Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 3:38


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 13:46 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:41
Messaggi: 16
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: Exclusive
 
           Non connesso


Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto scegliendo se acquistare una c5 tourer diesel con cambio automatico 2000 o 2200.
Ho avuto modo di provare la 2000 su un percorso di 400 Km e ho notato che il consumo medio indicato dallo strumento e dai calcoli fatti con i mk e litri consumati è di 15 Km/l

Lunedì devo acquistare l'auto ma sono indeciso sulla motorizzazione, mi potete indicare le differenze di consumo se le sapete e se scegliere una motorizzazione rispetto all'altra e il perché?

Grazie mille in anticipo.

Saluti
Stefano


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 16:01 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:11
Messaggi: 1976
Località: L'Aquila
Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (2009) c.m.
 
           Non connesso


Non posso dirti molto, né sulle motorizzazioni 163cv e 204cv, né sul cambio automatico.

Se non cerchi le prestazioni posso solo dirti che la mia 140cv è più che adatta allo spirito della vettura (se pensi che fanno anche la 1.6).

Considerando che la 2.2 non è tutto questo salto di qualità, né come potenza, né come tipologia (è sempre un 4 cilindri), ti consiglierei la 2 litri.

Per spese fisse (bollo /assicurazione, ma forse anche tagliandi) e di consumo: quando i cavalli ce li hai li usi e consumano; se non li usi meglio non averli.

Tra l'altro il 2 litri un domani lo riuscirai a vendere più facilmente.

Sempre che non intendi trainare caravan, nel qual caso anche quei 40cv in più potrebbero essere utili.

_________________
Citroën C5 Tourer 2.0 HDi 140 FAP Business (~Executive) grigio Fulminator (~Haria)
Nata a Rennes (F) mercoledì 21 ottobre 2009, presa tra le mie mani mercoledì 9 dicembre 2009


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 16:34 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:24
Messaggi: 559
Provincia: CS - Cosenza
La mia auto: C5 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV - (2017) - Grigio Haria - 45000 Km
Altre: C3 Picasso 1.6 HDi Exclusive 92CV (2014) - Rosso Rubino
- ex BX 1.9 TRD (1987);
- ex Alfa 155 1.8 Twin Spark (1994);
- ex Xsara Break 2.0 HDi Chrono (2004);
- ex C5 1.6 HDi Elegance (2007);
- ex C5 2.0 HDi 140CV Business - (2009).
 
           Non connesso


Io ti consiglierei la 2.0 163 cv e non la 140cv. Anche se io non l'ho provata la 163 cv però ho la 140 cv e secondo me è un po' lenta.

_________________

Nuova C5 Tourer - 2.0 HDi XTR Executive BlueHDi 180 CV


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 16:36 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Ciao Stefano, benvenuto fra noi ;)

Io sono un felice possessore di C5 2.2...proprio un anno fa feci l'ordine e avevo il tuo stesso dubbio;
ebbi la possibilità di provare il 2.0 C.A. rimanendo felicemente colpito per l'insieme generale della vettura ma poi scelsi il 2.2 a scatola chiusa perché la cifra leggermente superiore sia di acquisto che di gestione non erano enormi. Pensai più ad un discorso di piacere personale...qualche cavallo in più non guasta mai e con un uso normale i consumi del 2.2 sulla carte erano adirittura inferiori al 2.0. con C.A.

Insomma...alla fine dopo 20000km posso dirti che il motore è bello pieno, buon cambio automatico e con consumi buoni...se fai autostrada a 130km/h di cruise control e fai attenzione nell'extraurbano riesci a fare più di 15km/l; se fai autostrada a 140km/h di cruise e usi il piede senza troppa attenzione stai sui 13,5km/l; se ti lasci prendere dai cavalli e fai parecchia città il consumo è attorno ai 11km/l.
E' vero si che fra quattro anni quando finirà il leasing potrà valere meno del 2.0...ma almeno in questi anni ho guidato la C5 che volevo.

Questo per mia esperienza personale, che spero possa esserti di consiglio.

Buona scelta :D

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 20:02 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 16 ottobre 2011, 17:08
Messaggi: 314
Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.2 HDi 204CV cross tourer Exclusive (2014) bianco perla
 
           Non connesso


Io ho avuto la c5 da 163 cv ca ed ora ho la 204 cv sempre ca,
Con la prima ho fatto 100000 Km in perfetto silenzio, massima comodità e relax,
Con questa di adesso ho fatto 50000 Km sempre in silenzio, comodità e relax, che dire?
I onsumi sono inferiori con quella più potente se hai il piede leggero e velocità costante, maggiori se ci dai dentro, ma in ogni caso mai meno di 11 con un litro.

Le prestazioni sono decisamente meglio in quella più potente, ma solo dalla terza in su, sulle prime due marce infatti entra un limitatore di coppia ma generalmente i sorpassi li fai d'ala terza in su e se non ci fosse il limitatore probabilmente cambieresti le scarpine davanti ogni mese o giù i li

Tutto sommato tutta sta differenza non c'è, in città la differenza non si sente, in autostrada la potenza non serve, solo se fai montagna e carico allora si con la 163 cv lavdifferenza è enorm.
Io sono più contento di quella più potente specialmente col ca ed se dovessi riprendere una c5 riprenderei quella più potente

:chevron:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 23:07 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 25 novembre 2010, 9:54
Messaggi: 1398
Località: Cagliari
Provincia: CA - Cagliari
La mia auto: Altra marca
Altre: C1 VTi 72 - Feel (2018)
C3 ph III 1.4 HDi Exclusive (2010)
 
           Non connesso


benvenuto innanzitutto.
io mi appresto a passare dalla 138 cv alla 163 cv (2.0 ovviamente, ma con cambio manuale).
il solo consiglio che mi sento di darti è quello di provare bene l'auto.
avrai, così, idea delle logiche di funzionamento del cambio automatico.
sui consumi credo che incidano parecchio lo stile di guida ed i tipi di strade che si percorrono abitualmente.
probabilmente il 2.2 è, per i più, uno sfizio e non una reale necessità, anche se mi è parso di capire che il 2.2 si accordi meglio con il cambio automatico.
i colleghi c5isti ti hanno già prospettato le eventuali differenze di consumo delle due unità, il concessionario ti spiattellerà le differenze di listino, il tuo piede ed il tuo fondoschiena ti potranno dare la miglior risposta in fatto di piacere di guida.
in ogni caso speriamo di averti presto tra noi con una nuova C5

_________________
Immagine
E-mail:staff@citroen-club.it


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 3:15 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Benvenuto Stefano! ;)
Condivido in pieno quanto scritto da leo e da fmax, si si. :ya:
Come ho già più volte detto, sono stra-contento della motorizzazione 2.2 204cv e del cambio automatico. :yy:
C'è da dire che io ho il piede leggero e, dal momento che mi trovo bene col cambio, posso concludere che quest'automatico ben si sposa coi "piedini" (infatti m'è parso di capire che spesso sono i "piedoni" a criticare maggiormente tale cambio automatico).
Essendo una macchina grande e piuttosto pesante, credo che il 2.2 204cv renda più brioso e simpatico il suo utilizzo, senza incidere troppo sui consumi, anzi!!
A volte mi sparo di quei sorpassi che sono una bellezza, e sono convinto che, con la testa sulle spalle, una motorizzazione che ti facilita i sorpassi è forse anche un pelo più sicura (prima avevo una macchina che, per sorpassare, necessitava di un rettilineo di 5 Km in discesa e nessuno in direzione opposta!... :acc: forse mi sono "fatto" il 2.2 anche per dimenticare questa esperienza...).

Per darti un'idea dei consumi, ti allego qualche foto del cruscotto che ho scattato stasera (appositamente per questo topic che avevo letto col browser del cellulare) mentre percorrevo dei rettilinei in strade extraurbane in pianura col cruise inserito rispettivamente a 67, 75 e 90 Km/h.
Dei 67 e dei 75 Km/h ne ho inserite più d'una per "dimostrare" che non si tratta di valori fortuiti, ma costanti (a 90 Km/h ne ho fatta una sola per sicurezza).
Da notare:
1) consumi istantanei (in alto a dx): non male direi!
2) Km percorsi (in basso a dx, azzerato allo scorso rifornimento) e rimanenti (in alto a sx): sommando questi due valori si raggiunge un valore d'autonomia totale di circa 1.050 Km, non male!!! (ricordo che ho il piede leggero, però ho fatto pochissima autostrada).

...e stiamo parlando di 204cv con l'automatico!!! :yy:

Considera anche che, se non erro, il 2.2 è equipaggiato con 4 freni con dischi maggiorati (credo siano gli stessi del 3.0 V6) che dovrebbero garantire una maggior durata.

Infine, una considerazione "fondamentale": il 2.2, come il 3.0 V6, ha i doppi scarichi molto "sburi"!!! :cool: ...perché si sa, anche l'occhio vuole la sua parte!!!! :ya: :ya: :ya:
Se vuoi dare un'occhiata alla mia bestiola (compresa una foto da dietro): viewtopic.php?f=83&t=4571

Noto che anche tu sei di Reggio Emilia: se ti interessa ti faccio provare la mia C5, che ne dici?


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 3:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Altre 2 foto.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 8:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:49
Messaggi: 1033
Provincia: VA - Varese
La mia auto: C3 Aircross Shine 82Cv
 
           Non connesso


Cambio automatico...............senza dubbio la 2.2.........quando la presi non c'era ed infatti fu il mio primo rammarico.
Secondo me non ci sono dubbi il 2.2 è il compromesso migliore.
Per il C.A. meglio che taccio :bh:

Un Lampeggio sincero

_________________
Immagine


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 9:07 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:41
Messaggi: 16
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: Exclusive
 
           Non connesso


Che dire....ringrazio tutti per l'aiuto, siete stati chiarissimi e mi avete levato tutti i dubbi.
Ho sempre avuto macchine tedesche Perché mia moglie per lavoro percorre una media di 500 Km al giorno e seguendo le voci provenienti dalla massa ho preferito andare su quelle marche, spesso tutta questa qualità non c'era, soprattutto su quella che mi sto apprestando a vendere, ora ho un x5 40d che mi ha dato parecchi problemi.
Prima di scegiere la c5 come auto definitiva ho chiesto al concessionario di poter provare la ds5 sport chic per un giorno e a parità di Km e di tragitto ho notato un consumo maggiore rispetto alla c5, infatti la c5 2000 ca ha percorso 800 Km tenendo una media dei 15 al litro mentre la ds5 non è riuscita ad andare sopra i 13,3.
C'è da dire che la c5 aveva 17000 Km mentre la ds5 1309.
Oltre a questo dato vi segnalo anche un mal di schiena assurdo scendendo dalla ds5.
Ho segnalato questi dati Perché magari a qualcuno potevano far comodo.

Lunedì andrò dal concessionario e firmerò per la mia prima citroen, e farò parte ufficialmente del club non solo come lettore.
Se avete qualche consiglio da darmi pre acquisto fate pure.
questa sarà la mia schelta:
C5 2.2 HDi 200 FAP CA-6 EXECUTIVE TOURER con cerchi da 19 anche se ho letto sul forum che non a tutti piacciono per il calo di confort che subisce la macchina.
Grazie ancora a tutti e a presto.

aaa ecco ancora una domanda, come optional ho richiesto il sistema hi-fi dolby surround Perché quello di serie non mi piaceva, qualcuno ce l'ha?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 9:51 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Bene...vedo che hai già fatto la tua scelta :ya:

Secondo me se hai la possibilità, fai bene a montare l'impianti Hi-Fi...io ne sono contento, un buon impianto, con una buona acustica(niente di che ma migliore di quello di serie), HDD interno da 10Gb, presa USB sotto il poggiabraccia, lettore DVD e presa aux nel bauletto compresa di ingresso video e sistema di navigazione superiore con la visione 3D, grafica superiore e la voce della signorina un po' più "umana".

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 13:37 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Se ho ben capito, hai preso il hi-fi dolby surround, ma non hai preso il navidrive 3D.
Se così fosse, le cose evidenziate da leo, al post precedente non le hai.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 14:04 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Hai ragione Binario...mi sono espresso male;
comunque da quel che ricordo il pacchetto audio telematico comprende il navidrive e l'impiato hifi con 9 casse a €.1270,00;
non penso che si possa richiedere sola una cosa delle due...per quello ho descritto il navidrive 3D che viene venduto nel pacchetto che vorrebbe ordinare. ;)

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 14:11 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Mi sembra di aver capito che in questi ultimi tempi l'hi-fi dolby surround sia venduto a parte e può essere affiancato anche al MyWay.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 14:16 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Dal configuratore non è possibile, un anno fa quando la ordinai non mi data questa possibilità.

Comunque consiglio l'acquisto dell'intero pacchetto :ya:

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 14:22 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:41
Messaggi: 16
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: Exclusive
 
           Non connesso


scusate non sono stato chiaro, ho preso anche il navigatore 3d e comunque da configuratore non si possono prendere separati. l'unica cosa che non ho preso è il sedile in pelle da 4000 euro circa, effettivame te è bellissimo il connubio pelle acciaio ma il costo credo non giustifichi la scelta se si tratta di solo rivestimento.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 17:22 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


A mio giudizio hai fatto benissimo a prendere il "Pack audio telematico" (ai miei tempi, 2011, si chiamava così. Navidrive 3D + Sistema audio Dolby con woofer nel bagagliaio)!!! E' spettacolare. :yy:
Forse non sarà un impianto da audiofili, ma non vuole nemmeno esserlo; credo sia un impianto onesto, sono pienamente soddisfatto.
Personalmente il navidrive, in 27000 Km, non mi si è mai bloccato, mai una noia.
Il software della sintesi vocale è lo stesso della nuova bmw serie 5, lo so con certezza perché ce l'ha il mio capo e la voce femminile è chiaramente la stessa.

Credo che il completamento naturale dell'allestimento Executive, se non si è costretti a tirare troppo sul totale, è il Pack audio telematico, soprattutto se (come me) si è un po' malati di tecnologia!... :D

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 17:28 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Uh, dimenticavo: nooooooo.... nooooooo!!!... non prendere i 19"!!!!!!!!
E' concettualmente "sbagliato" quando il soggetto si chiama C5 idro. Poi si sa, al cuor non si comanda.... ma se sei un purista come me potresti pentirtene, non scherzo!!!

In ogni caso stai comprando un gioiello, compliments!!!! (HH)

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 17:33 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 16 marzo 2012, 13:41
Messaggi: 16
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: Exclusive
 
           Non connesso


grazie digitalh del consiglio, ma a me le macchine piacciono con i cerchi grandi, anche su quella che ho ora ho i 20, so che andrò a rivinare un po il conforto ma visto che faccio solo autostrada non dovrei risentirne troppissimo....spero :-)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio sull'acquisto
MessaggioInviato: 17 marzo 2012, 17:39 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Ok, ok, al cuor non si comanda. ;)
Comunque, con tanta autostrada, probabilmente il confort ne risentirà al minimo, concordo!

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, ax Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani