Salve a tutti sono un possessore disperato da quasi 2 mesi di una nuova C3 1.4 HDi Exclusive,bella auto,accessiorata e con bassi consumi ma ricca di problemi e difetti.Ora nella mia disperazione stavo pensando di parlare col conce per un passaggio alla C4 1.6 HDi 90CV Seduction(però vorrei anche la presa usb della quale ne faccio largo uso e semmai sensori parcheggio post.).
Ho letto tutti i post e pare che di problemi gravi con la C4 non ce ne siano.Sono qui per chiedere come vi trovate con la 1.6 90 CV per i consumi,rapporto peso/potenza etc.Con tutti i difetti della mia C3 avevo pensato di non prendere mai più una Citroen ma purtroppo dove mi presento con un auto nuova e con meno di 2000Km pagata 18500€,almeno in Citroen posso parlare con il conce e vedere eventuali permute/sconti.
Non è che mi entusiasmi molto la nuova C4(soprattutto al posteriore)esteticamente ma aspetto qualche vostro consiglio da possessori.
Ho avuto diverse auto ed ora volevo una macchina più piccola come la C3 ma forse sono stato sfortunato e alla fine mi ritroverò forse con auto di segmento superiore...mah
E pensare che quel giorno che ho guidato(e mi è piaciuta molto)la C3 ero andato in conce per provare la C3 Picasso(delusione per gli interni).Provenivo da una Golf Plus 1.9 perché sono anni che non compro berline.Dopo aver avuto tanti monovolumi e un vecchio RAV4 è difficile tornare a guidare una berlina come la C4...la C3 è la più alta tra quelle della sua categoria e mi pare un pò più alta pure la C4.Grazie 1000