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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 2 marzo 2011, 18:01 
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purtroppo nn si e mai troppo sicuri , errore o materiale difettoso ma''''''''' hai tempi si metteva in moto e si controllava se era tutto ok


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 2 marzo 2011, 18:38 
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Comunque la qualità del servizio è facente parte della mentalità dell' unità lavorativa.
Se nell'officina dove si è servito maxx72 hanno un basso livello di qualità, di errori come questi ne faranno ancora. :furia:
Se tra questi ci sarà una o più esperti, da soli non potranno dare all'officina la qualità necessaria. :(
Potranno essere fortunati i clienti che saranno assistiti dai tecnici esperti, ma gli altri? :acc: :acc:
Scusate il mio pessimismo, di solito non sono pessimista per natura, ma questa mi sembra esagerata. :cry: :cry: :cry: :cry:
Marcello

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 3 marzo 2011, 9:29 
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Il filtro se non erro è del tipo a immersione perciò l'errore è stato fatto ho nel non mettere la nuova guarnizione intorno al bicchiere che poi si avvita e quindi rompendo la vecchia oppure essa è andata fuori dalla sede portando le stesse conseguenze !!!!
In altre parole un lavoro fatto a .........de can!!!

saluti clod


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 3 marzo 2011, 11:25 
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a breve faro' il primo tagliando ( ora 23 mila Km) gentilmente qualcuno mi sa consigliare un citroconce o autorizzato zona milano est.
grazie in anticipo


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 4 marzo 2011, 22:21 
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questa sera nel tornare a casa dico ma ho 24000km ma quanto manca al 1 tagliando sciaccio il bottone e leggo pressione gomme i 4 ok Km rimanenti al tagliano 16900 , dico buono ancora tutti quei kilometri la macchiana ha un ANNO E MEZZO faro' il tagliando a 2 ANNI :roll: :roll: :roll: :roll: SCUSATE 24000 PIU' 16900 UGUALE 40900 (E) (E) (E) (E) (E) O O O C'E QUALCOSA CHE NN TORNA
a kualcuno di voi e successo :'


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 5 marzo 2011, 9:15 
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Credo che il tuo indicatore sia stato impostato male.
Comunque devi seguire le istruzioni del libretto uso e manut. Pena la perdita della garanzia.
Marcello

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 5 marzo 2011, 14:15 
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fatto oggi ho chiamato il conce e mi ha detto che il 1 tagliando deve essere fatto entro i 30000 o i due ANNI di vita dell'auto

e per l'idicatore puo essere un anomalia che controlleranno al 1 tagliando che per scrupolo faro' a fine marzo


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 7 marzo 2011, 13:30 
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Ho fatto il tagliando 30000 a fine 2010 e sostituito le "piastre" ant e post con 500 euro... Poi leggo quello che è successo a maxx72 e un leggero brivido mi percorre la schiena...Piccola info: per caso via Tiburtina? Un saluto e mi raccomando: sempre all'erta!

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 12 marzo 2011, 17:55 
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Ragazzi!!
La mia piccolina ha avuto oggi il suo primo approccio con il pediatra. :nurse:
Devo riconoscere che sono stati molto cortesi e, per quello che avevo chiesto, anche molto pazienti. :D
Tra le cose da me richieste c'era anche il test di attivazione della memorizzazione della posizione degli specchietti retrovisori esterni. Purtroppo l'esito è stato negativo. :( :(
Il capofficina ha inserito i dati affinchè la memo si attivasse ma alla prova non si è mosso niente. Mi ha poi confermato ciò che da tempo avevo intuito cioè che ai motorini dei nostri specchietti My 2010 non c'è più l'encoder per controllarne la posizione. :cry: :cry: :cry:
Anche il costo del tagliando è stato nella media. :) :)
Mi ritengo molto soddisfatto. Speriamo non dovermi contraddire in futuro. :ya: :ya: :ya: :ya:

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Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 12 marzo 2011, 18:24 
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Caro Maxx

mi preme dirti che ti hanno mentito sapendo di mentire, in quanto, se hai trovato la copiosa macchia di olio sotto l'auto ciò è dovuto senza ombra di dubbio alla guarnizione di rame del tappo della coppa che, o è stata dimenticata la sostituzione o non è stata proprio messa.
Infatti se fosse vero quanto ti è stato detto l'olio avrebbe imbrattato l'intero vano motore e ciò è facilmente spiegabile....... Ti sarà capitato il ragazzetto inesperto di turno mandato allo sbaraglio.

