Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 15 ottobre 2024, 14:23


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 852 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 14:48 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 20 febbraio 2012, 15:56
Messaggi: 8
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 1.6 HDi 110 cv (2009)
 
           Non connesso


zioluca83 ha scritto:
io con circa 500 euro (il circa è a ribasso e forse manco di poco) ho montate e bilanciate 4 federal formoza da 18 ...... 215/45 zr18 93 w.

Il tutto dal mio gommista senza che debba prenderle in rete ..... attendere il corriere e portarcele io da lui!!

cosa ne dite??


1) Bravo
2) che ognuno ha il gommista che merita !

3) ma anche che i prezzi dei gommisti (come dei meccanici e dei carrozzieri restando nell'ambito automobilistico) variano da città a città ....

io per i goodyear ed i michelin ho contattato 10 gommisti della mia città ed alla fine ho scelto quello che mi è sembrato il più "corretto" ed "onesto" nei costi e nei ricarichi effettuati raffrontando i vari preventivi.
perché purtroppo nessuno lavora per niente......

Son più che certo che se mi spostavo di 1000 Km avrei trovato di meglio ! :D :D :D


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 15:03 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:45
Messaggi: 43
Località: Scandicci (FI)
Provincia: FI - Firenze
La mia auto: Elegange 1.6 HDi (2007) con Pack Parking
 
           Non connesso


Vorrei anche io dare il mio modesto parere sulle gomme che ho avuto modo di provare in questi anni di guida.
Premetto che, in 24 anni di patente non ho avuto solo Citroen, ma anche Fiat, VW, Ford che a sua volta, di prima fornitura montavano varie marche di pneumatici.
Sulla attuale C4 Pica ho già fatto un cambio gomme, rimanendo sulle Michelin come da prima fornitura. Devo dire che sono ampiamente soddisfatto del loro rendimento, però sarei curioso di provare altre marche.
Da esperienze pregresse sono rimasto positivamente colpito dalle GoodYear che avevo sulla VW Golf (se non ricordo male erano le Eagle NCT2 o qualcosa di simile), ma anche dalle Continental SportContact che avevo sulla Ford Fiesta Ghia con motore Zetec 90CV (una piccola bomba!!!!).
Adesso che ho una famiglia mi sono rilassato e di conseguenza anche la mia guida ha subito dei rilassamenti.
Le caratteristiche dello pneumatico che cerco adesso sono: affidabilità sul bagnato, durata e, se possibile, un costo contenuto.
Lo sò che sono tre parametri inconciliabili tra loro, soprattutto per l'ultimo fattore, però se riesco a risparmiare anche 100€ di questi tempi non guasta mai.

Unendo questi parametri di ricerca tra il parco pneumatici attualmente in commercio, sembra che le GoodYear possano soddisfare alle mie richieste. Non escludo però altre soluzioni.

Avrei una sola domanda da porvi: ma come fate a fare 70000 Km con le Michelin se io, con la mia guida da tassista pensionato (e non me ne vogliano la categoria, ho anche molti amici tassisti) riesco a percorrere "appena" 35000-40000 Km ?

Un carissimo salutone a tutti quanti.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 22:56 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 agosto 2011, 21:37
Messaggi: 251
Provincia: BA - Bari
La mia auto: SEDUCTION
Altre: C3 Elegance 1.1 benz (2005) della mia mogliettina.
 
           Non connesso


gifa63 ha scritto:
Bhe avrei da ridire sulle pirelli, hai mai provato un treno di gomme che a 20000 Km bastava la strada umida, e dico umida nn bagnata, e in curva ti sentivi il retrotreno partirti?
Io nn sono uno che corre come un matto, preferisco calmo e tranquillo e strapazzare la macchina (nei limiti consentitti dal cds) quando sono in piena sicurezza.
Di corse ne ho fatte anche troppe sull'autoambulanza sono volontario autista soccorritore 118 medicalizzata (27 anni di servizio e 350000 Km all'attivo), e pongo la sicurezza mia e di chi è con me al 1° posto, di gente ridotta male, causa incidenti ne ho soccorsi troppi.
Poi tutti sono liberi di pensarla in modo diverso dal mio, mica mi arrabbio :D

Ciao zio :ya:
azz, un collegaaaaaaa!!!
Io sono autista/soccorritore 118 puglia da 7 anni, lavoro sempre con il cuore e la mano tesa verso il prossimo.
ciao collega!!!

ciao collega
dico la mia: la gomma di bassa la qualità si rende ma decade presto.
mi spiego, una gomma di buona qualità è meno soggetta a deterioramenti di mescola a causa di sbalzi termici o altro.
x sbalzo termico tenere presente che basta prendere una bella pozzanghera lunga freddissima d'inverno con gomma calda e rovini la gomma, cristallizzi.
io ho le michelin energy di serie sotto e devo dire che non vedo l'ora di buttarle via, strada umida partono.
mi sono sempre trovato bene con le continental e ultimamente anche con le brigdestone er 300, molto valide sopratutto sul bagnato.
altra cosa, la differenza la gomma la fà, sia sul rendimento che anche sulla rumorosità confort.
e notare che non e detto che una gomma che sia splendidamente ottima su una ford renda ugualmente anche sulla citroen ect, tutto dipende da telaio ect.
Altra nota che i gommisti non dicono e che esistono due tipi di gomma dello stesso modello, primo equipaggiamento e commerciale, cambia la mescola Perché la prima e progettata e sviluppata x questa macchina, tanto e vero che la stessa gomma ma differente come produzione dura meno.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 23:16 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Ciao bigcosta mi fà piacere incontrare altri v.d.s. (HH)
Il consumo delle gomme nn è dato da una gomma di bassa qualità, ma più che altro dal tipo di mescola che si adopera, mi spiego
per indici di velocità alti, (V 240km/h - ZR >240km/h - W 270km/h - Y 300km/h ) le mescole sono molto morbide per rendere il mezzo sicuro sulla strada, ciò vuol dire maggior tenuta ma anche minor durata.
Alcuni marchi danno mescole morbide anche su indici inferiori, per chi vuole maggior tenuta, vedi Yokohama Bridgestone.
Ad esempio ho avuto delle Yokohama, benissimo sulla tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato, ma dopo 40000 Km erano da cambiare :acc:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 9:23 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


beh 40.00 Km è già una buona percorrenza......

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 9:36 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


40.000km sono delle percorrenze ultra spettacolose ragazzi miei!!!

o viaggiate su dei binari e fate solo autostrada ....... e la gomma si consuma per solo rotolamento ...... o se come me vivete in mezza campagna, girate per la città e l'uso misto "fa scaldare anche le spalle della gomma" percorrere 40.000 Km è un'impresa veramente!!

i consumi non sono paragonabili ....... se non per settore di utilizzo credetemi e fare di tutta un'erba un fascio anche sulla durata delle gomme è fuori luogo!!

paradossalmente le "cinesi" su un uso autostradale credo si sbricciolino perché con il caldo tendono a squagliarsi per via della mescola tenera ...... di contro su un uso più cittadino ...... ok che si consumano ma almeno lo fanno in tempi ragionevoli e non per "cottura".

infatti e qui si ritorna all'inizio del thread ......... le michelin sono ottime perché macini taaaanta strada prima di azzerarle e sono stra consigliatissime a chi di strada ne fa a palate perché durano moooolto e chi le usa non ha modo di accorgersi del calo di "prestazione" per invercchiamento che invece si noterebbe su un uso "blando" dell'auto.

;)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 11:59 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 agosto 2011, 21:37
Messaggi: 251
Provincia: BA - Bari
La mia auto: SEDUCTION
Altre: C3 Elegance 1.1 benz (2005) della mia mogliettina.
 
           Non connesso


su auto di calibro come c4 o c5 o c6 ect penso sia sempre meglio optare per marche diciamo serie.
le cinesi forse le monterei su una citycar, e dico forse....
sulla c3 di mia moglie ho appena montato le goodyer gt3, ottime sul bagnato e asciuto, tutto naturalmente in relazione al veicolo ovvio.
per le ricostruite vadee retro satana!!!
ok, le tecnologie ora sono piu affidabili ma sulla strada ne ho viste di gomme che si staccano i battistrada.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 21:50 
Supermoderatore
Supermoderatore
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 novembre 2010, 15:46
Messaggi: 3534
Provincia: BG - Bergamo
La mia auto: ****
Altre: Nuova Peugeot 308 berlina 1.6 HDi 92 cv euro5 active
 
           Non connesso


Le ricostruite secondo me sono una scelta adeguata solo per vetture vecchie che non fanno molti Km... tuttavia da qui a dire che si staccano i battistrada... mi sembra un po' esagerato...

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 22:08 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


È capitato pure a un mio vicino di casa che gli si staccasse il battistrada in autostrada....risultato: auto da buttare e 40 giorni di gesso alle gambe...e gli è andata bene!!
Se fosse per me le ricoperte le vieterei!!!

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 23:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


se posso...io ci ho fatto un milione di Km con le ricoperte...ok...era un camion e va più piano delle macchine...però volete mettere il peso? poi è vero che ogni tanto una scoppia...ma a me non è mai successo...e le cambiavo ogni 130/150mila Km

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 20:25 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 agosto 2011, 21:37
Messaggi: 251
Provincia: BA - Bari
La mia auto: SEDUCTION
Altre: C3 Elegance 1.1 benz (2005) della mia mogliettina.
 
           Non connesso


ax ha scritto:
Le ricostruite secondo me sono una scelta adeguata solo per vetture vecchie che non fanno molti Km... tuttavia da qui a dire che si staccano i battistrada... mi sembra un pò esagerato...

prima x lavoro stavo sempre sulla strada (non al palo con minigonna hihihi)
lavoravo sui camion e poi sono stato sui bus da gran turismo e di Km ne ho fatti molti avendo ora circa 2.000.000 di Km sulle spalle e fidati che ne ho viste di auto con gomme scoppiate a causa del distacco del battistrada, sopratutto in estate che scaldano di piu le gomme.
x non parlare delle ricoperte x mezzi pesanti, da montare solo sulle gemellate e durano una cazzata.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 5 marzo 2012, 20:30 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 23 agosto 2011, 21:37
Messaggi: 251
Provincia: BA - Bari
La mia auto: SEDUCTION
Altre: C3 Elegance 1.1 benz (2005) della mia mogliettina.
 
           Non connesso


Mike Zadra ha scritto:
se posso...io ci ho fatto un milione di Km con le ricoperte...ok...era un camion e va più piano delle macchine...però volete mettere il peso? poi è vero che ogni tanto una scoppia...ma a me non è mai successo...e le cambiavo ogni 130/150mila Km

ma collega io non le ho mai montate su assi singolo, e sempre solo sul gemellato x motivi di sicurezza, se scoppia almeno....


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 6 marzo 2012, 8:42 
Senior Member
Senior Member
  

Iscritto il: 3 febbraio 2011, 12:55
Messaggi: 1466
Provincia: LC - Lecco
La mia auto: C4 Grand Picasso 1.6Hdi 120cv feel+pack feel
 
           Non connesso


ok ragazzacci ....... montate le federal e indovinate un pò??????

prima curva la macchina si è imbarcata, sono scivolato e nel testa coda ho raccolto fiori, passanti e ghiaia ...... poi ho continuato dentro un bar per poi finire la corsa in un tabaccaio ....... ehm no forse era un giornalaio ...... ehm no forse era un SOGNO!!!!

le gomme vanno benissimo ....... sono silenziose almeno al pari delle altre che montavo (ovvero il nulla assoluto a vvelocità di crociera), lo sterzo non si muove di una virgola ne da fermo ne oltre le velocità da codice (realizzate dove potevo chiaramente e non su strada italiana) sia a salire di velocità che a scendere che a frenare mollando il volante!!

domenica poi diluvio e anche qui le gomme non hanno fatto una piega ne in allagamenti ne sull'umido ne altrove!!

OK SONO NUOVE ma dalle prime impressioni di guida ...... nonostante siano state torturate (bonariamente ovviamente) non hanno dato segni di effettiva carenza rispetto ad altri marchi provati fino ad oggi!!

unico neo è che il gommista me le ha gonfiate a 2,5 e per i 18 mi sembrano un pò bassine (penso le porterò sui 2,7 o giù di li) anche se il gommista stesso mi ha detto di non salire troppo per evitare fastidiosi effetti di galleggiamente della vettura!!

;)

vi terrò aggiornati con i prossimi Km :ya:

zi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 6 marzo 2012, 9:14 
Amministratore
Amministratore
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 13841
Località: Bologna
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: C8 2.0 16V ELEGANCE (2006) a benzina
Altre: dal 09/1986 al 03/1988 CX Pallas 2000 gpl(del1979),
dal 03/1988 al 03/1996 BX 14 RE benzina(nuova),
dal 02/1997 al 10/2006 XANTIA 18i BREAK benzina(nuova)
 
           Non connesso


ti confesso che mentre leggevo le prime due righe stavo pensando "NOOOOOOO........"
poi meno male che scherzavi.........tienici informati anche sul chilometraggio che riuscirai a fare con questi pneumatici...

_________________

Saverio, il cuocone, si piega ma non si spezza

“Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro.”
Charlie Chaplin


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 6 marzo 2012, 9:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


appunto...si vedrà nel divenire......anche se lo zio non è un macinatore di Km.......quindi.....se le godrà appieno

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 6 marzo 2012, 9:31 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 1110
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: C4 GranPicasso 2.0 HDi 138CV Exclusive (2006)
Altre: Nuova C3 1.2 VTi Exclusive (2013)
 
           Non connesso


Appena ordinate:

Hankook K115 Ventus Prime 2 215/55 R16 97W XL.
4 pneumatici compresa spedizione a 398,76

Ho pagato 32 euro in più a causa della spedizione in Sicilia, :cool: :bam: :furia: ;( altrimenti avrei pagato solo 366,76

_________________
Ciao a tutti.
Pitagora

C4 GranPicasso 2.0HDi FAP CMP-6 Exclusive
12/2006
Grigio alluminio
Velluto Zelig nero
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Easy park system

Nuova C3 1.2 VTi Exclusive 5 marce
10/2013
Rosso rubino metallizzato
- Pack visibilità
- Pack Nav


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 6 marzo 2012, 9:35 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 10 febbraio 2011, 12:15
Messaggi: 2882
Provincia: VR - Verona
La mia auto: C4 Picasso 1.6 HDi 110CV CMP-6 (2008)
 
           Non connesso


Ordinate dove?

_________________

Bumbastick - C4 Picasso Elegance 2008 - 1.6 HDi 110cv CMP-6


Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 6 marzo 2012, 15:18 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:46
Messaggi: 1110
Località: Catania
Provincia: CT - Catania
La mia auto: C4 GranPicasso 2.0 HDi 138CV Exclusive (2006)
Altre: Nuova C3 1.2 VTi Exclusive (2013)
 
           Non connesso


Bumbastick ha scritto:
Ordinate dove?


http://www.gommestore.it/negozio/index. ... s_id=31718

(HH)

_________________
Ciao a tutti.
Pitagora

C4 GranPicasso 2.0HDi FAP CMP-6 Exclusive
12/2006
Grigio alluminio
Velluto Zelig nero
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori con Easy park system

Nuova C3 1.2 VTi Exclusive 5 marce
10/2013
Rosso rubino metallizzato
- Pack visibilità
- Pack Nav


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 7 marzo 2012, 16:42 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 19:10
Messaggi: 126
Provincia: MO - Modena
La mia auto: 1.6 VTi 120 Cv Style (2009)
 
           Non connesso


Allora io è tanto tempo che causa il lavoro sono costretto ad utilizzare le ricoperte,sono fatte da una ditta di Modena e onestamente mi trovo abbastanza bene.
Sono il primo a dire che non sono certo come le gomme nuove infatti sono un po' piùà romurose e con quelle più di 35000-40000 Km non riesco a fare però è anche chiaro che dovendo cambiare 2 treni di gomme all'anno ci guardo perché non posso permettermi di spendere più di 1000 euro all'anno solo di gomme...
Fino ad adesso da 15 anni a questa parte non ho mai avuto nessun particolare problema,solo una gomma mi dava diverse vibrazione a forte velocità (in autostrada) e me la sono fatta cambiare.
Le gomme nuove sono la cosa migliore però anche al portafogli bisogna guardare...qui spendo poco più della metà e non è che con la Michelin Premacy avessi fatto molta più strada che con un treno di queste...

Se può interessare a qualcuno :http://www.tagomtires.it/IT/shop/ecommerce.html


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: C4 Picasso: michelin per forza o anche altri pneumatici
MessaggioInviato: 9 marzo 2012, 15:29 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


(E)
http://www.alvolante.it/news/apollo_asp ... ampaign=nu

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 852 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 43  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani