Ciao a tutti
Ho visto un sacco di discussioni sull'argomento "autoradio" (alcune abbastanza ripetitive
, ripetute talmente tante volte che anche un bambino sa che non si puo' montare una presa usb sull'autoradio originale RD3 e se si mette una autoradio aftermarket si perdono sia i comandi al volante [recuperabili con la modica cifra di circa 100 euro] e le info sul display)
Stavo pensando a una cosa
(se qualcuno puo' aiutarmi o magari ha gia fatto questa "pazza" modifica alla propria plancia) :
invertire il clima automatico con il vano autoradio. Installando una autoradio aftermarket ovviamente per leggere il display risulta troppo bassa. Oppure bisognerebbe aquistarsi una autoradio dvd e fissare un monitor esterno (dove???)
Ovviamente bisogna fissare delle staffe o trovare il modo sia di rifissare il clima che l'autoradio.
Ovviamente per fare un lavoro "pulito" bisogna ricostruirsi la copertura di plastica con le dovute modifiche (io ho pure la finta radica)
Penso sia fattibile come cosa...qualcuno ci ha gia' pensato? Tutte le idee...proposte sono ben accette