Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 21 settembre 2024, 12:36


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Se possiedi una Exclusive hai avuto problemi di scollamento "palpebre" ?
Sì (dopo oltre 3 anni dall'immatricolazione) 79%  79%  [ 111 ]
Sì (dopo 2 anni dall'immatricolazione) 9%  9%  [ 13 ]
No (dopo oltre 3 anni dall'immatricolazione) 9%  9%  [ 12 ]
No (dopo 2 anni dall'immatricolazione) 1%  1%  [ 2 ]
No (ma la mia auto non ha ancora compiuto 2 anni dall'immatricolazione) 1%  1%  [ 2 ]
Voti totali : 140
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 10:54 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Onde evitare questo tipo di problemi ho regalato alla mia picassina :love: l'estensione free drive all inclusive che copre anche le parti seggette ad usura.
Ed il tutto per 5 anni :ya:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 14:12 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 luglio 2011, 13:38
Messaggi: 400
Località: San Giovanni in Persiceto
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
 
           Non connesso


vittauro ha scritto:
difatti..se non si fa niente per cambiarlo non sarà mai un mondo migliore......
e poi l'estensione di garanzia non copre gli interni ( dovreste saperlo...avete letto i termini dell'estensioe di garanzia?)..quindi.....da questo difetto non si scappa..
se lo si scopre nell'ambito di validità della garanzia di legge, allora ok...
ma dopo i due anni..nisba....

Suvvia vittauro, da un anziano del forum come te cotanta superficialità non è ammissibile! Evidentemente non hai letto la risposta che Citroën Italia ha dato a ilcica!

Ciao! :ya:

Per gssergio: non tutti hanno i soldi per estendere la garanzia però, quelli per il tetto panoramico da qualche parte saltano sempre fuori! ;)

_________________
Ritirata il 30 settembre 2011
Clicca qui per la galleria fotografica
Grand C4 Picasso 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
Full Optionals - Grigio Aluminium Metallizzato e Pack Pelle Luxe Yellowstone
Azzurro insieme GOLD e FreeDrive 48mesi/100k Km + pneumatici estivi e invernali


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 14:18 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


"Con lo stesso spirito di collaborazione con il quale Lei ci ha contattato, ci permettiamo di evidenziarLe il gesto commerciale che abbiamo deciso di sottoporre alla Sua attenzione consistente in uno sconto pari al 50% del valore dei ricambi aventi referenza 8218LA - 8218LC attualmente da sostituirsi sul Suo veicolo".

come si può pensare che io non legga....certo che l'ho letto...ma questa non è garanzia..è benevolenza

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 14:22 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 3 luglio 2011, 13:38
Messaggi: 400
Località: San Giovanni in Persiceto
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
 
           Non connesso


"In aggiunta, ci risulta che Lei abbia deciso di non estendere la Garanzia relativa ai difetti di fabbricazione, avendo preferito non tutelarsi in tal senso non sottoscrivendo un contratto d Estensione di Garanzia." :ya:

_________________
Ritirata il 30 settembre 2011
Clicca qui per la galleria fotografica
Grand C4 Picasso 1.6 e-HDi 112cv CMP-6 airDream Exclusive
Full Optionals - Grigio Aluminium Metallizzato e Pack Pelle Luxe Yellowstone
Azzurro insieme GOLD e FreeDrive 48mesi/100k Km + pneumatici estivi e invernali


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 14:24 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


ma se si legge bene c'è scritto che l'estensione di garanzia, almeno 2 delle 3..non prevedono la risistemazione degli interni...
e poi che diamine uno mica deve pensare che gli si rompa il sedile in 2 ani, no??
oltre al materiale difettoso è anchè sfortuna, tutto qui....

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 14:41 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 17 febbraio 2011, 14:56
Messaggi: 338
Provincia: SI - Siena
La mia auto: 2.0 HDi 136cv Exclusive Automatica
 
           Non connesso


Vorrei precisare che ho acquistato la macchina usata, quindi non ho potuto estendere la garanzia ufficiale in quanto già scaduta quella ordinaria.
Comunque un mio collega ha una gp del 2009 con tanto di estensione di garanzia che comunque come dice Vittauro non copre gli interni e infatti si sono rifiutati di sostituirle anche a lui, quindi quel discorso se lo potevano anche risparmiare!
E poi benevolenza offrire due sportelli di plastica a 250€? Ma per piacere...un difetto come questo non lo trovi nemmeno nelle peggiori macchine cinesi! Ho avuto machine Fiat, Lancia, Seat e un peugot 205, ed erano tutte di gran lunga superiori a questa come qualità dei materiali e silenziosità di marcia!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 15:58 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


vittauro ha scritto:
"Con lo stesso spirito di collaborazione con il quale Lei ci ha contattato, ci permettiamo di evidenziarLe il gesto commerciale che abbiamo deciso di sottoporre alla Sua attenzione consistente in uno sconto pari al 50% del valore dei ricambi aventi referenza 8218LA - 8218LC attualmente da sostituirsi sul Suo veicolo".

come si può pensare che io non legga....certo che l'ho letto...ma questa non è garanzia..è benevolenza


BENEVOLENZA? un par de ciufoli. :bam: :furia:
Scusami vittauro ma è proprio con questo atteggiamento reverenziale nei confronti di grandi multinazionali dell'auto che noi automobilisti ce la stiamo prendendo in quel posto.
Se non fossimo così comprensibili dicendo, ma sbagliare può capitare, ma cominciassimo a fare delle class action e tirare per le orecchie a chi ci prende in giro con i suoi "atti clementi", forse ci troveremo a nn dover pagare 480 € per due palpebre che si scollano o più di 700 € per sedili che si sfondano.
fosse così stai tranquillo che i calci in cu..o li prenderebbero coloro che hanno studiato e montato materiali così scadenti.
Ivi percui responsabilità della casa automobilistica con relativa presa di colpa della stessa per il difetto di fabbrica, perché solo cosi lo si deve chiamare, e che cavoli :furia:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 16:08 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 3786
Località: Milano
Provincia: MI - Milano
La mia auto: 2000hdi 138 cv, CMP-6, Esclusiva
Altre: fra le tante Citroen anche la mitica e intramontabile AX GTI 1400cc, 100 hp con abs, tettuccio apribile e aria cond.
 
           Non connesso


stavo solo descrivendo l'accaduto
non ti passano in garanzia la cosa e quindi si fanno vedere benevoli, ti vengono incontro per indorarti la pillola, no??

ps (400 euro e rotti solo per la seduta , non il sedile completo; non oso immaginare il prezzo del sedile intero)

_________________
La vita non è una favola e non esiste nessun lieto fine!!!

Se vivi una passione per moda ben presto l'abbandonerai. L'appassionato vero, ben presto invece, capisce che avrà di che divertirsi per una vita!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 16:13 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


@ISeeOne: scusa ma uno deve prendere la macchina con meno accessori per spenderli in estensioni di garanzie perché citroen (o altre marche) canna completamente certe parti? Non sta in piedi, secondo me, come discorso perché uno fa due conti su quanto dovrà spendere nell'acquisto dell'auto e qualche accessorio, non sta li a pensare se fra 3 anni gli si screpoleranno i sedili o gli si scolleranno le palpebre.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 20 ottobre 2011, 16:16 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Qui nn è in discussione un comportamento che ormai è la normalità, qui si mette in dubbio il fatto che le case automobilistche svicolano troppo sovente le proprie responsabilità.
Il fatto poi che a pagarne le spese, di questo comportamento irresponsabile, siano i clienti proprio nn lo sopporto. :bam: :bam: :bam: :furia:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 21 ottobre 2011, 7:04 
Average Member
Average Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:51
Messaggi: 452
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: 2.0 Blue HDi 150 cv aut. Exclusive 2014
 
           Non connesso


Purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista :O ) non siamo in un paese anglosassone, quindi prima di "menar le mani contro qualcuno" davanti ad un giudice bisogna essere sicuri di darne più che riceverne e per poter essere sicuri bisogna avere la certezza di individuare un professionista (che poi sono almeno due, oltre all'avvocato ci vuole un consulente tecnico esperto...) che, con onestà intellettuale (che consiste nell'evidenziare (E) PRIMA :( al cliente il rapporto tra costi e benefici), impostino la vertenza in modo corretto, sapendo che dall'altra parte si trova chi ... si può permettere di pagare i professionisti migliori sulla piazza.
Siccome tutto questo costa, e costa più del doppio se la causa si perde, mi sembra che in casi come questo possa valer la pena considerare in modo positivo un discorso di natura commerciale, avendo sempre, dopo aver fatto la riparazione con il magnanimo contributo (HH) :bam: , ed a costo zero la ... soluzione finale ... che hanno praticato diversi ex-utenti, ossia uscire dal mondo Citroen (magari ... :furia: sbattendo la porta della concessionaria di fiducia, se proprio proprio ci vuol togliere il sassolino dalla scarpa...).


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 21 ottobre 2011, 15:31 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 agosto 2011, 10:36
Messaggi: 11500
Provincia: CN - Cuneo
La mia auto: C4 Picasso 1.6 VTi 120 cv seduction 2011
 
           Non connesso


Bhe credo che andare dal concessionario e sbattere la porta per togliersi un sassolino dalla scarpa sia sbagliato :( , il concessionario nn è altro che un rivenditore di un marchio nn è il costruttore, anche loro (se seri) fanno le dovute rimostranze alla casa madre quando qualcosa nn và.
Se poi casa madre ha le orecchie foderate di jambon "passatemi il termine francese" che ci possono fare?
Qui le uniche ad avere torto e ripeto torto marcio sono le case produttrici che per ridurre i costi nn ci pensano un attimo a mettere sulle NOSTRE macchine materiali scadenti, per poi fare i misericordiosi con i clienti (vedi sopra) quando si lamentano per un qualcosa che a rigor di logica dovrebbe essere riconosciuto come difetto di fabbrica.
Diciamo pane al pane e vino al vino e che cavoli :furia: :furia:

_________________
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Albert Einstein

Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone


C4 Picasso 1.6 VTi


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Palpebre cruscotto
MessaggioInviato: 20 marzo 2012, 14:10 
Junior Member
Junior Member
  

Iscritto il: 26 aprile 2011, 10:52
Messaggi: 15
Provincia: LO - Lodi
La mia auto: 1.6 HDi elegance lumiere pack 2008
 
           Non connesso


... come si smontano ? in una mi si è bruciata la lampada (o almeno non si accende più).
Dall'altra parte invece la luce rimane sempre accesa .... ma c'è un contatto per spegnerla alla chiusura della palpebra ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 18 aprile 2012, 17:38 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 4 novembre 2011, 15:54
Messaggi: 1085
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 HDi 110 CV seduction grigio alluminio euro 5 (10/2011)
Altre: Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive 90 CV grigio ferro euro 3 12/2002
 
           Non connesso


ragazzi, nessuna anima buona che fà una guida??? :inc:

_________________
[color=#0000FF]un saluto da 76zack

Citroen C4 Picasso 1.6 HDi 110 FAP Seduction
usb box xcarlink
ruota di scorta
poggia piede
batti tacco
illuminazione pedali
colore grigio alluminio[/color]
Sensori di parchrggio post.
kit xenon 5000K


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Cruscotto C4 Gran Picasso
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 21:07 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 17:42
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi
Altre: C1 Baci
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e spero di aver centrato la discussione giusta per rappresentare il mio problema :-(
Ho una C4 Gran Picasso del 2009 e circa due settimane fa nel risalire in macchina dopo il lavoro ho notato che entrambe i cassettini porta oggetti del cruscotto erano scollati. O meglio la copertura in gomma dello sportellino si era alzata. Allego le foto per farvi capire meglio.
comunque, mi reco alla citroen più vicina e chiedo parere tecnico ai meccanici e loro con molto stupore mi dicono che era la prima volta che vedevono un lavoro del genere e che la soluzione era quella di cambiarli entrambe con una spesa di circa 500 euro, oppure, sentire un tappezziere o un carrozziere per vedere se riuscivano a sistemarli in qualche modo (professionali al massimo :furia: ) visto che comunque la macchina è fuori garanzia ;)
Io, barcollo ma non mollo, e chiamo al numero verde citroen, perché secondo me questo problema dipende esclusivamente da un problema di fabbrica! Non si può scollare il cruscotto Perché ha preso troppo sole.
L'assistenza cliente mi assegna un numero di pratica e mi chiede copia del libretto tagliandi. Io mando il fax e rivengo contattato da citroen (roma), l'operatrice mi dice che comunque visto che la macchina non è in garanzia e che non ho fatto il penultimo tagliando presso un officina citroen (ma l'ultimo si) non c'è nulla da fare e che citroen non mi può venire in contro :furia: perché la linea guida della casa madre è quella di aiutare i clienti più affezionati. (questa è la mia seconda c4 e mia moglie possiede una c1).
Ma alloa mi domando: ma che centra il cruscotto scollato con i tagliandi? Per caso mi avrebbero messo anche un pò di colla sul cruscotto oltre a cambiarmi l'olio e i filtri?
Qualcuno sa come posso risolvere il problema o tramite citroen o in altro modo senza dover spendere 500 euro per cambiare due sportellini?
Grazie


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Cruscotto C4 Gran Picasso
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 21:16 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


...bella stup***ta quella del "penultimo tagliando"

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (Exclusive?)
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 22:24 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:43
Messaggi: 3823
Provincia: PV - Pavia
La mia auto: ------
Altre: C4 Picasso I 1.6HDi 110 CMP-6 Style Blu Tivoli (2010)
1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive Marrone Hickory (2014) Full Optional
 
           Non connesso


Già, mi sa che se avessi fatto il penultimo tagliando in Citroen, ti avrebbero dato la stessa risposta (contestandoti però il portachiavi non Citroen) LOL

_________________

C4 Picasso II 1.6e-HDi 115 ETG-6 Exclusive 2014 Hickory

Immagine

Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario
e quelle che non lo capiscono.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (solo Exclusive)
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 22:48 
Staff
Staff
Avatar utente
  

Iscritto il: 5 febbraio 2011, 0:21
Messaggi: 2403
Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive 2.0 HDi 150 CV Ottobre 2011
 
           Non connesso


Se a qualcuno servisse, e vuole cimentarsi nel fai da te risparmiando, posso dare il nome di un adesivo strutturale particolare dal costo (circa) di euro 8 che ha proprietà tali da essere: non bi-componente, resistente al calore al freddo all'umidità ed agli agenti chimici, va bene per costruzioni navali, di serramenti, scale, carpenterie, saune, muratura, cemento, parquet, metalli, ceramica, vetro, specchi, polistirolo, polistirene, gomma, plastica, etc. Completamente inodore e privo di solventi. L'unico difetto è che una volta messo non lo togli più se non spaccando la superficie il che vuol dire che se sbagli a metterlo son kaiser amari. E' un prodotto professionale reperibile abbastanza facilmente nei negozi di ferramenta o centri di bricolage.

_________________
_________________________________________________
C4 GP 2.0 HDi 150CV Cambio Manuale Exclusive Bianco
◙ Tetto panoramico ◙ Sedili Alcantara / Pelle / Tessuto
◙ Sensori parcheggio A/P ◙ Led diurni ◙ Luci d'ambiente
◙ Restyling 2011 ◙ Ruota di scorta ◙ Navigatore MyWay


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (solo Exclusive)
MessaggioInviato: 17 maggio 2012, 23:02 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 12 marzo 2011, 22:48
Messaggi: 1660
Località: San Michele all'Adige
Provincia: TN - Trento
La mia auto: nessuna
Altre: Jaguar X-Type 2.5 V6 AWD Executive (2005) Week-end Car
Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport (2015) Wife Car
Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge (2019) Daily Car
 
           Non connesso


incollarle con il super adesivo e poi farle rivestire in pelle...quelle che ho sulla mia...seduction,sembrano tutte di plastica...niente di morbido...devo dire "per fortuna"?

_________________

Mike Zadra

Jaguar X-Type 2.5 V6 awd Executive

Dacia Sandero 1.2 gpl Gazzetta dello Sport Wife Car

Fiat Tipo 1.4 T-Jet SW Lounge

LA BIRRA PICCOLA E' IMMORALE


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Palpebre cruscotto che si scollano (solo Exclusive)
MessaggioInviato: 18 maggio 2012, 8:25 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 17:42
Messaggi: 2
Provincia: RM - Roma
La mia auto: 2.0 HDi
Altre: C1 Baci
 
           Non connesso


Grazie a tutti per i commenti,
Oggi pomeriggio andrò da un tappezziere che vuole vedere meglio il cruscotto per vedere se si può fare qualcosa poi proverò con il fai da me :-D
Se ho bisogno vi chiederò il nome dell'adesivo.
grazie per il momento a tutti


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Moderatori: claudiobas, Bumbastick Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani