Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 7 novembre 2024, 5:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: c3 1.6 e-HDi 90 cv Exclusive
MessaggioInviato: 27 aprile 2012, 23:44 
Junior Member
Junior Member

Provincia: PA - Palermo
La mia auto: 1.6 e-HDi 90 cv Exclusive

Non connesso

Amici sono un nuovo iscritto :inc: visto che sto per acquistare una c3 1.6 e-HDi 90cv Exclusive :ya: . Vorrei chiedere a chi possiede o conosce la versione in questione i consigli :roll: e i pareri di tale auto (HH) e se il prezzo di 16.500.00 e' giusto per quest'auto. Ringrazio Anticipatamente ... alla prossima :8D:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: C3 1.6 e-HDi 90 cv Exclusive
MessaggioInviato: 27 aprile 2012, 23:51 
Average Member
Average Member

Provincia: AQ - L Aquila
La mia auto: 1.4 HDi 70cv Exclusive (2012)

Non connesso

Benvenuto fra noi!!
Ti dico subito che il motore forse è quello più equilibrato per la nostra C3...è un giusto compromesso fra prestazioni-consumi...io ho il 1.4 HDi..ne sono soddisfatto, ma il 1.6 da quel brio in più che di certo non guasta ;)

L'auto è da ordinare oppure è in pronta consegna? Optional presenti?
Di listino sta a 18.700€...circa 2000€ di sconto..se è pronta consegna forse qualcosina riesci a rosicchiare ;)

Per quanto riguarda la versione, la Exclusive è l'allestimento top di gamma...ha tutto, tranne pelle e navigatore...puoi andare tranquillo!

Per quanto mi riguarda io mi sento di consigliarti questa macchina...l'ho presa da poco più di un mese...ne sono davvero soddisfatto e rifarei l'acquisto senza ombra di dubbio!!

Exclusive 1.4 HDi 70cv FAP
COLORE:
Nero Perla
OPTIONAL:
Cerchi 17" - Antennino - Luci posizione 3 ultraled, portaoggetti-bagagliaio 25 led, targa 8 led - Xeno 4300K - Terminale di scarico cromato - Tweeter anteriori - Vetri oscurati - Eliminazione scritte posteriori

Profilo  

MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 12:10 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Grazie Mauro proprio cio' che speravo sentimi dire :ya: !!!!! Dovrebbero consegnarmela la prox settimana e magari ti terro aggiornato sulle mie impressioni e sensazioni :roll: di questa auto che apprezzo da quando e' uscita (HH) . In riguardo al prezzo il conc. non vuole trattare sotto i 16.500 ,Anche se mi ha assicurato che mi omaggia il primo tagliando e l'antifurto !!! :yy: L'unico dubbio :roll: che mi rimane sta su fatto che il conc. mi disse che il finale della marmitta non lo fanno piu' per queste auto, in quanto la marmitta e' stata sostituita con uno modello con terminale piu' grosso e non e' piu possibile montarlo !!! bhoooo sara vero???? :roll:
Vi ringrazio tutti per le vostre opinioni e risposte :inc: :clap2:

Profilo  

MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 13:57 
Average Member
Average Member

Non connesso

Complimenti e auguri allora!!! Facci sapere come va appena la prendi..e ovviamente vogliamo le foto!! ;)

Per il terminale ti posso assicurare che non è come dice il tuo concessionario...sulle ultime Exclusive non è più di serie, ma si può montare...esattamente come ho fatto! Il terminale penso sia del tutto identico tra il mio 1.4 e il tuo 1.6...ti consiglio vivamente di montarlo...ci sta davvero bene, oltre al fatto che completa l'auto! ;)

COLORE:
Nero Perla
OPTIONAL:
Cerchi 17" - Antennino - Luci posizione 3 ultraled, portaoggetti-bagagliaio 25 led, targa 8 led - Xeno 4300K - Terminale di scarico cromato - Tweeter anteriori - Vetri oscurati - Eliminazione scritte posteriori

Profilo  

MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 19:07 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Ascolta Mauro il conc. mi dice che tutte le nuove vetture c3 di costruzione 2012 :idro: ( come la mia ) escono con una marmitta piu grossa dalla parte del terminale ( cosa che mi ha fatto notare rispetto alle precedenti costruzioni), ma mi stranizza che non ci sia il terminale per questo tipo di marmitta :roll: !! quindi la cosa che vorrei sapere :( da qualcuno che l'ha acquistata di recente , come gli e' stata consegnata?? il tipo di marmitta che ha trovato ??E cosa ne pensano di tutto cio'??

Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: 28 aprile 2012, 21:39 
Average Member
Average Member

Non connesso

La mia è di produzione 2012...ritirata il 12 marzo.

E' vero che le nuove C3 hanno il terminale di scarico più grande (l'ho notato anche a occhio)...ma, ripeto, il terminale cromato esiste eccome...dato che l'ho montato in officina Citroen.
Preciso che le nuove Exclusive 2012 escono dalla fabbrica SENZA terminale!

COLORE:
Nero Perla
OPTIONAL:

Profilo  

MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 8:25 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Aaaa !!!!!! Perfetto grazie Mauro non avevo capito che anche la tua era del 2012 ... comunque il conc. dove la sto acquistando mi disse che ancora non esiste il finale per questa marmitta , mentre a quello che sto per capire e solo una bufala visto che tu lo hai montato di recente . Per concludere anche la tua Exclusive e' uscita senza finale :cry: , ma sei andato tu successivamente a farlo montare !!! :ya: . Quanto ti e' costato ??? Ti hanno fatto pagare la manodopera??
Grazie Ancora per la tua disponibilita' e per le tue informazioni :inc: :clap2:

Profilo  

MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 12:09 
Average Member
Average Member

Non connesso

Esatto, la mia Exclusive è arrivata senza terminale..sono stato costretto a montarlo dopo..senza proprio non mi piaceva! Prezzo sui 60€ compresa manodopera! ;)

COLORE:
Nero Perla
OPTIONAL:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 14:16 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive
Altre: 1.6 e-HDi

Non connesso

Ciao. io ho la stessa auto da 10 giorni e ne sono contento. Una domanda.... l'hai presa copn il navigatore?

Profilo  

MessaggioInviato: 30 aprile 2012, 20:53 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

no!!! :cry: Sinceramente mi sembra esagerato il prezzo :acc: .Visto che tu hai la mia stessa versione .. e' uscita dalla casa col finale della marmitta cromato??? Se no , (B) lo hai fatto mettere tu???? :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 10:00 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)

Non connesso

vulpiddu i terminali cromati sono stati tolti dalla dotazione di serie di tutte le Exclusive intorno a ottobre 2011, passando nel listino degli accessori.

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 18:27 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Scusami se insisto :acc: Ma vorrei sapere se e' stato prodotto il finale per queste marmitte nuove con lo scarico piu' grosso :cry: Perché' il concessionario mi dice che ancora non e' stato prodotto (E) e non si sa quando si trovera' :sbav: .Quindi vorrei capire se e' vero , visto che al momento dell'ordine io avevo precisato che volevo che ci fosse .Ti ringrazio in Anticipo

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 21:20 
Senior Member
Senior Member

Provincia: TO - Torino
La mia auto: BX 1.9 GTI 4x4 (1989)
Altre: AX 1.0 Spot (1995)

Non connesso

Io sono riuscito a puntare i piedi (quando ho ordinato l'auto il terminale era di serie) e mi hanno montato l'originale senza sovrapprezzi, ma nel tuo caso non mi farei grossi problemi a prenderne uno aftermarket.
Un esempio i Simoni racing http://www.simoniracing.com/simoniracin ... t=priceAsc con 20 euro lo prendi e in 5 minuti te lo monti :sisi:

Profilo  

MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 22:05 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Grazie Harry questo tuo consiglio e' ottimo :yy: , anche se provero' a farmelo omaggiare dalla citroen visto che mi avevano assicurato che lo montava dalla casa . comunque vada Ti terro aggiornato quando andro a ritirare l'auto .Ciao :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 8 maggio 2012, 16:13 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TV - Treviso
La mia auto: Exclusive
Altre: 1.6 e-HDi

Non connesso

no la mia non ce l'ha.......

Profilo  

MessaggioInviato: 9 maggio 2012, 14:04 
Junior Member
Junior Member

Non connesso

Carissimi Amici (HH) ho ritirato la mia nuova c3 1.6 FAP 90cv e-HDi Exclusive e' vi assicuro che e' perfetta in tutto :ya: e' molto soddisfacente nelle prestazioni , devo dire che lo ritirata da due giorni ma anche dal punto di vista dei consumi mi pare eccellente visto che sul misto sono sulla soglia dei 4,5 litro x Km :yy: , a breve vi faro vedere anche qualche foto . Ringrazio tutti per i consigli e faccio un grandissimo eloggio alla citroen per questa straordinaria vettura vettura.

Profilo  

MessaggioInviato: 10 maggio 2012, 20:50 
Average Member
Average Member

Non connesso

Auguroni!!! Aspettiamo le foto!!! ;)

COLORE:
Nero Perla
OPTIONAL:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 maggio 2012, 13:02 
Senior Member
Senior Member

Provincia: CT - Catania
La mia auto: 1.6 HDi 90CV Exclusive style

Non connesso

;)

Profilo  

MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 13:17 
New Member
New Member

Provincia: RM - Roma
La mia auto: 1.6 HDi 90cv Exclusive 2012
Altre: PackVisibilità e cerchi da 17Pollici

Non connesso

Ragazzi ho ordinato da Leonori a Roma a fine aprile una C3 1.6 HDi 90CV colore Blu Tropea con Pack Visibilità e Cerchi da 17 ed ero indeciso se prendere anche il navigatore...che dite ho fatto bene a non spendere 1050,00€?? comunque vi volevo dire che alla fine l'andrò a pagare 18.200,00€...vi sembra un prezzo raggionevole o è alto???
Vi volevo chiedere anche se secondo voi uscirà con lo scarico cromato, con i vetri posteriori oscurati e se avrà i tweeter perché leggendo nel forum capisco che queste 3 cose mancheranno...Se possibile per chi ha ritirato una c3 simile mi può far sapere con maggiore dettegli questi aspetti??
Grazie e non vedo l'ora che arrivi!!!!:-)

Profilo  

MessaggioInviato: 29 maggio 2012, 16:32 
Average Member
Average Member

Provincia: GO - Gorizia
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive

Non connesso

Niente scarico cromato (che era di serie ed ora è nel listino accessori), niente vetri oscurati (tolti da novembre) e niente tweeters anteriori (costano 20 euro entrambi). Sulla 207 li ho e li volevo togliere, ma non posso perché i fili sono saldati ai tweeters (i geni della Peugeot arrivano anche a questo). Che sconto ti hanno fatto? . Per il discorso navigatore, hai fatto bene a non prenderlo...1000 euro non li vale ed al massimo se hai uno smartphone Android, puoi usare quello (che poi ha gli aggiornamenti gratuiti per sempre). Spero che ti abbiano almeno regalato lo scarico cromato (prova a chiederlo quando ritiri l'auto).
A me fanno 1600 euro di sconto + valutazione di 5000 euro della 207 1.4 del 2006, per un totale di 13000 euro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Moderatore: dbonaciti Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]