Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 23 novembre 2024, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gestione telefono e varie con navidrive 3d
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 12:13 
New Member
New Member

Provincia: TV - Treviso
La mia auto: 3.0hdi 243cv esecutive

Non connesso

Salve a tutti! posseggo dal 2010 una C5 3.0 HDi e sono felicissimo. Ho però qualche piccola perplessità riguardo ad alcune questioni legate al sistema navidrive:
1) c'è un modo per importare i numeri della rubrica del telefono nella rubrica dell'auto? C'è la possibilità di azzerare il registro chiamate?
2) dove posso monitorare gli aggiornamenti della cartografia?
3) novità sullo sblocco video?

grazie a tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Gestione telefono e varie con navidrive 3d
MessaggioInviato: 16 marzo 2012, 18:50 
Advanced Member
Advanced Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie

Non connesso

Per quanto concerne la copia dei numeri non l'ho mai fatta, per aggiornamento mappe vai su citroennavigation.com per lo Sblocco video Certo vai sul post dedicato la soluzione si è trovata da 3giorni grazie a leo che ha fatto da cavia

Profilo  

MessaggioInviato: 18 marzo 2012, 1:34 
Senior Member
Senior Member

Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico

Non connesso

Punto 1) non capisco: il mio navidrive 3D, quando si collega al telefonino via bluetooth, visualizza direttamente ed automaticamente la rubrica aggiornata del mio cellulare (troppissimo comodissimissimo!!!)
Forse intendevi copiare la rubrica del cellulare sul telefono interno della C5 (quello che funziona con una sim dedicata inserita nell'apposito vano nel cassetto portaoggetti)?

digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.

Profilo  

MessaggioInviato: 27 marzo 2012, 5:43 
Average Member
Average Member

Provincia: VR - Verona
La mia auto: 2.2 HDi 204CV cross tourer Exclusive (2014) bianco perla

Non connesso

Non ho trovato fino ad ora la possibilità di cancellare la cronologia,
Si è possibile importare i contatti dal cell alla memoria interna, ma per ora sono riuscito a farlo solo uno per uno non tutti insieme io ho un iPhone 4 ed in questo caso comunque si importa i numeri e null'altro (mi sarebbe piaciuto si importasse gli indirizzi)
Comunque quando il cell è connesso via bt il navi accede ai contatti del cell e se anche li hai memorizzati nel telefono interno te li fa vedere entrambi preceduti da un numero, il numero 1 significa che stai guardando il contatto con i dettagli del cll, il numero 2 che stai visualizzando quello che hai memorizzato nel tel interno

Ci sono anche dei simboli che compaiono se schiacci il tasto rubrica, in particolare quello con la @ sta ad indicare che è un numero proveniente da memoria esterna (cell) quello con una strada che proviene dalla memoria interna e che ci ha associato anche un indirizzò.

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2012, 17:07 
Junior Member
Junior Member

Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: C5 Aircross BlueHDI 130 S&S EAT8 Shine

Non connesso

Ho un iPhone 4S nella cui rubrica ho memorizzato contatti con telefono ufficio e fax ufficio. Quando il telefono si collega al mio Navidrive 3D, di questi contatti mi sincronizza solo il numero del fax ufficio. Se quest'ultimo lo cancello sul telefono, allora mi sincronizza il telefono ufficio. Se lo ripristino continua a sinconizzarmi il numero di fax. Devo importare questi contatti nella memoria del Navidrive e modificarli manualmente. Il firmware è l'ultimo. Mi chiedo se succede ad altri possessori di iPhone 4/4S. Magari nessuno ci ha fatto mai caso.

Profilo  

MessaggioInviato: 23 maggio 2012, 23:40 
Senior Member
Senior Member

Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico

Non connesso

baromaro, mi hai appena confermato quello che soltanto sospettavo da tempo: infatti, pensando ad un possibile malfunzionamento del genere, nella rubrica del mio blackberry ho memorizzato un solo numero di telefono per ciascuna voce.
Solo così sei sicuro che la compatibilità è al 100% e non perderai l'accesso a nessun numero (ho registrato le voci in rubrica così: Tizio cel, Tizio casa, Tizio ufficio, ecc...).

digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.

Profilo  

MessaggioInviato: 26 maggio 2012, 13:02 
Junior Member
Junior Member

Provincia: FC - Forli-Cesena
La mia auto: C5 Aircross BlueHDI 130 S&S EAT8 Shine

Non connesso

baromaro ha scritto:
Ho un iPhone 4S nella cui rubrica ho memorizzato contatti con telefono ufficio e fax ufficio. Quando il telefono si collega al mio Navidrive 3D, di questi contatti mi sincronizza solo il numero del fax ufficio. Se quest'ultimo lo cancello sul telefono, allora mi sincronizza il telefono ufficio. Se lo ripristino continua a sinconizzarmi il numero di fax. Devo importare questi contatti nella memoria del Navidrive e modificarli manualmente. Il firmware è l'ultimo. Mi chiedo se succede ad altri possessori di iPhone 4/4S. Magari nessuno ci ha fatto mai caso.

Ho risolto il problema. Ho dovuto cambiare l'ordine con cui vengono memorizzati i numeri "ufficio" e "fax ufficio" nei contatti. Se metto il fax sopra allora mi sincronizza il numero di telefono. Se inverto l'ordine (telefono sopra e fax sotto) mi sincronizza il fax. :yy:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]