Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione
















    Indice

     Login    

              

Oggi è 27 novembre 2024, 19:45


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 18:13 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


No, il Send To Car funziona solo con il Navidrive 3D

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 18:51 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Oggi ho messo una nuova SIM ho cambiato il numero sul sito send to CAR, ho rifatto la telefonata 02.... Tutto ok stiamo attivando etc etc spengo riaccendo ma nulla, aspetto qualche giorno vediamo se attivano il servizio. Del resto in Citroen mi hanno detto che cambiando numero bisogna aspettare qualche giorno. :( :( (B)


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 11 febbraio 2012, 21:21 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Facci sapere se c'è qualche sviluppo positivo.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 17 febbraio 2012, 18:53 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


ad oggi nulla, cambiato sim, registrato nuovamente al send to car, fatta la telefonata, inserito il pin tutto ok ma continua a non funzionare nulla, e l'officina, come se non bastasse, non ha la minima idea di come attivare i radar.
ma non c'è nessuno che lavora in citroen, facente parte del forum, per risolvere questo problema magari inserire la procedura in modo da farla vedere al tizio che sta cercando di aiutarmi????? :acc: :acc: :spc:


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 17 febbraio 2012, 19:00 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


questo è il messagio che mi dà


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 20:14 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Niente il send non funziona ho chiamato il numero verde e aspetto una risposta......che non arriverà mai


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 20:22 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Ma hai chiesto alla conce di sostituirlo come ha fatto leo?

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 20:34 
Advanced Member
Advanced Member
  

Iscritto il: 7 febbraio 2011, 21:50
Messaggi: 948
Provincia: BO - Bologna
La mia auto: 1.6 HDi Combi Seduction+Pack Seduction Grigio met
Altre: Ex
C5 2.2 HDi 204cv Executive (2011) - Pelle Claudia + Navidrive + cerchi 19"
 
           Non connesso


Scrivi anche una bella mail, passando dal sito Citroen, contatta la marca...inserendo tutti i tuoi dati e i dati della macchina puoi farli sapere del tuo problema.
Io telefonando non ho mai ottenuto nulla...scrivendo ho vinto una cintura :D

_________________

Leo                  C4 Gran Picasso 1.6 HDi Combi Seduction - 2013


Citroellini - https://www.citroen-club.it/forum/viewtopic.php?f=154&t=5174


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 22 febbraio 2012, 21:12 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Aspetterò qualche altro giorno dopo di ciò comincerò con le email.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 23 febbraio 2012, 21:42 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


Oggi ho mandato la mail con i problemi riscontrati, mi sono stufato di fare prove, da oggi inizia la guerra di mail e telefonate sino a chiedere la sostituzione del navigatore, vedremo come andrà a finire.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 24 febbraio 2012, 18:34 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Bravo, facci sapere cosa ti risponderanno.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 17:34 
New Member
New Member
  

Iscritto il: 11 febbraio 2012, 17:18
Messaggi: 3
Provincia: MO - Modena
La mia auto: 2.0 HDi 160 CV Executive (2012)
 
           Non connesso


allora se ho capito bene il servizio SendToCar con il navi My Way non funziona ?


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 17:47 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


no è solo per il navidrive 3d


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 1 marzo 2012, 17:53 
Advanced Member
Advanced Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:44
Messaggi: 618
Località: Palermo
Provincia: PA - Palermo
La mia auto: c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
Altre: le mie citroen in ordine di acquisto
1) saxo "furio" (1998)
2) Xsara Picasso 2.0 HDi Exclusive (2001)
3) Xsara Picasso 1.6 HDi Exclusive(2006)
4) c4 Picasso 2.0 CMP Exclusive (2008)
5) c C-Crosser 2.2 HDi crociera nera con navi+tettuccio (2009)
6) c5 2.0 HDi 163 cv c.m. executive con navi drive 3D Bianca (02-2012/09-20014)
7)c4 Picasso 1.6 e-HDi 115 cv c.m. Exclusive con pack Exclusive Bianca
8)c5 aircross 1.5 HDi 130 cv cm shine
c3 II 1.4 HDi Exclusive (2011) di mia moglie
 
           Non connesso


ultime novità:
oggi sono andato in officina, il meccanico a furia di smanettare sul suo pc ha attivato l'impossibile anche la ricezione degli mms, a parte questo dopo aver fatto tutto ciò è spuntanto finalmente la scritta "google maps".
seleziono google maps parte la chiamata ci impega un pò e poi mi dice "CHIAMATA FALLITA"
ma cosa altro devo fare :acc: :acc: :spc: :spc:
non trovo nessuna cartella i miei indirizzi su "add. book"
mi faccio assegnare un nuovo pin dal sito send to car, rifaccio l'attivazione. tutto ok, ripigio google parte la chiamata ed ancora fallita. LOL LOL LOL
mi ha proposto di tornare un altro di giorno di mattina in modo da segnalare l'anomalia alla piattaforma tecnica.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 26 aprile 2012, 21:53 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


leandro ha scritto:
Anch'io sono d'accordo con binario personalmente ho provato a cercare l'indirizzo di casa mia ( aperta campagna) e c'era la possibiltà di mandarlo nel navi.
Anche se per me è tutta teoria perché non ho ancora l'auto :acc:

Scusate la mia totale ignoranza sull'argomento:
Ho appena acquistato una nuova C5 2.0HDI 163cv Executive e come opzione ho fatto montare il Navidrive 3d proprio con l'intenzione di usare il servizio send to car. Da quello che ho capito per evitare di togliere continuamente la sim dal mio telefono samsung galaxy II dovrei chiedere a TIM (mio operatore) la "Twin card" ed inserire in macchina la carta gemella "slave". In questo modo avrei la sim dello smartphone in configurazione master che utilizzerei connesso con bluetooth per le chiamate vocali e relativa rubrica sincronizzata, mentre la sim in abitacolo servirebbe per la gestione dei dati provenienti da google maps... Ho capito bene? e sopratutto sapete se funziona relamente? Quando uso il servizio send to car devo comunque spegnere lo smartphone? Non vorrei buttare via soldi nell'abbonamento per la twin card (anche se sono "solo" 3 euro + iva al mese) se poi il servizio non funziona.
Ringrazio anticipatamente chi è in grado di darmi risposte in base alla vostra esperienza...!


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 27 aprile 2012, 6:52 
Average Member
Average Member
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 17:45
Messaggi: 102
Provincia: MI - Milano
La mia auto: C3 1.4 VTi Exclusive Style (2010)
 
           Non connesso


In 2 anni di utilizzo del servizio "twin card" di TIM, non ho mai riscontrato problemi. Io la utilizzavo in configurazione "slave" sul telefonino e "master" nel veicolo, in modo tale da ricevere sms e chiamate direttamante sul Navidrive 3D quando tutti e due i dispositivi erano accesi contemporaneamente.
Se servono altre informazioni, chiedi pure.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 7:11 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Mi risulta che la slave della TIM non riceva sms pertanto i potrebbe non funzionare il sistema send to car, che invia i suoi messaggi in sms.
Le soluzioni sono due, quella esposta da Wizzy al post precedente.
Oppure la mia soluzione che è semplicemente quella di usare una sim diversa per il solo del send to car ed eventuali chiamate fatte/ricevute in caso che il tuo telefonino non funzionasse, mentre per le normali telefonate, in auto, uso il mio telefonino collegato in BT.
In questo modo, oltre a non avere la spesa supplementare per la doppia scheda, hai sempre sotto controllo il tuo telefonino, dove rimangono memorizzate tutte le chiamate fatte/ricevute anche in auto.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 9:41 
Junior Member
Junior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 23 aprile 2012, 22:05
Messaggi: 26
Provincia: CO - Como
La mia auto: 2.0 HDi 160CV Executive (2012)
 
           Non connesso


binario ha scritto:
Mi risulta che la slave della TIM non riceva sms pertanto i potrebbe non funzionare il sistema send to car, che invia i suoi messaggi in sms.
Le soluzioni sono due, quella esposta da Wizzy al post precedente.
Oppure la mia soluzione che è semplicemente quella di usare una sim diversa per il solo del send to car ed eventuali chiamate fatte/ricevute in caso che il tuo telefonino non funzionasse, mentre per le normali telefonate, in auto, uso il mio telefonino collegato in BT.
In questo modo, oltre a non avere la spesa supplementare per la doppia scheda, hai sempre sotto controllo il tuo telefonino, dove rimangono memorizzate tutte le chiamate fatte/ricevute anche in auto.

Grazie Binario e grazie anche a te Wizzy.
I vostri consigli sono veramente utili.
Effettivamente la sim in auto mi servirebbe solo per il send to car, mentre le telefonate le effettuerei con il telefonino in modalità BT e quindi rubrica sincronizzata. In questo caso secondo voi è sufficiente una sim dati? Anche se credo di no perché mi pare che almeno all'attivazione deve partire una chiamata voce.
Per le mie esigenze forse la soluzione di Binario è più semplice ed efficace ma credo che quella di Wizzy sia più economica (slave da 3 euro al mese rispetto a 2 sim con 2 abbonamenti da gestire, 2 numeri telefonici, ecc.)
Voi cosa ne pensate?
Grazie ancora per la vostra disponibilità.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 10:42 
Senior Member
Senior Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 9 febbraio 2011, 0:57
Messaggi: 1617
Provincia: RE - Reggio Emilia
La mia auto: C5 II Tourer 2.2 HDi 204cv automatica Executive (2011) sabbia met. + Pack Audio Telematico
 
           Non connesso


Penso proprio che una sim dati non vada bene (nel navidrive c'è un vero e proprio telefono interno)!
Poi, è certamente PIU' costosa la sim slave (se è vero che costa 3 euro al mese, è un furto con scasso!!!), ti prendi una nuova sim, che al giorno d'oggi te le tirano a dietro, ed è sufficiente che la ricarichi anche di pochi euro almeno una volta ogni 2 anni, e morta lì. :ya:

_________________

 digitalh - C5 Tourer Executive 2011 - 2.2 HDi 204cv C.A.
Nata a Rennes (F) il 15 Dicembre 2010, arrivata a casa il 12 Gennaio 2011

Se vuoi dare un'occhiata alla mia "bestiola" clicca QUI.


Top
Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E-Touch e SendToCar - Sono amareggiato
MessaggioInviato: 29 aprile 2012, 19:14 
Super Guru Member
Super Guru Member
Avatar utente
  

Iscritto il: 27 gennaio 2011, 10:09
Messaggi: 13318
Località: Roma
Provincia: RM - Roma
La mia auto: C5 2.0 - executive 2010 - HDi 140 cv - berlina - Km 150k
 
           Non connesso


Quoto in pieno.
Non serve fare un abbonamento per quella che installerai in auto, basta acquistarne una ricaricabile a 5 euro e non avrai più problemi fino alla sua scadenza che ricaricherai sempre con 5 euro.
Io ho una sim Vodafone la cui scadenza è inferiore a quella della Tim.

_________________

Marcello - Nuova C5 Berlina Executive 2010 - 2.0 HDi 140cv


Top
Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 216 messaggi ]  Moderatori: Gerry56, claudiobas Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 11  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Theme created StylerBB.net
Traduzione Italiana phpBB.it


LEGAMI


GEMELLAGGI




UTILITA'




CONTATTI


E-Mail Staff Facebook Club Twitter Club
          
              Associazione di appassionati AUTONOMA ed INDIPENDENTE da "Citroën Italia S.p.A." e dalle societá del gruppo Citroën.
              Il marchio "Citroën" costituisce oggetto di diritti esclusivi di "Citroën Italia S.p.A." e/o dei suoi danti causa. Webmaster: F.Bastiani