Aggiungo per UC
che il filtro olio è del tipo a bagno e non il classico, (il quale hai ragione che va stretto in maniera opportuna e non oltremisura in quanto come credo ben sapete si rischia di annullare la funzione della guarnizione stessa azzerando la tenuta stagna).
Quindi il tipo a bagno essendo racchiuso da un 'bicchiere' con guarnizione propria che và sì stretto sino a battuta, se avvitato parzialmente avrebbe imbrattato ugualmente il vano motore
perciò........non ho parole !!!


salutoni clod


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 12 marzo 2011, 18:53 
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az ha scritto:
questa sera nel tornare a casa dico ma ho 24000km ma quanto manca al 1 tagliando sciaccio il bottone e leggo pressione gomme i 4 ok Km rimanenti al tagliano 16900 , dico buono ancora tutti quei kilometri la macchiana ha un ANNO E MEZZO faro' il tagliando a 2 ANNI :roll: :roll: :roll: :roll: SCUSATE 24000 PIU' 16900 UGUALE 40900 (E) (E) (E) (E) (E) O O O C'E QUALCOSA CHE NN TORNA
a kualcuno di voi e successo :'

Scusa az,
mi è venuto un dubbio sul tuo tagliando.
Fammi dire una stupidaggine.
Hai controllato che non sia stato eseguito a ventimila Km?
così il tuo conto tornerebbe, immaggina che il primo tagliando fosse stato eseguito a 20900, aggiungendo i quattromila più i 16900 fanno esattamente i Km del secondo tagliando, se questi fossero stati programmati ogni ventimila invece dei trantamila canonici.

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 12 marzo 2011, 19:47 
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clod ha scritto:
Inoltre vorrei aggiungere che un olio più fluido (5-30 contro 5-40) dà più resa al motore,in altre parole raggiunge più velocemente la temperatura di esercizio col vantaggio di far consumare meno carburante nei primi istanti che sono i più critici e mantenendo tale caratteristica anche in seguito.


saluti clod



non proprio, mi permetto una precisazione...5-30 e 5-40 hanno la stessa viscosità a temperatura ambiente, quello che cambia è la viscosità residua a caldo che è maggiore nel 5-40 ;)

ciò non influisce nel tempo di riscaldamento dell'olio...

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 13 marzo 2011, 10:02 
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Si andrea hai ragione mi sono spiegato male a temp. ambiente hanno eguali caratteristiche è infatti a caldo che il 5-30 è più fluido (non sò che pensavo quando scrivevo) ohibò !!!

saluti clod


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 13 marzo 2011, 11:48 
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clod ha scritto:
Si andrea hai ragione mi sono spiegato male a temp. ambiente hanno eguali caratteristiche è infatti a caldo che il 5-30 è più fluido (non sò che pensavo quando scrivevo) ohibò !!!

saluti clod



ed io mi son permesso precisare stupendomi non poco dato che sei sempre preciso nel tuo intervenire :ya:

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 13 marzo 2011, 11:53 
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Non mi resta che l'autoflagellazione :acc: :acc: :acc: LOL LOL LOL :bh:


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 13 marzo 2011, 11:54 
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clod ha scritto:
Non mi resta che l'autoflagellazione :acc: :acc: :acc: LOL LOL LOL :bh:



ottimo, si autoflagelli con una cinghia di distribuzione :bh:

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 13 marzo 2011, 11:58 
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C'è qualche nesso ???


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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 13 marzo 2011, 12:04 
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clod ha scritto:
C'è qualche nesso ???



yeeessssss è di gomma e fa un male boia :ya:

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 Oggetto del messaggio: Re: Tagliando 30000
MessaggioInviato: 13 marzo 2011, 12:04 
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Il perdono è la gustazione sopraffina della vincita.
Meditate gente, meditate

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Binario ti sei dato alla filosofia ??? e alla filosofia mi inchino :inc:


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