatore...

Profilo  

MessaggioInviato: 18 gennaio 2012, 19:59 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: C5 Aircross 130cv HDi EAT8 Shine
Altre: Berlingo 1.6 e-HDi Xtheatre CMP-6

Non connesso

Che tristezza queste economie... il sequenziale è molto utile e sento la carenza lato passeggero.
La mia l'ho ritirata ad Agosto 2011 e per fortuna nel lato guida c'era la funzione sequenziale.

Profilo  

MessaggioInviato: 6 febbraio 2012, 15:48 
New Member
New Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 TVI 120cv XTR Theatre (2010)

Non connesso

Quoto in pieno. Va bene risparmiare mettendo comandi unici al centro della plancia ma il sequenziale dovrebbe essere di serie almeno per il lato sinistro non costringendo il guidatore a lasciare il volante con la mano destra per chiudere il finestrino. Male.

Sul mio (2010) fortunatamente c'è.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]