Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 22 settembre 2024, 17:26


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 4 febbraio 2012, 18:45 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Scusate la mia ignoranza ma credevo che ci fosse una differenza fra la garanzia (anche quelle private) e l'assicurazione... Insomma pensavo che per incidenti, furti, atti vandalici ecc ecc... Intervenisse l'assicurazione (io sono con Toro a prezzo di favore...) e invece nel caso di rotture meccaniche, anomalie, black-out elettronici e altro ci si rivolgesse al venditore o alle officine convenzionate con il "service" scelto... Insomma mi chiarite un pò il concetto e la differenza fra queste 2 entità!?!
Inoltre leggendo on line qui e li ho trovato che il certificato di conformità legale che ogni concessionario deve fornire per legge deve essere accompagnato da garanzia di 24 mesi...
Insomma io credevo di avere capito quasi tutto per scegliere la mia futura signora a 4 ruote e invece mi trovo "capo a 12" con mille alternative e mille opzioni da considerare attentamente!!!!
Che palle...
Se vi dò i soldi me la comprate voi la macchina...?

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 4 febbraio 2012, 20:00 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


GianlucaB ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma credevo che ci fosse una differenza fra la garanzia (anche quelle private) e l'assicurazione... Insomma pensavo che per incidenti, furti, atti vandalici ecc ecc... Intervenisse l'assicurazione (io sono con Toro a prezzo di favore...) e invece nel caso di rotture meccaniche, anomalie, black-out elettronici e altro ci si rivolgesse al venditore o alle officine convenzionate con il "service" scelto... Insomma mi chiarite un pò il concetto e la differenza fra queste 2 entità!?!

beh, una è l'assicurazione "obbligatoria" RC che si poerta dietro alcune opzioni (incidenti, furti, atti vandalici ecc ecc ed eventualmente soccorso stradale..)
l'altra è più un servizio a pagamento per stare tranquillo in caso di...
ormai tutto quello che ci può mettere al riparo da spese impreviste/improvvise viene chiamato assicurazione...e il service scelto (ad esclusioni di garanzie di auto nuove) viene demandato a queste formule...

GianlucaB ha scritto:
Inoltre leggendo on line qui e li ho trovato che il certificato di conformità legale che ogni concessionario deve fornire per legge deve essere accompagnato da garanzia di 24 mesi...

che sull'usato può scendere a 12 mesi... ma attenzione al concetto di garanzia legale, che ti copre solo se quello che hai acquistato non è conforme a qunato pensavi di aver comprato, esempio estremo un'auto con 20.000km e dopo due mesi scopri che a causa di un guasto l'auto invece è usurata per 200.000km..


GianlucaB ha scritto:
Insomma io credevo di avere capito quasi tutto per scegliere la mia futura signora a 4 ruote e invece mi trovo "capo a 12" con mille alternative e mille opzioni da considerare attentamente!!!!
Che palle...
Se vi dò i soldi me la comprate voi la macchina...?

[/quote]
si si . poi ci pensiamo noi a rodare tutto il rodabile, prima di dartela... XD XD

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 11:28 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 5 febbraio 2012, 11:06
Messaggi: 21
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi FAP CMP-6 airdream (2012)
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi
 
           Non connesso


Ciao a tutti, anch'io vorrei un consiglio su un eventuale acquisto,ho una Xsara Picasso del 2004 2.0hdi nulla da eccepire a parte le finiture intere un pò rovinate, mi hanno però proposto una c4 Picasso 1.6hdi seduction con CMP-6 nuova ad un prezzo di 18500 euri compresa permuta. Cosa ne dite?
Sono un pò scettico, visto che la mia Xsara va come un trattore.
Grazie per eventuali consigli.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 12:02 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Ok allora ditemi a chi devo intestare l'assegno...
Scherzi a parte, considerando che l'assicurazione la passo da una all'altra cosa dovrei richiedere al concessionario?
Ho letto che la garanzia di conformità legale DEVE valere 24 mesi e se invece te la danno per 12 devi avere qualcosa in cambio...
Le società tipo Motive Service devono avere rapporti diretti con il concessionario e NON direttamente con l'acquirente, noi come compratori dobbiamo rivolgerci per qualsiasi problema al concessionario o alla società?
In più prima dell'acquisto si devono controllare un monte di conformità... Gomme, ruote, motore, olio, ecc ecc...
Bisogna accertarsi anche dei periodi di cambio olio e manutenzione che devon essere conformi a quelli specificati dalla casa madre, prima di comprare bisogna eidenziare le eventuali incongruenze.
Inoltre ho deciso che voglio controllare con targa e telaio la storia della vettura... E poi sperare nella fortuna...
Ma se ho ben capito è un pò una roulette russa ma credo che con una vettura nuova non sia poi xosí diverso... In generale....
Mah... Accendo un cero a San Citrone e poi compro? Vado in ginocchio al santuario della Madonna di Picasso e faccio un voto? Arrivo dal concessionario con tre amici vestito in gessato e porto i saluti della Famigghia? Concedo uno ius primae noctis con la mia signora?

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 14:23 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


GianlucaB ha scritto:
Ok allora ditemi a chi devo intestare l'assegno...
Scherzi a parte, considerando che l'assicurazione la passo da una all'altra cosa dovrei richiedere al concessionario?...
...Le società tipo...rapporti diretti con il concessionario e NON direttamente con l'acquirente, noi come compratori dobbiamo rivolgerci per qualsiasi problema al concessionario o alla società?...Inoltre ho deciso che voglio controllare con targa e telaio la storia della vettura... E poi sperare nella fortuna...


con la c4GP mi sono fatto dare il n. di telaio dal rivenditore, chiamato il numero verde citroen e mi hanno infomrato velocemetne (io però ho solo chiesto i richiami)...
per l'assicurazione RC cambia nulla se non (eventualmente) il premio, credo...
Ho giusto guardato stamattina... io sono con questi
http://www.easy-drive.it/dnn/
quando ho acquistato la mia, l'ho "assicurata", da quel che so io ogni rivenditore si appoggia ad una organizzazione (...) che più gli comoda... quindi non è che scegli...
devi avvisare prima loro la società di servizi, poi in funzione se l'auto si può muovere o meno si vedrà il da farsi, comunque la prima cosa quando vedi un'auto che ti interessa :love: (detta proprio velocemente) , giro d'ispezione intorno all'auto, (azz la paghi, mica te la regalano...), orecchio tirato su motore acceso (che non abbia irregolarità strane) e trasmissione, controlla parti frugate (consumate) come pedali, ecc, ecc e poi sulla parte scritta
e poi se vuoi/puoi appena portata a casa un controllo super partes da qualcun'altro nei primissimi giorni...
come ho già detto... auto nuova e auto usata (fuori da garanzia ufficiale della casa), a parità di danni/scocciature hanno trattamenti diversi
acquistandola usata, vista la predominanza di elettronica, non sapendo chi l'ha avuta e come, se i Km sono reali (pure questo pur di vendere... :acc: ) un miniom di scrupolo me lo sono fatto e ho tirato col rivenditore
si spera (nei limiti) poi di avere almeno UNA rogna UNA che ti faccia rientrare della spesa fatta e che ti faccia sentire la coscienza a posto per i soldi (optional) che hai speso in più
vedi quindi le clausole e i costi o ti affidi alla SUERTE...
posso solo dire che con 5 CITROEN ho cominciato rimanere per strada solo con una dopo 15anni (XM -pompa benzina) quindi citroen= qualsiasi altra.
Ero tentato con la C4GP a non farla ma avendo visto il faro già in salone, come ho detto ho giocato spor... ehm... torbido...ehm d'anticipo... :D
GianlucaB ha scritto:
Ho letto che la garanzia di conformità legale DEVE valere 24 mesi e se invece te la danno per 12 devi avere qualcosa in cambio...

io so che perl'usato è 12 mesi (magari mi sbaglio) ma per la conformità legale, non per qualunque cosa...
il qualcosa in cambio, se c'è, di solito è un pseudo tagliando (che magari sarà fatto ridotto perché costa meno sistemarla prima e quindi ti diranno che l'olio non serivirà cambiarlo, blabla...), o una riduzione di prezzo,

per contro ci sono rivenditori con la formula VISTO E PIACIUTO, cioè te la vendono così come la ritirano, vendono con margine ridottissimo ma non ci fanno nulla sopra, ma come esce è tutta tua (con gioie e dolori)

GianlucaB ha scritto:
Ma se ho ben capito è un pò una roulette russa ma credo che con una vettura nuova non sia poi xosí diverso... In generale....

:ya: quella ce l'hai con qualunque cosa, puoi essere più fortunato con usato di anni rispetto ad una nuova di zecca

quindi ... occhi chiusi e giù tutto senza paura!! (riassumendo quanto sopra) e spera di non aver preso una cantonata, al limite giocati il bonus della garanzia supplemenare
PS se non ti convince al 100% e non la prendi non ti crucciare ... ce ne saranno altre...

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 5 febbraio 2012, 18:03 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Yeaaaaaahhhhhh è esattamente quello che penso anche io!
Nel frattempo fa bene sentire le esperienze di chi ci è già passato o di chi ne sa più...

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 6 febbraio 2012, 9:46 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


GianlucaB ha scritto:
Se vi dò i soldi me la comprate voi la macchina...?


se mi dai i soldini ti porto a roma la mia e te la lascio li ...... che se tutto gira come deve girare vedo una 7 posti nel mio futuro!!

è grigio ferro, ha tutto l'immaginabile a bordo ..... ha 72.000km (fatti esattamente 2.500 da quando l'ho presa) maaaaa è 1600 HDi che purtroppo tu non ritieni adatto alle tue necessità ...... altrimenti avevamo già trovato una ccordo LOL !!

:clap:

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 6 febbraio 2012, 15:17 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Grazie Zio ma purtroppo oltre alla motorizzazione non corrisponde neanche il colore... con la mia "dolce" metà abbiamo deciso per il grigio chiaro che va su tutto...!
Fra l'altro io sono il tipo che lava la macchina 1 volta al decennio per cui abbiamo scartato i colori scuri per ovvie ragioni, la mia signora mi ha detto che non vuole più vedermi e vedersi con la macchina dello "zingaro"...
Stamattina sono andato a edere una che avevo puntato MA... venduta! Ho scaricato il calendario Gregoriano con l'aggiunta di nuovi santi e beati e adesso sonori nuovo alla ricerca di una 2000, cambio automatico, grigia chiara, pochi Km, prezzo irrisorio... insomma sto cercando il Sacro Graal!!

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 7 febbraio 2012, 8:18 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Ragazzi scusate la cretineria ma ammetto di non essere molto scaltro...
Forse e sottolineo forse, avrei trovato una macchina che mi piace ma la vende un privato, ora vorrei capire se c'è una qualche forma o società con cui poter stipulare una specie di garanzia privata per la macchina... Mi spiego meglio, se la comprassi da un concessionario come ho scritto già molte volte avrei un contratto tipo Motive Service che potrebbe coprire alcune parti dell'auto che potrebbero rompersi per difetti di fabbricazione e non per usura dunque una copertura minima ma pur sempre valida... In caso di acquisto da privato? Conoscete qualche servizio del genere da stipulare privatamente? Oppure se ci sono assicurazioni che contemplano anche questi servizi?
Semper fidelis.... Gianluca "lo scemo del forum"

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 7 febbraio 2012, 10:10 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


Se googoli (?) per "assicurazione guasti meccanici" trovi qualcosa... il problema è che non so quanto ti costa!

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 7 febbraio 2012, 14:06 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Grazie per la dritta ma veramente avevo già mugolato in precedenza ma non ero riuscito a trovare nulla che potesse essere simile alla garanzia che ti danno i concessionari sull'usato per questo avevo chiesto ai Guru del forum se c'era qualcosa di simile ma ho paura che ij realtà non esista...
Cioè io cercavo una garanzia simile a quella che ti danno i concessionari ma che si potesse stipulare come privato... nel senso che parlando con i vari concessionari mi avevano prospettato questa fantomatica garanzia di 12 mesi che poteva essere estesa anche a 24 previo pagamento e così mi chiedevo se era una possibilità che avevano solo loro come operatori del settore o se poteva essere estesa anche ai comuni mortali... mah...
Mi sa tanto che io mi faccio la tessera del bus... MAI!!!!!
Voglio la mia Picassona, la voglio, la voglio e la voglio... fossi pure costretto a vendere mia moglie!!
A proposito c'è qualcuno interessato? Posso anche postare foto... :ya:

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 7 febbraio 2012, 14:39 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


GianlucaB ha scritto:
....che potesse essere simile alla garanzia che ti danno i concessionari sull'usato...se c'era qualcosa di simile

...credo che difficilmente troverai qualcuno che garantisca ciò che compri direttamente da un privato (perfetto sconosciuto), ovvero quest'ultimo dovrebbe comunque mettere nero su bianco (in buona o malafede) che ciò che ti vende è conforme a quanto credi di comprare... gli acquisti senza intermediari vanno così, vedi, compri e via...se sai di chi è può essere un bene... ma ho visto molte amicizie finire per vendite di questo tipo... :roll:
Potresti vedere cosa ti costa il "noleggio" di un meccanico per un paio d'ore per vedere/sentire l'auto con chi di mestiere (magari facendolo passare per un amico), ovvio che controllarare quante bottarelle, pneumatici e le "sciocchezze" non ha senso (quelle le contratti al momento dell'acquisto, ma altre cose tipo meccanica, o danni non dichiarati da tamponamenti è bene vederli subito

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 17:19 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


E VAIIIIII!!!!!!!!
Ho comprato una cicciona!!!!!
2000cc, 68000 Km, imm. 10.2008, grigia met, mod Exclusive, ruota di scorta, cazz e mazz!
Spese compreso passaggio 10.000 tondi.
La macchina sta benissimo, si guida meravigliosamente, ha solo 2 graffietti ma nulla di più...
Ah dimenticavo interni neri e NON bianchi che non mi piacevano troppo e per di più la mia signora è contenta!!!
Magari non vi frega nulla ma volevo condividere la mia gioia con voi, ringraziandovi di tutti i consigli che mimavete elargito aggratisse...
Al primo raduno di Citromaniaci, birra pagata per tutti ma nkn per troppi... ;-)))))

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 17:32 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


ora servono foto assolutamente!!

complimentoni per l'acquisto

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 17:42 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Grazie Luca non mancherò!

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 18:19 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@GianlucaB: ehhh complimentoni!!! Complimentoni!!!! Goditela fino in fondo. Ti chiedo una cosa per curiosità: la ruota di scorta, sulla tua Exclusive, è a parte? Ossia la carichi nel bagagliaio? Perché sapevo che sulle Exclusive, come la mia, non ci fosse la ruota di scorta, causa sospensioni livellanti, a meno che non te la porti dietro per ogni viaggio.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 18:22 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


GianlucaB ha scritto:
E VAIIIIII!!!!!!!!
Ho comprato una cicciona!!!!!

:inc: (HH) :inc:
quindi da privato o no?
i graffietti sono l'ultima cosa che preoccupa... :ya:
ma... è capiente... :D non cicciona... (B) sono altri... i monovolumi ciccioni XD
chiamarla così fa tanto ingombrante...e poco sfruttabile... (ehmmm parlo io... :roll: )

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 19:24 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


L'ho comprata da un plurimarche... Per quanto riguarda la ruota di scorta ho visto personalmente che la ruota sta sotto la macchina e si abassa con un bullone dentro il portabagagli... Non so se magari la mia non abbia le sospensioni auto livellanti... Comunque domani chiamo il numero verde Citroen e con la targa ed il telaio, chiedo info sulla storia della macchina per sicurezza.
Non è che qualcuno di voi è in contatto o ha conoscenze con organi ufficiali Citroen ai quali comunicare eventualmente i dati per avere notizie precise?

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 19:27 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


Cicciona, in senso affettuoso... ho una canetta che chiamo così, la cicciona di papà!

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Urge consiglio (per acquisto) dagli esperti...!
MessaggioInviato: 8 febbraio 2012, 19:40 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 gennaio 2012, 18:04
Messaggi: 54
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 136CV Elegance (2008)
 
           Non connesso


chiamato il numero verde citroen e svelato l'arcano... non è una Exclusive è una elegance... che dite?
Non risulta nulla a carico della macchina, ha fatto tutti i tagliandi e un richiamo per una valvola del motore... effettuato con successo.
Che ne pensate? Mi fermo? La pago troppo, per il modello?
A questo punto mi serve proprio il parere degli esperti...!!!!!!!!!!

_________________
Quando il gioco si fa duro... I duri cominciano a giocare!


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani