Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 3:36


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 11:17 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 22 febbraio 2012, 0:23
Messaggi: 45
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2.0 HDi 163cv executive tourer
 
           Non connesso


L'altro giorno ho avuto un incontro ravvicinato con una tourer gemellina...io percorrevo la rotonda del carrefour di assago quando a darmi la precedenza una donna bellissima con la medesima auto...un incrocio di sguardi e sorrisi infinito. C5 tourer solo soddisfazioni :-)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 11:28 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 11 luglio 2011, 13:40
Messaggi: 66
Provincia: RN - Rimini
La mia auto: 2.7 V6 HDi 208 Cv Executive stramegafull
Altre: Mini cooper r56, Fiat Panda my11
 
           Non connesso


sicuramente bella, ma io stò cercando di vendere la mia 2.7 dell'azienda per passare a un segmento in meno, e c'è da piangere... sicuramente il momento non è dei migliori, ma se continua così tocca tenerla.

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 12:24 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2011, 18:04
Messaggi: 142
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.1 seduction
Altre: VW Passat tdi variant
 
           Non connesso


beh ragazzi adesso affermare che è meglio guidare una C5 di un A6 o di una serie 5,rasentiamo il folle... ok la simpatia ed attaccamento al marchio,ma siamo coerenti ed obbiettivi perfavore...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 13:17 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 giugno 2011, 9:51
Messaggi: 294
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C5 Aircross Puretech 180 cv Shine Automatica 2019
Altre: C3 II Vanity Fair 1.2vti
 
           Non connesso


Sono sempre dell'idea che una buona azione di marketing avrebbe sicuramente aiutato, la C5 non è quasi mai passata in tv con spot, tipo quello delle sospensioni.. Ho avuto modo di guardare per bene la 508 e l'interno lo trovo molto meno personale della C5!
Quoto Binario sul fatto che impoverendola di alcuni gadgets interessanti ha forse ridotto l'apeal su clienti che fanno a gara per avere una auto con la lista degli optional lunga un Km..
Però non direi che sotto il cofano la nostra amata abbia molte qualità (vedi frizioni, e altri problemi) ma credo sia nella media del suo segmento.

Purtroppo le vendite a privati nel 2011 si sono ridotte di molto e quindi la C5 ha sofferto di più visto che non riesce ad entrare come qualcuno ha detto come auto nelle flotte aziendali.
Ma tutto sommato non mi dispiace, avere un auto che hanno in pochi....è più esclusivo...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 16:39 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


frapac ha scritto:
Ma tutto sommato non mi dispiace, avere un auto che hanno in pochi....è più esclusivo...


Be in pochi non direi...

non si sta parlando di C4 II... il numero di immatricolazioni dal 2008 ad oggi è discreto...

In pochi hanno la Laguna e la Mondeo..

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 18:09 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:06
Messaggi: 4339
Località: on the road
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C4 2.0HDI VTR Airdream
 
           Non connesso


petrosgr ha scritto:
beh ragazzi adesso affermare che è meglio guidare una C5 di un A6 o di una serie 5,rasentiamo il folle... ok la simpatia ed attaccamento al marchio,ma siamo coerenti ed obbiettivi perfavore...



bè, come comfort è sicuramente così...come prestazioni invece credo proprio di no, e nemmeno come status symbol...le tedesche le idro se le sognano, hanno ovviamente altre qualità...ma sulle buche "ballano" come tutte le altre

_________________
Citroen C4 2.0 HDi VTR Airdream - €5 - blu ipanema -


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 18:48 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


petrosgr ha scritto:
beh ragazzi adesso affermare che è meglio guidare una C5 di un A6 o di una serie 5,rasentiamo il folle... ok la simpatia ed attaccamento al marchio,ma siamo coerenti ed obbiettivi perfavore...


Dipende da cosa ti aspetti nel guidare un auto.
Se per te è importante scattare al semaforo o raggiungere i 250 Km/h, la C5 non è l'auto giusta.
Se, invece, nell'auto cerchi il confort, la silensiosità, la certezza che dopo aver percorso centinaia di Km sei fresco come quando sei partito, ti assicuro che non c'è auto migliore della C5.
Prima di acquistare l'auto occorre capire quali sono le proprie esigenze, la C5 non è per la guida sportiva, frettolosa, o cittadina.
Per il resto non ha rivali.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 18:51 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2011, 18:04
Messaggi: 142
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.1 seduction
Altre: VW Passat tdi variant
 
           Non connesso


scusa ma... ci sei mai salito su un'A6? io le ho provate entrambe,siamo in un altro pianeta te lo assicuro e poi non è che le sospensioni pneumatiche siano un'esclusiva della citroen,vedi allroad per l'audi,comunque stiamo andando fuori tema,stiamo parlando di due categorie diverse che nemmeno si possono comparare,ma scusa non è che il confort te lo diano solo le idro,nemmeno che le sa fare solo la citroen...
ok le ha inventate,applicate e sviluppate,ma non penso che gli altri costruttori non siano in grado di applicare questa tecnologia nei loro prodotti,infin dei conti è una scelta di costi ma anche di manutenzione,mi ricordo quando avevo la BX,quanto ci ho speso sopra su quelle sfere,alla faccia del comfort... la stessa citroen le ha già abbandonate da anni sulle medie,costano alla citroen e costano ai clienti per così dire,un lusso in nome del confort.un plus rispetto alla concorrenza ma anche un minus per l'eventuale cliente che ha un certo timore per gli eventuali costi di manutenzione...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:05 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Per tua informazione, le tedesche e non solo, le ho provate tutte da molti anni e in questi ultimi tempi ho anche provato A6- A5 e A8 oltre alla mercedes s 350 Blue Tec, ovviamente non di mia proprietà.
Questo mi da il diritto di dire quello che dico.
Certo non mi permetto di confrontare gli equipaggiamento, le rifiniture o quant'altro di cui rendono quelle auto il top del mercato, ma il motivo per cui va acquistata una C5, lo faccio e con ragione.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:12 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:49
Messaggi: 1033
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C3 Aircross Shine 82Cv
 
           Non connesso


binario ha scritto:
petrosgr ha scritto:
beh ragazzi adesso affermare che è meglio guidare una C5 di un A6 o di una serie 5,rasentiamo il folle... ok la simpatia ed attaccamento al marchio,ma siamo coerenti ed obbiettivi perfavore...


Dipende da cosa ti aspetti nel guidare un auto.
Se per te è importante scattare al semaforo o raggiungere i 250 Km/h, la C5 non è l'auto giusta.
Se, invece, nell'auto cerchi il confort, la silensiosità, la certezza che dopo aver percorso centinaia di Km sei fresco come quando sei partito, ti assicuro che non c'è auto migliore della C5.
Prima di acquistare l'auto occorre capire quali sono le proprie esigenze, la C5 non è per la guida sportiva, frettolosa, o cittadina.
Per il resto non ha rivali.

L'importante è crederci......io non sono daccordo per niente.
Lasciamo perdere le Idro altrimenti non ne veniamo fuori..................ma veramente pensi che la c5 sia cosi silenziosa?
Il motore non deve andare solo forte...............anche a 30 all'ora si può godere la guida e impostare una risposta in questo modo mi sembra quanto meno scorretto.
Le finiture ad esempio ....ok le sospensioni ma il confort dei sedili......il materiale con cui sono fatti.......i consumi.......la verniciatura.................credimi la C5 su questo piano deve mangiarne ancora di pastasciutta.
Daccordo che siamo nel forum degli appassionati e un pò a tutti piace pensare di avere preso il meglio,ma non esageriamo.
Dai un'occhita sotto il cofano motore quel pannellino fissato come pseudo fono assorbente come è fissato.....i tubi del lavavetro......ma hai visto come sono sitemati dentro quella cavita di lamiera che se la tocchi rischi pure di tagliarti per le bave............potrei farti un sacco di esempi............la C5 costa ragionevolmente poco o meglio costava ed ha un rapporto qualita prezzo ottimo.............ma non esageriamo............alcune finiture (tipo la moquette) sono da C3.............da utilitaria......non scherziamo.
La triade costa un furto ed hanno tagliato parecchio anche loro ma cerchiamo di non esagerare.
Un Lampeggio sincero

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:16 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Qui solamente qualcuno ha detto che dei colleghi su tragitti lunghi preferiscono C5...

senza fare altre valutazioni...

Tutto il resto è un inutile polverone alzato ad hoc dal solito utente per fare flame e polemica...

