Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 19 ottobre 2024, 11:16


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 17:39 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 28 novembre 2011, 9:32
Messaggi: 531
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 163cv Sport Chic (2012)
 
           Non connesso


Salve a tutti,
questo topic è rivolto a tutti coloro che sono possessori del e-MyWay (RT6-RNEG2010) e che sono estremamente insoddisfatti del software in questione.
Mi riferisco a tutta una serie di cose che portebbero essere facilmente risolte con un aggiornamento software, tipo:
1) chiamata vocale
2) ricerca rapida utenti in rubrica
3) mappe più aggiornate
etc etc

Girando in internet ho trovato nel forum peugeot un topic di utenti che si stanno organizzando per mandare una lettera a Quattroruote, con in copia Peugeot come reclamo per la vendita di un prodotto a caro prezzo molto al di sotto delle aspettative.
Io mi sono iscritto su quel forum per chiedere il permesso di unirmi a loro nel segnalare il mio nome, cognome e telaio da scrivere sulla lettera da inviare, sperando che la redazione di Quattroruote sia più efficace di qua lunque lettera scritta singolarmente da ogni uno di noi, in considerazione anche della questione di immagine negativa che andrebbe a fare su un giornale famoso come quello.
Il topic sul forum peugeot in questione è il seguente: http://www.passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?f=122&t=49831
Su quel forum sono gia in 17, ed inutile dire che più siamo più è facile che la nostra protesta possa arrivare sulle scrivanie giuste, pertanto spero che molti di voi vogliano aderire a questa iniziativa.
Per qualunque informazione potete chiedere a me o scrivere direttamente in quel forum.
Ciao,
Luigi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 24 febbraio 2012, 12:54 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2012, 13:24
Messaggi: 194
Località: pressi di CARBONIA
Provincia: CI - Carbonia-Iglesias
La mia auto: 1.6 e-HDi so-chic ,Hicory ,CMP-6, 18",Navig.
 
           Non connesso


grazie dell' informazione MOLTO importante, sono insoddisfatto del prodotto e provvederò a segnalarmi :)

complimenti per l'iniziativa (a te che lo hai fatto presente qui su Citroen e a chi lo ha fatto in Peugeot)

_________________
la bella..... Immagine la bestia.... Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 24 febbraio 2012, 12:57 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25033
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


Per doverosa notizia, oggi mi hanno chiamato dalla conce per fare un'aggiornamento software relativo alla parte multimediale dell'auto, martedì pomeriggio la porto, così se poi c'è qualcosa di interessante ve lo riferisco.

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 24 febbraio 2012, 14:42 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 28 novembre 2011, 9:32
Messaggi: 531
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 163cv Sport Chic (2012)
 
           Non connesso


Per la parte multimediale magari non sanno che tu hai gia la 2.1... non può essere?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 24 febbraio 2012, 18:01 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:54
Messaggi: 25033
Località: Cervignano del Friuli (UD)
Provincia: UD - Udine
La mia auto: DS5 2.0 Blue HDi 181cv S&S EAT6 SPORT CHIC (2015) Bianco Perla Perlato 183.333 Km
Altre: C3 I 1.1 Elegance Airdream (2008) 250.000 Km.
 
           Non connesso


In base al numero di telaio sono a conoscenza di che versione hai su, quindi spero sappiano che cosa fanno :)

_________________
Immagine

https://www.youtube.com/channel/UCRndMtrir3wuRT75vnkE8gA/videos


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 24 febbraio 2012, 18:52 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 28 novembre 2011, 9:32
Messaggi: 531
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 163cv Sport Chic (2012)
 
           Non connesso


Daccordo, ma magari la tua è uscita con la 07 e te la vogliono aggiornare alla 2.1 e non sanno che l'ho già fatto da solo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 27 marzo 2012, 18:41 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 marzo 2012, 17:42
Messaggi: 15
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 e-HDi 110 FAP AirDream CMP-6 Exclusive (2011)
 
           Non connesso


Mi inserisco nel discorso premettendo che sono profano del settore, ma come ho detto nel mio recentissimo post di presentazione (che troverete nell'apposita sezione.. o meglio ancora QUI XD ) avrei qualcosa da dire ai progettisti della Citroen, perché credo che con circa 30.000 eurini potevano fare molto di più. Non che io sia scontento della mia auto o che non valga la somma spesa, anzi mi piace moltissimo e non mi pento di nulla, comfort di guida, affidabilità, versatilità e comodità di ogni sorta e specie partendo dai fari Xenon che seguono la traiettoria dell'auto fino al massaggio lombare nei sedili ne fanno davvero una splendida auto... ma su alcuni punti c'è davvero da reclamare perché danneggiano pesantemente l'immagine di questo grande marchio automobilistico! :acc: :acc: :acc:

Scusate lo sfogo totalmente O.T. ma mi ricollego subito al topic dicendo che tra gli svariati punti critici dell'auto, tra i primi è da annoverare il Navigatore e-MyWay!!! (E) Che disdetta... mi associo completamente alla protesta di questa discussione in quanto sono davvero amareggiato per questa "mancanza di serietà" della Citroen! Tra il Nav. e-MyWay e il Pack e-MyWay Concert ho buttato oltre i 4500 Euro.. e a mio parere non sono pochi, ma da quanto mi è sembrato di capire non c'è uno straccio di ingresso video per collegare un ricevitore DVB-T, una retrocamera o qualsivoglia altra insulsa forma di sorgente video... senza contare il tempo di attesa all'accensione che supera anche i 3 minuti a volte e lascia il guidatore (cioè io... :acc: ) senza la benché minima indicazione, dai sensori di parcheggio al navigatore passando per la radio ed il bluetooth per telefonare!!! (E) (E) (E) Sono davvero esterrefatto e dispiaciuto per questo increscioso "danno" che ci ha causato la Citroen!!! Esprimo il mio totale appoggio alla vostra iniziativa e spero risolveremo presto qualcosa, perché credo sia il minimo che la Citroen possa fare per i suoi clienti. E pensare che vorrei anche passare alla nuova DS5 che mi piace tantissimo, ma conscio delle problematiche attuali come posso spendere circa 50.000 Euro sapendo che avrò comunque gli stessi problemi??? Sarebbe una follia, quindi... lascio a voi la parola, ditemi se è normale oppure sono io che interpreto male il valore dei soldi.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 28 marzo 2012, 7:59 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 28 novembre 2011, 9:32
Messaggi: 531
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 163cv Sport Chic (2012)
 
           Non connesso


Sono perfettamente daccordo con te...
Gia sono rimasto molto colpito che il navigatore non sia touch... ma che poi non ci sia ne ingresso video ne chiamata vocale mi sembra una porcheria...
Non avendo ricevuto risposte, in peugeot la lettera in raccomandata l'hanno spedita parecchio tempo fa...
Su 4R di aprile però non è uscito niente...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 28 marzo 2012, 16:36 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 marzo 2012, 17:42
Messaggi: 15
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 e-HDi 110 FAP AirDream CMP-6 Exclusive (2011)
 
           Non connesso


Credo che per vedere qualcosa su 4R toccherà aspettare Maggio se non Giugno.. (E) (E) Anche se dubito che Citroen accetti una pubblicità così negativa su una rivista di tale calibro... quindi credo finirà tutto nel dimenticatoio purtroppo!!! :acc: :acc:

Bisogna darsi da fare diversamente... mi faccio smontare l'e-MyWay e al suo posto mi ci faccio mettere un bel cassetto doppio DIN così recupero i 3000 Euro spesi e con 600 Euro mi compro un touchscreen 7" con tutte le funzioni di questo e di quell'altro mondo.. e mi restano anche 2400 Euro!!! (E) (E) (E) (E) (E) :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :acc: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 9:08 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Ragazzi, non per fare l'avvocato del diavolo, ma le caratteristiche che vi aspettavate di trovare sull'e-myway:
1) chiamata vocale
2) ricerca rapida utenti in rubrica
3) ingresso video per collegare un ricevitore DVB-T, una retrocamera o "qualsivoglia altra insulsa forma di sorgente video"
4) touch screen (quote da un altro topic)
erano caratteristiche pubblicizzate da Citroen come presenti e che invece non ci sono?
Oppure sono caratteristiche che speravate ci fossero ed invece non ci sono?
perché c'è una bella differenza! Posso capire che uno, per quello che spende, si aspetta che ci siano, ma prima di comprare io mi informo, e se una caratteristica non è elencata nella brochure o nelle caratteristiche tecniche, allora mi metto l'anima in pace e sono conscio che quella caratteristica non ci sarà.
Non mi arrabbio dopo, ma solo eventualmente prima con il venditore (che nulla c'entra) quando mi propone un accessorio a quel prezzo senza determinate caratteristiche che per me sono indispensabili.

Su altre questioni come tempi biblici di avviamento e mappe vecchie* non posso che esser solidale con voi :ya:

*A proposito di mappe vecchie: tutte le case automobilistiche (anche le più blasonate) per i propri navigatori built-in, acquistano gli aggiornamenti cartografici dal produttore (Navteq, TeleAtlas...) con 1 o 2 anni di ritardo e cambia il nome commerciale del prodotto, risparmiando così fino all'80% rispetto ad un aggiornamento fresco fresco :furia:
Capita così che aggiornamenti venduti come 2011/2012 dalla casa automobilistica siano in realtà basati sugli aggiornamenti del produttore del 2010 :acc:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 10:28 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 28 novembre 2011, 9:32
Messaggi: 531
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 163cv Sport Chic (2012)
 
           Non connesso


Sono daccordo fino ad un certo punto.
Sono daccordo che il fatto che non sia touch è una cosa ti cui te ne accorgi...
Sono daccordo che se non scritto non lo puoi pretendere visto che è una cosa "Hardware"
Però personalmente io mi lamento di due cose del nostro navigatore:
1) chiamata vocale.
2) ricerca in rubrica.

Uno può conoscere la macchina finchè vuoi, ma la gran parte delle cose le scopri una volta che ce l'hai...
In più, nel 2012, ci sono delle cose che dai per scontate... ti dicono che c'è il vivavoce bluetooth... io mi aspetto che sia una funzionalità completa... non mi vado a vedere se per il vivavoce cosa c'è e cosa non c'è...
In più stiamo parlando di una funzionalità che è solamente software, per cui è relativamente "a costo 0" e che è presente in quasi tutte le auto...
Tutto questo senza considerare il costo del navigatore in confronto ad un tom tom e ad un parrot...
PEr non parlare della rubrica... è ovvio che la rubrica c'è e che "funziona"... Ma se è fatta di MXXXA, potremo lamentarci o no?
In questo modo è inutilizzabile...
è come se ti compri una macchina con il 2.0 da 163cv e che eroga la coppia solo in prima marcia...
I cv te li danno, ma è fatta uno schifo... Vatti a leggere la documentazione tecnica della macchina...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 18:40 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


claudiobas ha scritto:
*A proposito di mappe vecchie: tutte le case automobilistiche (anche le più blasonate) per i propri navigatori built-in, acquistano gli aggiornamenti cartografici dal produttore (Navteq, TeleAtlas...) con 1 o 2 anni di ritardo e cambia il nome commerciale del prodotto, risparmiando così fino all'80% rispetto ad un aggiornamento fresco fresco :furia:
Capita così che aggiornamenti venduti come 2011/2012 dalla casa automobilistica siano in realtà basati sugli aggiornamenti del produttore del 2010 :acc:


Questo potrebbe significare che acquistando le mappe direttamente alla Navated, dovrebbero essere aggiornate?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 2 aprile 2012, 21:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Sono prodotti OEM, creati per il committente.
Non e possibile saltare direttamente alla fonte :acc:

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 10 aprile 2012, 14:49 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 marzo 2012, 17:42
Messaggi: 15
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: 1.6 e-HDi 110 FAP AirDream CMP-6 Exclusive (2011)
 
           Non connesso


claudiobas ha scritto:
Ragazzi, non per fare l'avvocato del diavolo, ma le caratteristiche che vi aspettavate di trovare sull'e-myway:
1) chiamata vocale
2) ricerca rapida utenti in rubrica
3) ingresso video per collegare un ricevitore DVB-T, una retrocamera o "qualsivoglia altra insulsa forma di sorgente video"
4) touch screen (quote da un altro topic)
erano caratteristiche pubblicizzate da Citroen come presenti e che invece non ci sono?
Oppure sono caratteristiche che speravate ci fossero ed invece non ci sono?
perché c'è una bella differenza! Posso capire che uno, per quello che spende, si aspetta che ci siano, ma prima di comprare io mi informo, e se una caratteristica non è elencata nella brochure o nelle caratteristiche tecniche, allora mi metto l'anima in pace e sono conscio che quella caratteristica non ci sarà.
Non mi arrabbio dopo, ma solo eventualmente prima con il venditore (che nulla c'entra) quando mi propone un accessorio a quel prezzo senza determinate caratteristiche che per me sono indispensabili.

Su altre questioni come tempi biblici di avviamento e mappe vecchie* non posso che esser solidale con voi :ya:

*A proposito di mappe vecchie: tutte le case automobilistiche (anche le più blasonate) per i propri navigatori built-in, acquistano gli aggiornamenti cartografici dal produttore (Navteq, TeleAtlas...) con 1 o 2 anni di ritardo e cambia il nome commerciale del prodotto, risparmiando così fino all'80% rispetto ad un aggiornamento fresco fresco :furia:
Capita così che aggiornamenti venduti come 2011/2012 dalla casa automobilistica siano in realtà basati sugli aggiornamenti del produttore del 2010 :acc:


Il punto è un altro, forse non mi sono fatto capire bene perché vittima della mia stessa ira...

Qui nessuno vuole il touchscreen, e se qualcuno pensava di trovarcelo allora siamo proprio messi male... io sapevo che non l'avrei trovato, quello che non sapevo (e francamente non mi aspettavo) è ben altro:
1) chiamata vocale - INESISTENTE!!! Anche la Peg-Perego di mio nipote ha la chiamata vocale....
2) rubrica - inutile, mal progettata e mal funzionante, mia nipote ha la rubrica sul cellulare di barbie che funziona molto meglio...
3) totale assenza di ingressi per collegare "qualsivoglia altra insulsa forma di sorgente video" - mentre invece la DS5 con lo stesso identico medesimo spiccicato apparecchio monta la retrocamera!!! 0_o Io non mi aspettavo di trovare ingressi video, ma non mi aspettavo nemmeno di trovare su un'altra auto il mio stesso navigatore 6 mesi dopo che l'ho acquistato con una retrocamera montata su!!! E a me? La Citroen aveva paura che non gli lasciavo 100 euro in più per la retrocamera? Vergogna!!! :furia: :furia: :furia: :furia: :acc: :acc: :acc: :acc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 7:10 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Ho capito, sei invidioso dei gadgets dei tuoi nipoti, dillo charamente! (lol)

Scherzi a parte, probabilmente qualche sorta di ingresso video c'è sicuramente.
Da poco infatti stanno montando l'e-MyWay su C5 al posto dei vecchi MyWay e Navidrive3D.
E propongono in opzione (€ 250) la telecamera posteriore.

Sulla questione chiamata vocale invece, credo sia un problema software risolvibile.
La comunicazione via BT è abbastanza sofisticata (c'è anche lo streaming audio).
Non c'è quindi ragione perché la chiamata vocale non debba funzionare, ovviamente con un telefono predisposto, dotato di riconoscimento vocale.
L'e-MyWay deve semplicemente mandare il flusso audio al telefono anche prima della chiamata telefonica.

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 12 giugno 2012, 8:26 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 28 novembre 2011, 9:32
Messaggi: 531
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi 163cv Sport Chic (2012)
 
           Non connesso


Ma non si riesce a capire quali diavolo siano i connettori per la telecamera e come attivarla??
uff...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 5 settembre 2013, 13:20 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 6 agosto 2013, 9:16
Messaggi: 6
Località: Padova
Provincia: PD - Padova
La mia auto: 2.0 HDi 163CV Sport Chic 2013
 
           Non connesso


Scusate se arrivo un po' tardi, ma mi sono iscritto da poco avendo acquistato solo di recente la DS5.
Mi associo sicuramente alla grave mancanza di;
- riconoscimento vocale
- rubrica fatta malissimo dove per cercare un nome la devi scorrere tutta.

Avevo prima una Peugeot 407, auto vecchia di 7anni, dove già allora c'era sia il riconoscimento vocale che una rubrica fatta come si deve.
Perché non si riesce ad avere queste banalità anche su un'auto come la DS5? Come già detto da tutti si tratta solamente di una modifica software.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: e-MyWay RT6 - Reclamo congiunto su Quattroruote
MessaggioInviato: 7 dicembre 2013, 17:26 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:17
Messaggi: 747
Provincia: Not in Italy
La mia auto: 2.0 HDi 160 Sport Chic rosso babylone +cerchi 19" +Pack Detection +e-MyWay (2012)
Altre: -
- C4 coupé 1.6 120 VTR [restyling], rosso lucifer (2010);
- Xsara berlina 1.8 16v VTS 115 CV, rosso lucifer, [207 Km/h da GPS] (1998);
- BX Leader 1.4 74 CV grigio metallizzato (1993).
 
           Non connesso


Novità su questo fronte?

_________________

  majin - DS4 HDi 160 Sport Chic

ImmagineImmagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani