Portale    Forum    Chi siamo    Notizie ed articoli    Ricordi    Utilitá e svago    Iscrizione

Indice

Login    

Oggi è 14 novembre 2024, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Passo alla C4?
MessaggioInviato: 1 maggio 2012, 13:30 
Average Member
Average Member

Provincia: AP - Ascoli Piceno
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive

Non connesso

Salve a tutti sono un possessore disperato da quasi 2 mesi di una nuova C3 1.4 HDi Exclusive,bella auto,accessiorata e con bassi consumi ma ricca di problemi e difetti.Ora nella mia disperazione stavo pensando di parlare col conce per un passaggio alla C4 1.6 HDi 90CV Seduction(però vorrei anche la presa usb della quale ne faccio largo uso e semmai sensori parcheggio post.).
Ho letto tutti i post e pare che di problemi gravi con la C4 non ce ne siano.Sono qui per chiedere come vi trovate con la 1.6 90 CV per i consumi,rapporto peso/potenza etc.Con tutti i difetti della mia C3 avevo pensato di non prendere mai più una Citroen ma purtroppo dove mi presento con un auto nuova e con meno di 2000Km pagata 18500€,almeno in Citroen posso parlare con il conce e vedere eventuali permute/sconti.
Non è che mi entusiasmi molto la nuova C4(soprattutto al posteriore)esteticamente ma aspetto qualche vostro consiglio da possessori.
Ho avuto diverse auto ed ora volevo una macchina più piccola come la C3 ma forse sono stato sfortunato e alla fine mi ritroverò forse con auto di segmento superiore...mah
E pensare che quel giorno che ho guidato(e mi è piaciuta molto)la C3 ero andato in conce per provare la C3 Picasso(delusione per gli interni).Provenivo da una Golf Plus 1.9 perché sono anni che non compro berline.Dopo aver avuto tanti monovolumi e un vecchio RAV4 è difficile tornare a guidare una berlina come la C4...la C3 è la più alta tra quelle della sua categoria e mi pare un pò più alta pure la C4.Grazie 1000 :ya:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Passo alla C4?
MessaggioInviato: 2 maggio 2012, 14:16 
Junior Member
Junior Member

Provincia: TR - Terni
La mia auto: C4 1.2. Pure Tech 130 cv Feel Pack (2022)

Non connesso

che tipo di difetti hai avuto con la c3? io ho la c4 da una settimana, se alla prova mi era piaciuta, guidarla in questi giorni mi sta convincendo sempre piu della ottima scelta fatta, paragonata alle concorrenti dirette risulta molto comoda, rifinita, spaziosissima specie nel bagagliaio, e piu ricca di accessori pur con un prezzo inferiore alle altre (focus, megane, bravo..), almeno con l'offerta che mi ha fatto il mio conce. rispetto all'altezza mi sembra il posto guida decisamente piu alto della focus che avevo,sul consumo non posso ancora pronunciarmi per i pochi Km, sulla belleza è molto soggettiva, a me piace molto la sua linea. infine se vuoi la presa usb devi prendere il conecting box che comprende anche il bluetooth.

Profilo  

MessaggioInviato: 2 maggio 2012, 15:25 
Senior Member
Senior Member

Provincia: Not in Italy
La mia auto: vts 16v

Non connesso

da quanto leggo dovresti fare 12.000 Km l'anno.....potresti valutare di prendere la c3 a benzina.

Profilo  

MessaggioInviato: 2 maggio 2012, 17:22 
Average Member
Average Member

Provincia: AP - Ascoli Piceno
La mia auto: 1.4 HDi Exclusive

Non connesso

Sono passato adesso in concessionaria,sono salito sulla C4,gran bella macchina,ma non mi conviene proprio questo passaggio.Ho la C3 nuova e come si pensava ci perdo tantissimo a darla indietro.Ho preso appuntamento per lunedì in officina per dare una bella vista alla mia C3 e poi vedremo il da farsi.Scusate tutti per questa mia intrusione nel forum C4 ma per ora andrò avanti a controlli puntigliosi della mia attuale C3,sperando che i meccanici riescano a risolvere almeno i problemi più gravi,per fortuna ho l'officina a 15 Km da casa.Ciao e grazie ancora :ya:

Profilo  

MessaggioInviato: 2 maggio 2012, 18:31 
Junior Member
Junior Member

Provincia: VE - Venezia
La mia auto: 1.6 HDi 112CV Seduction (2011)

Non connesso

non ti devi scusare, credo che in un forum civile nessuno possa ritenersi un intruso..... eppoi hai una Citroen :D :clap2:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ]  Moderatori: steve.1.11, dbonaciti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]