Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 23 settembre 2024, 21:21


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Galaxy S2+Connecting box - problemi con associazione
MessaggioInviato: 21 aprile 2012, 16:47 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 aprile 2012, 16:16
Messaggi: 2
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 HDi seducion (2011)
 
           Non connesso


Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto.. ho una c4 Picasso 1.6 HDi 110 c.v seducion con connectiv box del 2011, ho un problema legato all'utilizzo del cell in macchina attraverso il bluethooth il cell è il galaxy s2 appena acquistato..la prima volta mi ha associato ma non mi partivano le chiamate selezionate attraverso la rubrica,si inserisce ogni volta appena accendo la macchina la funzione in automatico "pronuncia nome".Ho provato a cancellare l'associazione per riprovare è adesso non mi associa piu'... dicendo: : le condizioni non sono soddisfacenti!!! Riuscite ad aiutarmi?

Grazie Massimo19 :ya:


Ultima modifica di claudiobas il 22 aprile 2012, 23:02, modificato 1 volta in totale.
modificato titolo


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S2+Connecting box - problemi con associazione
MessaggioInviato: 4 maggio 2012, 11:44 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 26 gennaio 2011, 18:02
Messaggi: 626
Provincia: PN - Pordenone
La mia auto: 1.8 16V Elegance (2007)
Altre: C4 1.4 16 Elegance (2009), XM 2.0i 3liv. (1991)
 
           Non connesso


Ciao se ti può essere (purtroppo) di aiuto ho provato giusto martedì con un amico che ce l'ha (perché avrei voluto anch'io passare al galaxy s2 :D )
e non siamo assolutamente riusciti a farli connettere, ovvero si vedono ma al momento dell'abbinamento compare la scritta "condizioni di abbinamento non soddisfatte" , quindi confermo il tuo problema
la persona che conosco (che con android è molto più scaltra di me :', mentre io sono un symbianista convinto, ma ancora epr poco mi sa.... :( ) sta vedendo su internet se esiste qualche tricks per ovviare al problema, ma da quel che ho visto facendo una veloce ricerca, molti smartphone dell'ultima generazione (e anche penultima) non sono compatibili (o pienamente compatibili) con gli standard dei vivavoce installati sulle auto (che sono tendenzialmente obsoleti), primo tra tutti il servizio A2DP :furia: che per la cronaca è quello che permette di sentire il navigatore (nokia maps).

_________________
CITROEN... Ceci n'est pas une voiture... C'est un art de vivre...


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Galaxy S2+Connecting box - problemi con associazione
MessaggioInviato: 4 maggio 2012, 16:31 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 21 aprile 2012, 16:16
Messaggi: 2
Provincia: TO - Torino
La mia auto: 1.6 HDi seducion (2011)
 
           Non connesso


Ciao grazie per aver risposto :8D:
Finalmente io ho risolto il problema...e ti spiego come fare: se hai qualche cell associato cancella tutto poi se hai la macchina accesa spegnila, scendi, chiudila e aspetta 5 minuti...dopo riprova a fare l'associazione ma ricordati di attivare solo il BT del tuo tel è la macchina che ti deve trovare,metti la spunta alla voce visibile a tutti dove avrai un tempo...ma la cosa che a me ha risolto è aver aggiornato l?S2 da 2.3.6 sono passato a 4.0.3, trovi l'aggiornamento tramite il Kies...i primi passi sembrano stupidi(spegni,chiudi ecc) ma ti posso assicurare che servono,mi è stato di aiuto il mio meccanico di fiducia...mi ha spiegato che la macchina attiva un calcolatore e se non fai queste cose in sequenza non risolvi....adesso è tutto OK :ya: :ya:

fammi sapere ciao alla prossima!!! (HH)


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ]  Moderatore: Gerry56


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani