Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 15 novembre 2024, 9:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Valutazione preventivo
MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 11:30 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CE - Caserta
La mia auto: 1.4 HDi 70 cv Exclusive (2012)
Altre: C3 I 1.4 HDi 92 cv Exclusive (2002)

Non connesso

Forse non sono stato chiaro.
La C3 del 2002 l'ho venduta per 1.600 euro.
La nuova C3 l'ho acquistata per 14.100 - 1.600 = 12.500 euro. Verrà immatricolata oggi.

Profilo  

MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 13:53 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: MO - Modena
La mia auto: Jag XE
Altre: Mini F55 Boost

Non connesso

antstruf ha scritto:
la AM30 non costa 1000 euro in più.
A me qualche giorno fa il conce disse che costavano uguale.
Penso che il conce abbia calcato un pò la mano!

Non mi è sembrato visto che il prezzo è stato il più basso di 3 preventivi in 3 città diverse,tra l'altro era molto gentile e disponibile e,trattando fino alla morte,quando non ha potuto togliere più nulla mi ha regalato un buono sconto per il tagliando ed il pieno alla consegna.

Riepilogando,quindi chi ha preso la AM30 1,4 HDi Exclusive,cioè quella che ha di serie il bluetooth e l'ESP? Prezzo?

Profilo  

MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 17:36 
Senior Member
Senior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: xxxxxxxxxx

Non connesso

Pirandello ma presso quale concessionario hai preso la macchina?? Mia sorella forse vuole prendere la c3 dando dentro la sua pluriel e volevo farmi fare un preventivo, oltre quello di reggio emilia di "autoluna". Grazie!

Profilo  

MessaggioInviato: 29 febbraio 2012, 18:54 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

Panini modena,non so se mi ha trattato bene a questo punto,ma il venditore è stato gentilissimo,si chiama Luca

Profilo  

MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 18:15 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.4 HDi 70CV Exclusive (2011)

Non connesso

Ciao, ragazzi vi scrivo per darvi un aggiornamento visto che le cose stanno andando per lunghe :acc:

La macchina come potete immaginare non mi è stata ancora consegnata, nonostante fosse una pronta consegna e le tempistiche erano previste per una decina di giorni (il controatto è stato firmato il 23/02/2012.
Il consessionario mi ha detto che la consegneranno la prossima settimana, quindi poco meno di un mese dal momento dell'ordinazione, in quanto l'automobile è arrivata senza bluetooth e lo devono montare... :spc: cosa abbastanza strana visto che dovrebbe essere di serie, che sia un modello vecchio???

Fortunatamente non ho fretta, però se al momento dell'acquisto mi avessero detto che per la consegna ci sarebbe voluto un mese non mi sarei lamentato e avrebbere fatto una figura migliore!
Sarebbe bastata anche una telefonata per avvisare e scusarsi dell'imprevisto, senza che sia io a dormi far sentire.
Son troppo buono!!! :love:

Profilo  

MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 18:52 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi 90cv Exclusive (2012)

Non connesso

se non è un errore di montaggio....il blutooth è compreso nel pacchetto! oppure la tua potrebbe essere la versione del 2011... ha i vetri oscurati?
se sì ti confermo quello che ho ipotizzato, perché nel 2012 i vetri scuri ed il terminale di scarico sono stati sostituiti dal connecting box.
invece per quanto riguarda i preventivi io ho acquistato, entro la fine di gennaio per la promozione diesel al costo del benzina, la 1.6 90 cv e- HDi airdream Exclusive bianca (quindi niente costo metallizzato) per € 15300,00. (con supervalutazione dell'usato di una yaris del 1999)

Profilo  

MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 21:35 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

giglionero ha scritto:
Ciao, ragazzi vi scrivo per darvi un aggiornamento visto che le cose stanno andando per lunghe :acc:

La macchina come potete immaginare non mi è stata ancora consegnata, nonostante fosse una pronta consegna e le tempistiche erano previste per una decina di giorni (il controatto è stato firmato il 23/02/2012.
Il consessionario mi ha detto che la consegneranno la prossima settimana, quindi poco meno di un mese dal momento dell'ordinazione, in quanto l'automobile è arrivata senza bluetooth e lo devono montare... :spc: cosa abbastanza strana visto che dovrebbe essere di serie, che sia un modello vecchio???

Fortunatamente non ho fretta, però se al momento dell'acquisto mi avessero detto che per la consegna ci sarebbe voluto un mese non mi sarei lamentato e avrebbere fatto una figura migliore!
Sarebbe bastata anche una telefonata per avvisare e scusarsi dell'imprevisto, senza che sia io a dormi far sentire.
Son troppo buono!!! :love:

Mi sa che è il modello precedente e ti monteranno il Parrot allora

Profilo  

MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 21:36 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

bygigia ha scritto:
se non è un errore di montaggio....il blutooth è compreso nel pacchetto! oppure la tua potrebbe essere la versione del 2011... ha i vetri oscurati?
se sì ti confermo quello che ho ipotizzato, perché nel 2012 i vetri scuri ed il terminale di scarico sono stati sostituiti dal connecting box.
invece per quanto riguarda i preventivi io ho acquistato, entro la fine di gennaio per la promozione diesel al costo del benzina, la 1.6 90 cv e- HDi airdream Exclusive bianca (quindi niente costo metallizzato) per € 15300,00. (con supervalutazione dell'usato di una yaris del 1999)

15300 + la Yaris o 15300 meno la Yaris?

Profilo  

MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 21:47 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

noooo...15300 + la yaris ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 22:56 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)

Non connesso

bygigia ha scritto:
noooo...15300 + la yaris ;)

Capperi :'

Profilo  

MessaggioInviato: 12 marzo 2012, 23:06 
Average Member
Average Member

Provincia: GO - Gorizia
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive

Non connesso

Purtroppo il lato negativo delle auto giapponesi è la loro veloce svalutazione. Ogni 2 anni lanciano un nuovo modello, i pezzi li trovi solamente originali e le officine autorizzate sono in media 1 per provincia (generalmente quelle della concessionaria).
Di sicuro avranno valutato quella Yaris dai 1200 ai 1500 euro e ne sò qualcosina anch'io.
Voglio vedere quanto valuteranno la mia 207 1.4 16v del 2006 (con 25.700 Km (E) )

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2012, 2:19 
Junior Member
Junior Member

Provincia: BS - Brescia
La mia auto: 1.4 HDi 70CV Exclusive (2011)

Non connesso

Non so dirti se ha i vestri oscurati e lo scarico cromato, essendo in pronta consegna è possibile che sia il modello del 2011.In effetti quando ho chiesto prima dell'acquisto mi è stato detto che erano di serie sulla Exclusive...se avessero montato il parrot, me l'avrebbero detto anche perché si parlava di connecting box.Diciamo che se dovesse avere i vetri oscurati e lo scarico cromato non mi dispiacerebbe, però mi puzza di scusa per prendere tempo in attesa della consengna in ritardo

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2012, 11:16 
Junior Member
Junior Member

Provincia: CE - Caserta
La mia auto: 1.4 HDi 70 cv Exclusive (2012)
Altre: C3 I 1.4 HDi 92 cv Exclusive (2002)

Non connesso

Ma i vetri quanto devono essere oscurati?
La mia è una AM20, con vetri oscurati e cromature, ma senza connecting box, infatti ho dovuto montare il parrot.
Però, i vetri posteriori, sono leggermente più scuri, sembrano quasi uguali. In effetti ci si vede attraverso, da fuori.
Mi è sorto quindi il dubbio che non siano oscurati. Infatti, vedendo altri vetri oscurati, di macchine di altre case, sono molto scuri e da fuori non si riesce a vedere dentro.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2012, 11:29 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

ant, se c'è differenza tra vetri anteriori e posteriori hai i vetri "scuri". Le ultime Exclusive hanno la stessa gradazione all'alteriore e al posteriore.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2012, 16:40 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

infatti la mia ha i vetri davanti e dietro uguali...i vetri oscurati sono di varie gradazioni quindi magari la casa pinco ha scelto una gradazione più scura della casa pallino, inoltre dipende anche dal modello più o meno sportivo ;)

...per essere sicuramente più chiara: il prezzo finale, quello che ho pagato, è € 15300,00 :'

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2012, 16:42 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

dimenticavo... mi hanno detto che la yaris è molto richiesta!

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2012, 19:05 
Advanced Member
Advanced Member

Non connesso

giglionero ha scritto:
Non so dirti se ha i vestri oscurati e lo scarico cromato, essendo in pronta consegna è possibile che sia il modello del 2011.In effetti quando ho chiesto prima dell'acquisto mi è stato detto che erano di serie sulla Exclusive...se avessero montato il parrot, me l'avrebbero detto anche perché si parlava di connecting box.Diciamo che se dovesse avere i vetri oscurati e lo scarico cromato non mi dispiacerebbe, però mi puzza di scusa per prendere tempo in attesa della consengna in ritardo

In effetti che devono montare il connecting box non ci credo,mi sa più di scusa.

Per la Yaris,una macchina di 13 anni non è neanche male se l'hanno valutata 1500 euro......
sarebbe come dire valutare 3 milioni una macchina che ben 12 anni fa ne costava 11.

Profilo  

MessaggioInviato: 13 marzo 2012, 22:40 
Senior Member
Senior Member

Non connesso

bygigia ha scritto:
dimenticavo... mi hanno detto che la yaris è molto richiesta!

Infatti molte auto che hanno passato i 10 anni non vengono nemmeno prese in permuta, la yaris poi è un modello che ha sempre tenuto il prezzo molto ma molto bene :sisi:

Profilo  

MessaggioInviato: 14 marzo 2012, 16:52 
Average Member
Average Member

Provincia: GO - Gorizia
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive

Non connesso

Scusa bygigia, ma quanto ti hanno valutato la Yaris? Poi la C3 l'hai presa senza optional? Scusa la mia importunaggine, ma sono in attesa di effettuare un test drive sia con la 1.4 HDi che con la 1.6 HDi 93 cv (che devono recuperare da un cliente perché in pratica nessuna concessionaria della mia zona ne ha una sia disponibile che in salone). Preferiscono che io le provi entrambi prima di decidere (devo dire che sono molto disponibili e ce la mettono tutta per farmi provare una C3 che non hanno disponibile in sede).
Mi hanno contattato il giorno dopo aver richiesto il test drive (2 concessionarie abbastanza grosse ed abbastanza famose, di cui anche quella di Steve 1.11) e la differenza con Peugeot è abissale. Molto soddisfatto a primo acchito con Citroen.
Non parlo di VW che mi ha contattato 1 ora dopo Citroen direttamente da Verona (E) . Gentilissimi anche loro e mi faranno contattare dalla concessionaria più vicina per provare...quello che voglio senza problemi (E) . Toyota stranamente ancora non mi ha contattato (al 90% nemmeno ci penso ad acquistare una Yaris che è appena uscita).
Quasi sicuramente sceglierò Citroen (l'assicurazione con la C3 mi fa uno sconto, anzichè i 640 euro per la Polo) e sono propenso al 1.6, anche se i venditori già consigliano il 1.4 HDi. Però la mia assicurazione mi fa pagare 40 euro in meno l'anno per la 1.6hdi.
Occhio che la mia assicurazione è RCA + furto ed incendio+atti vandalici+polizza cristalli+assistenza legale+eventi naturali...classe 1° sia CUD che interna alla compagnia ed attualmente pago 440 euro l'anno come premio.

Profilo  

MessaggioInviato: 14 marzo 2012, 18:16 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

partendo dal presupposto che mi hanno detto che la 1.6 HDi non la davano al prezzo del benzina come invece il 1.4... il miglior preventivo che ho avuto è questo:
prezzo 18045.71
messa su strada + ipt 1029,29
kit azur/sicur 120,00
ruotino 75,00
spese diverse 14,62
TOTALE 19284,62
sconto con permuta 3500,00 -
totale 15784,62

prezzo finale 15300,00

....e sì, il 1.6 non lo trovi da nessuna parte, da provare c'è sempre il 1.4 ;(
io ho provato la fiesta 1.6 di un amico.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]