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:19 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 ottobre 2011, 18:04
Messaggi: 142
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 1.1 seduction
Altre: VW Passat tdi variant
 
           Non connesso


e bravo xc 70 tu si che sei obiettivo e non di parte


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:28 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2012, 13:24
Messaggi: 194
Località: pressi di CARBONIA
Provincia: CI - Carbonia-Iglesias
La mia auto: 1.6 e-HDi so-chic ,Hicory ,CMP-6, 18",Navig.
 
           Non connesso


petrosgr ha scritto:
scusa ma... ci sei mai salito su un'A6? io le ho provate entrambe,siamo in un altro pianeta te lo assicuro e poi non è che le sospensioni pneumatiche siano un'esclusiva della citroen,vedi allroad per l'audi,comunque stiamo andando fuori tema,stiamo parlando di due categorie diverse che nemmeno si possono comparare,ma scusa non è che il confort te lo diano solo le idro,nemmeno che le sa fare solo la citroen...
ok le ha inventate,applicate e sviluppate,ma non penso che gli altri costruttori non siano in grado di applicare questa tecnologia nei loro prodotti,infin dei conti è una scelta di costi ma anche di manutenzione,mi ricordo quando avevo la BX,quanto ci ho speso sopra su quelle sfere,alla faccia del comfort... la stessa citroen le ha già abbandonate da anni sulle medie,costano alla citroen e costano ai clienti per così dire,un lusso in nome del confort.un plus rispetto alla concorrenza ma anche un minus per l'eventuale cliente che ha un certo timore per gli eventuali costi di manutenzione...

mha... dici che siamo attaccati al marchio ed in firma hai una W.. mi sà che sei tu che sei attaccato al marchio :sisi:
faccio un mestiere che mi consente (consentiva sigh) di levarmi parecchi pruriti... prima con le sportive BMW e dopo son passato alla signora MERCEDES... le ho avute e non "provate"... o salito per un viaggio... ti posso dire che molto è fatto dallo status simbol, il mio compare di nozze è un meccanico di auto tedesche (Audi,BMW,Mercedes).. Stavo in fissa con la A5 sportback e le sue parole son state.. "non Audi, bella confezione ma poca consistenza"... io Audi non ne ho mai avuto ma i miei colleghi si (per lo piu tutti filo teteski o Alfa dipendenti) ed il risultato è che uno si è fatto la C5... ed adesso si iniziano a vedere CITROEN anche sul mio posto di lavoro. La Citroen paga lo scotto di tanti flop e di uno scarso marcheting (anche dei pregiudizi filotedeschi)

P.S. la Citroen si è evoluta parecchio da quando avevi la BX... non puoi paragonare quelle sospensioni a quelle della C5... o paragonare i costi di gestione ad un'altra auto.. sono 2 cose totalmente differenti...

_________________
la bella..... Immagine la bestia.... Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:32 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:49
Messaggi: 1033
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C3 Aircross Shine 82Cv
 
           Non connesso


ax ha scritto:
Qui solamente qualcuno ha detto che dei colleghi su tragitti lunghi preferiscono C5...

senza fare altre valutazioni...

Tutto il resto è un inutile polverone alzato ad hoc dal solito utente per fare flame e polemica...

Non penso proprio...............tutto mi sarei aspettato tranne che diventare il difensore dei marchi che piu mi sono antipatici....................ma sinceramente mi sembra che siamo al tifo PURO.
comunque mi pare di aver letto una frase del tipo la C5 non ha rivali o sbaglio........se non è confronatare questo spiegami
perché non ho capito.
Non è polverone e sinceramente penso che il grosso hancicap di petrosgr sia la foto in alto a sx.
Un lampeggio sincero

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:35 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2012, 13:24
Messaggi: 194
Località: pressi di CARBONIA
Provincia: CI - Carbonia-Iglesias
La mia auto: 1.6 e-HDi so-chic ,Hicory ,CMP-6, 18",Navig.
 
           Non connesso


scusa xc70, se posso chiederti, qual è il tuo metro di paragone con la C5?

_________________
la bella..... Immagine la bestia.... Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:40 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


@ xc70

Qualcuno ha detto che non ha rivali per il confort...

un altro ha parlato dei lunghi tragitti... riferendosi sempre e solo al confort...

Se poi un utente con un avatar che la dice lunga e che va in giro per il forum solo e sempre a criticare... stravolge i discorsi tentando di fare confronti tra segmenti diversi... a livello generale... quando nessuno si era sognato di farlo... e qualcuno casca nel tranello...

traete voi le conclusioni...

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:43 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Ragazzi, scusate ma non vi capisco proprio.
Ma voi che volevate una A6 al prezzo di una C5?
Se non riuscite a digerire questo, non può esserci confronto.
Mi ripeto,
la C5 è fatta per un tipologia di percorso e per una tipologia di utente.
Se si sbaglia l'acquisto la colpa non è dell'auto ma di chi compra cose che non conosce.
Continuare a lamentarsi della C5 per le rifiniture o altre cose di cui non è il suo forte, non ha ragione di essere.
Se volete delle rifiniture degne di rispetto, dovete spendere di gran lunga oltre il doppio di quello che avete speso.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:44 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 20 settembre 2011, 9:08
Messaggi: 199
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: 2.0 HDi 140CV Dynamique (2010)
 
           Non connesso


binario ha scritto:

Dipende da cosa ti aspetti nel guidare un auto.
Se per te è importante scattare al semaforo o raggiungere i 250 Km/h, la C5 non è l'auto giusta.
Se, invece, nell'auto cerchi il confort, la silensiosità, la certezza che dopo aver percorso centinaia di Km sei fresco come quando sei partito, ti assicuro che non c'è auto migliore della C5.
Prima di acquistare l'auto occorre capire quali sono le proprie esigenze, la C5 non è per la guida sportiva, frettolosa, o cittadina.
Per il resto non ha rivali.



Che gentaccia questi filotedeschi... tutti pirati della strada. :yy: :yy: :yy:
Ed io sono proprio una cretina... ho preso una Citroen solo di nome perché non ha le idro... che dispiacere, non saprò mai cosè il "vero" confort... :( :( :(
Per fortuna i lunghi viaggi li faccio con mio marito e la sua auto :D :D :D

_________________
Non sono Irene ma suo marito Giacomo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:46 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 20 settembre 2011, 9:08
Messaggi: 199
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: 2.0 HDi 140CV Dynamique (2010)
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Ragazzi, scusate ma non vi capisco proprio.
Ma voi che volevate una A6 al prezzo di una C5?
Se non riuscite a digerire questo, non può esserci confronto.
Mi ripeto,
la C5 è fatta per un tipologia di percorso e per una tipologia di utente.
Se si sbaglia l'acquisto la colpa non è dell'auto ma di chi compra cose che non conosce.
Continuare a lamentarsi della C5 per le rifiniture o altre cose di cui non è il suo forte, non ha ragione di essere.
Se volete delle rifiniture degne di rispetto, dovete spendere di gran lunga oltre il doppio di quello che avete speso.



Basta prendere una Superb Wagon... A6 Avant (vecchio modello) fuori e dentro :cool: :cool: :cool:

_________________
Non sono Irene ma suo marito Giacomo.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C5 un pò di numeri... anche rispetto alla concorrenza
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 19:50 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 1 febbraio 2012, 13:24
Messaggi: 194
Località: pressi di CARBONIA
Provincia: CI - Carbonia-Iglesias
La mia auto: 1.6 e-HDi so-chic ,Hicory ,CMP-6, 18",Navig.
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Ragazzi, scusate ma non vi capisco proprio.
Ma voi che volevate una A6 al prezzo di una C5?
Se non riuscite a digerire questo, non può esserci confronto.
Mi ripeto,
la C5 è fatta per un tipologia di percorso e per una tipologia di utente.
Se si sbaglia l'acquisto la colpa non è dell'auto ma di chi compra cose che non conosce.
Continuare a lamentarsi della C5 per le rifiniture o altre cose di cui non è il suo forte, non ha ragione di essere.
Se volete delle rifiniture degne di rispetto, dovete spendere di gran lunga oltre il doppio di quello che avete speso.

mooooooolto corretto come discorso... ho una DS4.. il miglior compromesso (per me) tra prezzo, finiture, motore ed allestimento... ho scelto l'auto che soddisfa i miei bisogni :D per quel prezzo non avrei (secondo me) potuto trovare di meglio ;)

_________________
la bella..... Immagine la bestia.... Immagine


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani